Addio cumenda, Lina si fidanza, da tgcom

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 17/7/2008, 10:49




17/7/2008
Addio cumenda, Lina si fidanza
La Carcuro confessa: sono innamorata

Lina e Roberto, una coppia destinata a far parlare di sé nonostante non vivano più nella stessa Casa, non stiamo più assieme, non si frequentino più. Durante una puntata di Lucignolo ci hanno deliziato con l'ennesima litigata, ma non è finita qui. Lina Carcuro dalle pagine di Star+Tv confessa: "Da tre mesi frequento un ragazzo. Ci sto bene, sono serena. Ma Roberto (Mercandalli) è stato vicino a me molto più di quanto pensano tutti".

“Con me ha chiuso. Mi delude a ripetizione” aggiunge la dottoressa napoletana parlando di Mercandalli.

Clelia Patella, fidanzata di Roberto, in più occasioni ha insinuato che Lina continua a chiamare il cumenda. Ma la Carcuro tiene a precisare: “Dovrebbe guardare meglio la rubrica telefonica del fidanzato, invece di preoccuparsi di me. Non m’importa più nulla di Roberto, ora ho un’altra storia”.

In vacanza a Porto Cervo, Lina racconta di avere un nuovo compagno, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Per ora ha lasciato il posto in ospedale per dedicarsi alle serate, ma in futuro non si allontanerà troppo dalla sua professione di medico.

E chissà se da Mercandalli si allontanerà… “Se chiamerà, e so che chiamerà, gli risponderò solo per dirgli che sta esagerando. Basta farmi passar per matta, se no apro il libro…"

fonte: tgcom.it
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 17/7/2008, 16:35






 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 20/7/2008, 15:44




Roberto svegliati se è vero quelll'articolo io credo che non si avveri so per certo che Lina AMA solo te.

Vorrei sapere se quella donna che x me non vale nulla che è Clelia se lai scaricata come se fosse una Rudera se è vero sei veramente stato un Grande.

TI RAMMENTO CHIAMA LINA E NON LITIGARE + CON LEI


ROBERTO MARONI

:mitico.gif:
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 21/7/2008, 09:57




CITAZIONE (marcello.maroni.164 @ 20/7/2008, 16:44)
Roberto svegliati se è vero quelll'articolo io credo che non si avveri so per certo che Lina AMA solo te.

Vorrei sapere se quella donna che x me non vale nulla che è Clelia se lai scaricata come se fosse una Rudera se è vero sei veramente stato un Grande.

TI RAMMENTO CHIAMA LINA E NON LITIGARE + CON LEI


ROBERTO MARONI

:mitico.gif:

mmmmm non so come dirtelo anzi lo so
Caro maroni, non serve ripetere trecento volte lo stesso concetto.
Ieri Lina ha detto esplicitamente a Radiochat di non essere innamorata di Roberto. Si vede con un uomo da tre mesi.
Lei ha una sua vita.
Roberto ha una sua vita.
Ha messo una pietra su di loro . "Amici" come prima..chi si è visto si è visto. Ognuno continuerà per la sua strada.

Maroni fattene una ragione.
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 21/7/2008, 18:23




E se lei tornasseindietro
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 21/7/2008, 21:13




marcello nn metterci il pensiero....quel che sarà sarà.....
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 6/8/2008, 12:14




Robby Come ti chiama Lina credo che tu sia ancora attratto da lei cosa pesi di fare non fare il Pirla Chiamala e dirgli che l'AMI
 
Top
mitico roberto
view post Posted on 12/10/2008, 13:02




Robby Come ti chiama Lina credo che tu sia ancora attratto da lei cosa pesi di fare non fare il Pirla Chiamala e dirgli che l'AMI perche Lina AMA solo te image
 
Top
7 replies since 17/7/2008, 10:49   473 views
  Share