Diavolita: "Io con i calciatori? No, meglio Raz Degan", da tiscali.spettacoli.it

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 5/6/2008, 10:19




A tu per tu con Melita
Diavolita: "Io con i calciatori? No, meglio Raz Degan"
di Laila Di Naro

Diavolita, monellina sexy, frizzante ed efferfescente, insomma chiamatela come volete, perché a Melita Toniolo non importa proprio un bel niente dei suoi bizzarri appellativi. "Pazienza". Ride quando finisce sul gossip scandalistico e non ha nessuna intenzione di frenare i suoi spiriti bollenti, "almeno fino a quando durano" così dice. Intanto cammina "a testa alta e pazienza se a qualcuno non piaccio". Ma lei in tutto questo vortice di successo dovuto al suo fisico esplosivo sa stare anche con i piedi per terra e precisa: "non sono una vera professionista ma nel mio lavoro mi impegno molto e sogno di diventare una conduttrice". Alessandro Tersigni è un capitolo chiuso e giura" io con i calciatori? Mai dire gol. Cioè impossibile". Simpatica e brillante ora è l'inviata speciale di Lucignolo e spera di dare il meglio. Intanto sta lavorando per una sit-com che uscirà a gennaio al fianco di Enzo Iacchetti, Antonio Cupo e Elisabetta Canalis.

Confermata a Lucignolo. Ci sveli qualche novità sul programma. Si è parlato di polemiche sulla collocazione in prima serata
"Sicuramente i miei servizi sono più impegnativi rispetto a quelli dell'anno scorso. Spero di far divertire la gente. Le polemiche? Ormai qualsiasi programma o personaggio televisivo che ha successo viene criticato. Io sono una delle donne più chiacchierate dello spettacolo. La gelosia è una brutta malattia".

Il Cummneda Mercandalli sarà al suo fianco come inviato speciale. Com'è lavorare con lui?
"Con Roberto non lavoriamo proprio assieme, ognuno ha compiti diversi. E' un tipo molto divertente".


Senza il GF sarebbe riuscita a imporsi nel mondo dello spettacolo? Cos'è che non le piace di questo ambiente?