MELITA: "MANGIAUOMINI? NO, IL NUDO MI IMBARAZZA"

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 27/9/2008, 16:39




MELITA: "MANGIAUOMINI?
NO, IL NUDO MI IMBARAZZA"

"Ho deciso di fare 'La talpa' per mettermi finalmente ...a nudo". se l'intervista ha questo titolo e il soggetto è Melita Toniolo siamo davvero di fronte ad un 'vuota il sacco' clamoroso. Ma quei puntini di sospensione inseriti nell'articolo di Umberto Piancatelli, per il settimanale 'Vero', qualcosa fanno intuire: la 'Diavolita' parla a cuore aperto, ma non la butta sul sesso, anche se qualcosa da dire ne avrebbe visto che la sua immagine, per ora, la fanno soprattutto gli otto-calendari-otto fatti negli ultimi tempi.

DONNE&AMICHE - Il primo messaggio di Melita è per le donne; vuole scrollarsi di dosso quell'etichetta di donnina leggera o da rubamariti: "Visto che i miei fan sono soprattutto uomini, voglio dire alle donne che il personaggio di 'Diavolita' serve per fare spettacolo, in realtà non sono una mangiauomini. Lo dico perché mi piacerebbe avere più ragazze come fan".

TATUAGGIO - Melita rivela che sul suo corpo c'è un nuovo tatuaggio: "Ciò che mi nutre mi distrugge è la scritta. Credo che rappresenti un po' tutta la mia vita, perché ho sempre sognato di fare questo lavoro, ma il rovescio della medaglia è molto doloroso. Ci sono troppi invidiosi che usano il tuo nome per arrivare". Non dice con chi ce l'ha, anche se il pensiero corre a qualcuno dei suoi ex, a cominciare da Luca Dorigo.

DIFETTI - Lei ch'è diventata un sex simbol dell'ultima generazione, si vede bruttina: "Ho un naso grosso, ho le gambe troppo corte e il viso non è perfetto". Tutta da rifare? "Ho talmente paura del bisturi che penso di fare qualche intervento tra un po' di anni!". Sogna di diventare come la Hunziker (per la serie: volo basso...) e dice che adesso il nudo le provoca imbarazzo: "Adesso che mi conoscono tutti provo più soggezione. Quando ero praticamente una sconosciuta non avevo alcun problema a spogliarmi. Mi vergogno da morire". E l'amore? "Adoro l'amore, sono sempre innamorata. Non riesco a non esserlo. Quando mi innamoro do tutto, tutto tutto. In questo momento non sono fidanzata anche se ogni giorno me ne affibbiano uno. Mi hanno appioppato pure il 'Cumenda'!...". Beh, il 'Cumendo', all'anagrafe Roberto Mercandalli è decisamente troppo.

fonte: leggo.it
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 28/9/2008, 20:17










fonte: c2.iobloggo.com
 
Top
1 replies since 27/9/2008, 16:39   65 views
  Share