Agnese ci manchi, Agnese dove sei?

« Older   Newer »
  Share  
Cumenda7
view post Posted on 23/2/2009, 15:15




Ciao Agnese quando leggerai questo topic vorrà dire che sarai tornata quindi intanto ti scrivo che ci sei mancata tanto e che il forum senza di te è molto triste...
Invece a coloro che lo leggeranno prima di lei chiedo se sanno qualcosa riguardo la sua scomparsa... O sarò costretto ad andare a "Chi l'ha visto?"!!! :12.gif:
Chiunque vuole approfittare per mandarle un messsaggio affettuoso risponda qui e soprattutto chi ha sue notizie!!!
AGNESE cI MANCHIIIII, TORNAAAA!!! :111qs2.gif: :incre_fior.gif:
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 24/2/2009, 22:26




Ciao luca...mi associo al tuo appello ahaah....agnese torna tra noi ti aspettiamo...abbiamo condiviso tante cose nn puoi abbandonarci così!!!! un bacione....
 
Top
marianella24
view post Posted on 25/2/2009, 23:58




Be mi associo pure io,agnese non si fa viva più come tante altre persone,ed io sono una di quelle :D :P chi per un motivo chi per un altro ci siamo allontanati,forse si è persa un pò di quell'atmosfera di un tempo :rolleyes: ,come a detto la mia socia abbiamo condiviso tante cose,cose belle e cose meno belle :B): siamo cresciute se così si può dire,ma comunque sarà sempre stata una bella esperienza :) :P.Un bacione ad Agnese se passa non si sa mai :B): :P e un bacione alla mia socia e compagna di viaggio fra poco :B): :P :D e un saluto a tutti
 
Top
Sissi983
view post Posted on 2/3/2009, 20:09




Mi unisco anch'io...E' stata una bella estate di chattate, mamma quante congetture che abbiam fatto... :27.gif: però è stato divertente in fondo! Mando un grosso saluto a tutti e spero di ritrovarci in chat very soon, anche la Agnese...che fine hai fatto?! Torna presto!!
:icon_amicici.gif:
 
Top
3 replies since 23/2/2009, 15:15   114 views
  Share