Fede: Brass? Meglio l'acqua. Per ora

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 4/9/2008, 13:25




Fede: Brass? Meglio l'acqua. Per ora

04/09/2008 11:28 - (Segnala questo articolo)
Redazione

Fede: Brass? Meglio l'acqua. Per ora
Dopo il corteggiamento di Kobe Bryant ecco un altro spasimante per Federica Pellegrini. E' Tinto Brass maestro del cinema erotico. "Fra tutte le olimpioniche scritturerei al volo la Pellegrini. Mi piace da matti, è simpatica e sfacciata, ha un bel viso e un bel corpo", aveva dichiarato il regista. Qualche giorno di silenzio e poi immancabile è arivata la risposta di Federica che, con stile, ha rifiutato. "Ringrazio Tinto Brass per le parole che ha detto, e non mi riferisco al film. Sul mio futuro da atrice rispondo nel nostro dialetto: da bona venexiana preferisco star nel mio ambiente natural... l'acqua". Quindi, niente set, meglio la piscina. Almeno per ora. Fede la trasgressiva, quella con i tatuaggi, il piercing e che non disdegna passerelle e foto un po' trasgressive dice no al cinema erotico.

IL PIERCING - Prima finisce sui giornali per aver conteso il suo attuale ragazzo, Luca Marin, alla sua avversaria, Laure Manadou. Ora racconta al mensile Ok Salute del suo particolare piercing, col quale l'anno scorso ha festeggiato il recordo europeo a Melbourne. «Sono fiera del mio piercing al seno», dice. Niente naso, lingua o sopracciglia, «Il capezzolo era quello che ci voleva per fare una cosa trasgressiva». Ma Luca non la pensa allo stesso modo. «E' una questione di gusti», spiega lei. Che del resto, al suo fidanzato e collega, aveva già dedicato un tatuaggio con la scritta Balu, soprannome del nuotatore.

I TATUAGGI - La pelle della nuotatrice è però già avvezza alle decorazioni tanto amate dalla sua padrona. «Ho cinque tatuaggi. Il primo l’ho fatto a 14 anni, è un draghetto sulla caviglia destra: rappresenta il mio segno nell’oroscopo cinese. È stato il pegno di una scommessa fatta con mio padre, prima di una gara: lui sosteneva che non ce l’avrei fatta, e invece ho vinto... Non credo di farmi un altro piercing - racconta poi Federica - ma con i tatuaggi di sicuro non ho ancora finito. Ci penserò, magari, dopo Pechino...».

fonte: spettacolando.it

image
 
Top
0 replies since 4/9/2008, 13:24   61 views
  Share