Il nostro verdetto?Condannata.ma ..., da Visto

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 25/9/2008, 22:06




 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 25/9/2008, 22:36




Queste dichiarazioni mi fanno sorridere perchè un pò rispecchiano le varie personalità e affinità dei ragazzi in casa.
Roberto e Gian son simili nelle risposte così come Lina e Christine
Mario il solito pragmatico ...divertente che la pensi in modo diverso rispetto a Teresa.
Il Botta non riesce ancora a mandar giù il due di picche nel camping
Filippo Orlando era l'unico della famiglia che doveva restare. Aveva ed ha sempre la battuta pronta
Andrea la sfinge risorge col suo pizzico di cattiveria...meno male in casa era l'uomo buono.

Su Raffa dico solo che deve cambiare il suo entourage perchè non è così matura da gestire le cavolate che le impongono di dire.
 
Top
reikuccia
view post Posted on 27/9/2008, 16:56




Ma perche' la verginita' della signorina Raffaella Fico dovrebbe valere cosi' tanto?

o cosi' tanto poco...
Dipende dai punti di vista
 
Top
jenny84ravenna
view post Posted on 27/9/2008, 20:20




Questo discorso è assurdo come Raffaella del resto. Vorrei evitare di rispondere perchè forse la mia risposta si avvicina di più a quella di Mario! ahahahah! Ma sono logorroica e rispondo...
Trovo assurdo pure chiedere cosa ne pensano i suoi ex coinquilini! Cosa si credevano rispondessero?
Apprezzo la risposta di Mario e mi piace pure la battuta del signor Filippo! è un grande! ahahahah!
Io nn ho fatto l'amore la prima volta con chi amavo ma vivo bene cmq, magari mi avessero dato tutti quei soldi x la mia verginità! Forse l'avrei fatto pure io! Ma credo proprio Raffi che nn troverai un uomo tanto generoso x una verginità che nn c'è più, ma spero x te di si! ahahahahah!
 
Top
3 replies since 25/9/2008, 22:06   192 views
  Share