Nina,con Fabrizio attrazione fatale

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 3/9/2008, 13:25




Nina,con Fabrizio attrazione fatale

La Moric si svela a Tgcom

"Con Fabrizio la passione è fortissima, tra noi c'è una grande chimica ma non ho intenzione di risposarmi". Nina Moric esce allo scoperto e a Tgcom parla per la prima volta della bollente estate trascorsa in barca con l'ex marito, della loro tormentata storia, fatta di furiose litigate e repentini riavvicinamenti, ma anche del loro futuro. A cominciare dalla possibilità di tornare insieme.

Pace fatta tra voi?
In parte, per adesso ci vediamo senza "impegno". Fabrizio dorme spesso a casa mia, ma senza vincoli. Siamo come due fidanzatini che si stanno conoscendo e tentano, fra alti e bassi, di venirsi incontro.

Il vostro rapporto a quanto sembra è da sempre stato fatto di alti e bassi…
Siamo entrambi irrazionali e irruenti e lo scontro è facile. In passato sono volati piatti e parole grosse tra noi. Eravamo un incubo per i vicini. Nei primi tempi sono anche scappata da casa più volte dopo qualche nostra litigata e lui spesso è corso in strada a recuperarmi. Ma fare pace con lui è stato sempre molto appagante. Siamo passionali nel bene e nel male, passiamo dall’odio folle all’amore folle.

Nessuna intenzione quindi di fermare le pratiche della separazione? Si parlava in questi giorni di un matrimonio segreto fra voi….
Per adesso la parola matrimonio non esiste nel mio vocabolario. Io certe cose non le dimentico e Fabrizio lo sa. Non voglio correre e non voglio più piangere per lui. Ci vuole tempo per ricostruire una storia che ti ha lacerato dentro. Posso provare a rimettere assieme i tasselli del nostro rapporto. Ma non certo con la facilità che i giornali ci attribuiscono. Abbiamo un figlio e per ora è lui il nostro legame forte, dobbiamo dare stabilità al piccolo Carlos.

E' venuto pure lui in vacanza con voi ?
Si, lui è sempre con me. Abbiamo passato le ferie in barca noi tre insieme ad altri due amici, tredici giorni al largo della costiera amalfitana. Con Fabrizio c’è stata grande intesa. Poi sono andata con Carlos in Croazia, la mia terra. Lì dimentico tutto, c’è la mia famiglia che mi fa tornare alle origini.

Dalla Croazia sei però andata via molto presto...
Si, sognavo la carriera, facevo la modella ed ero impegnatissima tra l’America e l’Europa. Proprio a Los Angeles ho conosciuto Fabrizio, era un giovane alle prime armi. Bello, molto, ma anche entusiasta e con una visione concreta della vita. Con lui però il colpo di fulmine non è scattato a prima vista. Ci siamo rivisti a Milano dopo un anno e da allora non ci siamo lasciati più, anche se non mi sono concessa subito, ma solo dopo tre mesi. Eravamo a Milano Marittima per un week end, è stato così travolgente che dopo l’amore, per l’emozione, ho pianto mezz’ora!

Certo che le lacrime non sono mai mancate…
Siamo così, sempre sopra le righe. Fabrizio lo conosco da otto anni e per me c’è solo lui. Credo che questo valga anche per lui. Se sapessi che frequenta un’altra starei molto male. Per quanto mi riguarda non ho altre storie, né ne ho avute durante questi mesi turbolenti.

Ormai questo periodo è solo un brutto ricordo?
Lo spero. E’stato difficile vedersi sequestrare i soldi, restare senza nemmeno un euro. E con la gente pronta a pensare che prima ero stata io a vivere grazie a Fabrizio, che facevo la bella vita col suo denaro. Corona non mi ha mai passato niente. I miei soldi li ho guadagnati da sola, anche se poi è andata come tutti sanno e sotto i riflettori sono stata pure io, mio malgrado.

A proposito dei mesi bui e della vicenda di Vallettopoli, in che rapporti è ora con Lele Mora, un tempo suo agente e grande amico di Corona?
Lele con me si è sempre comportato benissimo, non ho nulla da dire sul suo conto, gli voglio bene ma non abbiamo molte cose in comune. Il fatto è che io ho pochi amici e nessuno del mondo dello spettacolo. I miei legami veri sono con persone lontane dal jet set, persone che mi sono state vicine in questo periodo buio.

L’esperienza del carcere ha cambiato Fabrizio?
Il Fabrizio persona è un ragazzo eccezionale sensibile, lontano anni luce dal personaggio che si è costruito. Il personaggio Corona non è quello che amo, anzi mi mette a disagio. Se scendesse dal piedistallo e mi mostrasse com’è davvero la sua immagine sarebbe molto diversa.

Quali sono i tuoi prossimi progetti? Farai un calendario?
No, basta calendari! Ne ho fatti tre e l’anno scorso soltanto perché avevo bisogno di lavorare. Ho alcuni progetti in vista, uno anche all’estero. Vedremo come si evolveranno. I calendari però sono un capitolo chiuso. E per sempre.

Rossella Ivone

fonte: tgcom
 
Top
0 replies since 3/9/2008, 13:25   39 views
  Share