Vota la coppia più sexy, da tgcom

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 4/11/2008, 13:11




Reality, le coppie più belle
Vota i fidanzatini catodici più cool

Le ultime sono Veridiana e Leonardo e (a quanto sembra) Natalia e Franco, ovvero le due coppie catodiche nate all'interno di un reality che stanno tenendo sotto scacco il gossip del piccolo schermo. Tutti (o almeno quelli che seguono l'Isola dei famosi e La Talpa) si chiedono se dureranno o meno, se sono coppie vere o finte, se ci fanno o ci sono e amenità di questo genere.

E va bene così, che ognuno si domandi quello che vuole. Tgcom ha pensato agli ultimi amori (nati o cresciuti) visti in un reality e ha buttato giù una serie di coppie (belle coppie) per cercare di capire quelle che al pubblico piacciono di più. E tra un Ascanio e Katia, Lina e Roberto, Aida e Dj Francesco ha inserito anche quella di Coco e Malgioglio. Tanto per essere spiritosi...

fonte: tgcom.it

per votare cliccare sotto:

Fotosondaggio

 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 4/11/2008, 13:30




...........................

bwahahahahah mi vien da ridere. Credo sia scontato che il sondaggio venga vinto dai Pacelli ... incarnano il sogno dell'amore televisivo con matrimonio,figlia etc etc

ma mi vien da ridere che hanno messo dopo quasi un anno tra le coppie la "non coppia" più coppia per eccellenza Lina -Roberto hahahha

Tolti Coco e Malgioglio che li hanno messi per essere spirtosi e trentalance che voleva solo quello dalla Bush ahahahah ...le altre coppie hanno avuto tutti una storia pubblica fuori dagli studi televisivi e mi vien da ridere che hanno inserito il cumenda e la dottoressa tra di loro haha
 
Top
jenny84ravenna
view post Posted on 4/11/2008, 17:34




loro sono la coppia per eccellenza agnese!!!! ahahahahahaahh!!!! hai votato almeno???? vota vota su dai!!!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 4/11/2008, 21:08




io ho votatoooo.....ma la mia coppia preferita è appena al 2%?
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 00:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,181

Status:


Votato e voterò ancora la super coppia ahah.
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 6/11/2008, 21:34




Katia e Ascanio i più amati
Per i lettori di Tgcom è la coppia top

Tgcom ha fatto un sondaggio per capire quali sono le coppie (alcune, non tutte, naturalmente) nate all'interno di un reality (alcuni, non tutti, ovviamente) più amate dai lettori. Al primo posto ci sono Katia e Ascanio (il 12 novembre la loro prima figlia compirà un anno). Hanno stravinto, ma la cosa interessante è che al secondo posto si sono piazzati Malgioglio e Coco, coppia assolutamente non reale che per gioco Tgcom ha inserito nel sondaggio. Seguono Chiabotto e Fulco e al quarto posto Lina e Roberto. Poco interesse per Dj Francesco e Yespica, Thiago e Benedetta e Paquale e Victoria (agli ultimi posti). Accoglienza tiepida, nonostante loro siano ai tropici, per Veridiana e Leo. Idem Bush e Trentalance (entrambe le liaison a metà classifica).

fonte:tgcom
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 30/7/2009, 20:59




Katia e Ascanio i più amati
Per i lettori di Tgcom è la coppia top

Tgcom ha fatto un sondaggio per capire quali sono le coppie (alcune, non tutte, naturalmente) nate all'interno di un reality (alcuni, non tutti, ovviamente) più amate dai lettori. Al primo posto ci sono Katia e Ascanio (il 12 novembre la loro prima figlia compirà un anno). Hanno stravinto, ma la cosa interessante è che al secondo posto si sono piazzati Malgioglio e Coco, coppia assolutamente non reale che per gioco Tgcom ha inserito nel sondaggio. Seguono Chiabotto e Fulco e al quarto posto Lina e Roberto. Poco interesse per Dj Francesco e Yespica, Thiago e Benedetta e Paquale e Victoria (agli ultimi posti). Accoglienza tiepida, nonostante loro siano ai tropici, per Veridiana e Leo. Idem Bush e Trentalance (entrambe le liaison a metà classifica).

AVETE DIMENTICATO FERDI E FRANCESCA CHE X ME E' LA COPPIA ALTAMENTE MERAVIGLIOSA E DEL SECOLO :vacation4.gif:
 
Top
serenere9
view post Posted on 24/8/2009, 22:43




Per me la coppia più bella all'interno della casa del gf erano Simona Salvemini e Filippo Bisciglia :320cg8.gif: (l' avete dimenticata!!!) :amicasimpatica8in.gif:
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 25/8/2009, 13:51




Per me la coppia più bella all'interno della casa del gf erano Francesca e Ferdi

Non dimentichiamoli
 
Top
brava2008
view post Posted on 15/9/2009, 15:02




La coppia più bella che è nata nella casa era formata da Simona Salveminiiiiiiiiiii e Filippo Biscigliaaaaaaaaaaa :1202205059.gif: !!!!!!!! :8137.gif: :320cg8.gif:
 
Top
9 replies since 4/11/2008, 13:11   286 views
  Share