MILO SI COMPRA LA... FICO

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 26/9/2008, 10:53




MILO SI COMPRA LA... FICO

image

«Metto sul banco l’intero montepremi che ho guadagnato con il primo posto al Grande Fratello e in più ho due sponsor che mi offrono i 500 mila euro mancanti, ma Raffaella Fico si deve far riprendere mentre fa sesso con me. Visto che nel terzo millennio si mercifica tutto, non credo che possa rifiutare questa offerta». Milo Coretti lancia la sfida a Raffaella Fico, che pochi giorni fa aveva conquistato le prime pagine dei media, nessuno escluso, mettendosi all’asta e quantificando in un milione di euro il prezzo della rinuncia alla verginità.
Milo Coretti accetta la proposta confidandosi con il settimanale ‘Visto’. Lui ha vinto l’edizione numero 7, mentre Raffaella ha partecipato a quella successiva. La sua, oltre che una vera sfida, è una provocazione: «Se la ragazza vuole davvero il gioco duro, lo faccio anch’io. Se si lasciano passare questi messaggi, sembra che nella società di oggi, per avere successo, bisogna partecipare al Grande Fratello o all’Isola dei famosi o avere un milione di euro in banca…..».
Una trovata pubblicitaria, Milo non ha dubbi: “E’ stata una mossa per far parlare di sé. Si sarà venduta l’esclusiva in cambio di pochi soldi e ospitate in televisione. Raffaella ha 20 anni e vuole fare carriera ma probabilmente dietro ha qualcuno che la consiglia male…”.
L’intervista, raccolta da Andrea Spadoni, uno c he il Grande Fratello l’ha vissuto di persona, in quanto partecipante all’edizione numero 6, sfruguglia ancora Milo, che alla fine la spara grossa: «Non credo proprio che Raffaella sia vergine… Comunque, se è soltanto una sfida io sono qua, la mia proposta l’ho fatta».


fonte: spettacolando.com

 
Top
0 replies since 26/9/2008, 10:53   39 views
  Share