Taricone dimentica Kasia e ci riprova, qbr magazine

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 12/7/2008, 14:21




Taricone dimentica Kasia e ci riprova


O' guerriero di nuovo innamorato
Pietro Taricone, il guerriero napoletano e star della prima edizione del Grande Fratello, ci riprova.
Archiviato il matrimonio finito con la bella attrice Kasia Smutniak perde di nuovo la testa e, come sempre, anche questa volta la sua lei è una bella bruna.
Capelli setosi e del colore della pece più scura anche la nuova ragazza sembra essere un bell’articolino, per dirla alla Roberto Mercandalli altro protagonista del programma di Canale 5

Il matrimonio con la bella Kasia, attrice di origine polacca, peraltro molto brava, era finito nei mesi scorsi dopo soli 5 anni insieme. Il rapporto, che Taricone indica ancora come il più bello e profondo della sua vita, ha regalato inoltre all’ex coppia anche una splendida bambina.
Una figlia che terrà questi due ragazzi sempre legati seppur in una maniera diversa.
Il matrimonio con l’attrice aveva lasciato di stucco tutte le ammiratrici del bel ragazzo partenopeo che, fino ad allora aveva dimostrato una spiccata predisposizione per le storie di una notte, come quella mordi e fuggi avuta con Cristina Plevani all’interno della casa più spiata d’Italia.Il bel Pietro all’epoca, era riuscito a prendere tutto quello che la dolce Cristina gli aveva voluto concedere, salvo poi abbandonarla per partire all’attacco della vera femme fatale di quell’edizione, l’avvenente Marina La Rosa che, però, non aveva voluto concedersi.

L’arrivo dell’attrice polacca, conosciuta in Italia grazie ad alcuni spot, aveva quindi sorpreso tutti quelli che credevano nell’immagine del macho senza cuore che Taricone aveva voluto dare di se stesso. O’guerriero appunto.
Ma un guerriero che si innamora sempre più spesso e che, anche questa volta, non tradisce la sua nuova fama.


Stefania Rocco

fonte: qbr magazine
 
Top
0 replies since 12/7/2008, 14:21   105 views
  Share