ll Cumenda scatenato, dal Corriere Adriatico 25 agosto 2008

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 26/8/2008, 09:27




Articolo del giorno 25/08/2008 Estate & Dintorni

Mi diverto a fare questo lavoro e sono grato a tutti coloro che me lo consentono
Riparte dal Miu J’Adore dove ha iniziato la carriera di inviato per Lucignolo
ll Cumenda scatenato


MAROTTA – E’ il solito impareggiabile Cumenda. Tanto altezzoso e snob nel suo atteggiamento esteriore quanto educato, gentile e signorile nei suoi modi di fare e di rapportarsi con le persone. E così il pubblico si divide a metà, fra chi lo ama e chi, a sua volta, lo snobba. Lui va avanti per la propria strada, un percorso che lo ha portato a diventare inviato di Lucignolo, tra le trasmissioni più seguite dai giovani. L’esordio da conduttore nella trasmissione di Italia 1 era avvenuto proprio al Miu J’Adore in maggio, e ora il Cumenda è tornato nel locale di Jacqueline Donna come ospite speciale; grazie alla azione decisiva del manager marchigiano Stefano Borroni, ha mantenuto la data nonostante il cambio di agenzia (da Luca Casadei a Lele Mora) e quindi l’annullamento di tutti gli impegni presi in precedenza. Ma per l’amico Borroni e per il Miu il Cumenda non ha potuto dire di no.

Ha cominciato con Lucignolo da qui. Poi com’è andata, a distanza, questa esperienza?

Ho un profondo sentimento di gratitudine, innanzitutto per Claudio Brachino che mi ha scelto per questo ruolo importante, sono i miei primi passi in questo mondo dello show business”.

L’esordio al Miu le ha portato bene…

Sicuramente. Ringrazio il manager Stefano Borroni e la direzione d’avermi richiamato. Mi diverto a fare questo lavoro. Credo che solo divertendosi si possa far divertire gli altri”.

Come trascorre l’estate il Cumenda?

Ora mi metto in off. Ho bisogno di riposo”.

E i prossimi progetti?

Tante cose, tv, cinema: per scaramanzia e forma mentis preferisco non anticipare”.

L’amore è sereno dopo il temporale?

Sto bene con Clelia, un progetto in evoluzione”.

Ricordiamo che il Cumenda ha acquisito notorietà all’amore consumato sotto le telecamere nell’ultima edizione del Grande Fratello con Lina. E come sempre accade gli avvenimenti, prima l’amore, poi l’addio con tanto di litigi, ha risvegliato il reality dal torpore, lanciato il cumenda e fatto scomparire il medico Lina.
MARCO CHIATTI


fonte: corrireadriatico.it
 
Top
reiko
view post Posted on 27/8/2008, 14:11




Non ci sono foto?
 
Top
1 replies since 26/8/2008, 09:27   323 views
  Share