Alessandra: presto sposa e mamma

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 3/9/2008, 13:29




Alessandra: presto sposa e mamma

image

Molti l’avrebbero voluta di nuovo a “Uomini e donne”. Proprio lei, Alessandra Pierelli, che aveva scritto la pagina più bella della trasmissione di Maria De Filippi, con quella favola che la voleva Cenerentola canto al principe Costantino Vitagliano, il re dei tronisti. Altri tempi. Oggi Alessandra ha altre storie da raccontare, a cominciare dalla rinascita seguita alla terribile esperienza legata ad una operazione di liposuzione, con la morte ad un passo. Oggi Alessandra ha da raccontare del suo amore con l’uomo che è al suo fianco da …sempre, Giancarlo Pantano: “Quando abbiamo rivelato ai miei genitori che a giugno io e Giancarlo ci sposiamo, loro ci hanno scrutato con gli occhi e in coro hanno chiesto ‘Siete sicuri?’. Ebbene sì, siamo sicuri!”.

Comincia così l’intervista-rivelazione che Alessandra ha concesso a “Chi”. E’ già tutto pronto. Alessandra rivela chi saranno i suoi testimoni di nozze (il fratello Marco e l’amica del cuore, Sarah) e non esclude che possa essere Francesco Totti uno dei due scelti dal futuro marito. Tra Giancarlo e il capitano della Roma c’è un’amicizia segnata dal tempo, tant’è che lei dice: “Francesco è uno dei più cari amici di Giancarlo; impegni permettendo sia lui che Ilary verranno al nostro matrimonio”. Che si celebrerà a giugno, a Sabaudia (dove Alessandra vive da sempre). Ancora da scegliere la chiesa, anzi la “chiesetta” per 250 invitati.

Il matrimonio, ma non solo. Alessandra guarda lontano, molto lontano. Al settimanale confessa. “Ho un sogno da realizzare, diventare mamma. Voglio almeno sei figli. Io e Giancarlo faremo come Angelina Jolie e Brad Pitt, vogliamo una famiglia grande, almeno tre maschi e tre femmine!”. E chi ci sarà, oltre a Totti e la moglie Ilary? Forse Maria De Filippi: “Cerrto che inviterò Maria e spero possa trovare il tempo per venire alle mie nozze”. E Costantino? “No!”.

- Nicole Rossi


fonte: spettacolando.com
 
Top
reiko
view post Posted on 3/9/2008, 16:24




vuole sei figli?

ma e' pazza?
 
Top
1 replies since 3/9/2008, 13:29   64 views
  Share