Diavolita: "Io con i calciatori? No, meglio Raz Degan", da tiscali.spettacoli.it

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 5/6/2008, 10:19




A tu per tu con Melita
Diavolita: "Io con i calciatori? No, meglio Raz Degan"
di Laila Di Naro

Diavolita, monellina sexy, frizzante ed efferfescente, insomma chiamatela come volete, perché a Melita Toniolo non importa proprio un bel niente dei suoi bizzarri appellativi. "Pazienza". Ride quando finisce sul gossip scandalistico e non ha nessuna intenzione di frenare i suoi spiriti bollenti, "almeno fino a quando durano" così dice. Intanto cammina "a testa alta e pazienza se a qualcuno non piaccio". Ma lei in tutto questo vortice di successo dovuto al suo fisico esplosivo sa stare anche con i piedi per terra e precisa: "non sono una vera professionista ma nel mio lavoro mi impegno molto e sogno di diventare una conduttrice". Alessandro Tersigni è un capitolo chiuso e giura" io con i calciatori? Mai dire gol. Cioè impossibile". Simpatica e brillante ora è l'inviata speciale di Lucignolo e spera di dare il meglio. Intanto sta lavorando per una sit-com che uscirà a gennaio al fianco di Enzo Iacchetti, Antonio Cupo e Elisabetta Canalis.

Confermata a Lucignolo. Ci sveli qualche novità sul programma. Si è parlato di polemiche sulla collocazione in prima serata
"Sicuramente i miei servizi sono più impegnativi rispetto a quelli dell'anno scorso. Spero di far divertire la gente. Le polemiche? Ormai qualsiasi programma o personaggio televisivo che ha successo viene criticato. Io sono una delle donne più chiacchierate dello spettacolo. La gelosia è una brutta malattia".

Il Cummneda Mercandalli sarà al suo fianco come inviato speciale. Com'è lavorare con lui?
"Con Roberto non lavoriamo proprio assieme, ognuno ha compiti diversi. E' un tipo molto divertente".


Senza il GF sarebbe riuscita a imporsi nel mondo dello spettacolo? Cos'è che non le piace di questo ambiente?
"Sono molto testarda e se non ci fosse stato il Grande Fratello avrei bussato ad una altra porta. Nel mondo dello spettacolo non mi piace la gente che parla a sproposito. Vedi Lele Mora è stato massacrato".

Conosce il manager dei vip?
"No. Ma credo che molti nello sputare sentenze esagerano nei suoi confronti".

Lei e la sua fama da ragazza "tutto pepe" e "monellina sexy". Quanto c'è di vero e quanto è costruito?
"Beh. Sono così come mi vedete: pazza, frizzante e dolce. Una ragazza qualunque che si piace. Ci sono giorni che mi coccolo e mi curo nel vestire e altri giorni no. Nel lavoro però mi calo ancor di più in questa parte, ovviamente".

Tutti l'applaudono per il suo sexy appeal. Secondo lei da cosa dipende?
"E chi lo sa. Non sapevo di avere tanta sensualità, né di riscuotere successo. Grazie alle mie forme probabilmente. Ma a volte potrebbe esssere un arma a doppio taglio, purtroppo".

A Candid Camera Show con la Panicucci, sempre nel ruolo della seduttrice, poi ha vestito i panni della casalinga osè. Non è stanca di essere apprezzata solo per il suo fisico esplosivo?
"Sì sono stanca, ma cosa ci posso fare? Tutti mi criticano, ma tutti mi acclamano. Non so perché io sono sempre nella bocca di tutti. Cristina Chiabotto, ad esempio, è stata una Miss per poi fare la conduttrice e infine a posare nuda con due stelline che le coprivano le parti intime. Ma su di lei nessun giudizio negativo".

Una proposta indecente per ...
"Non accetteri nessun compromesso nel lavoro, preferisco andare avanti con le mie forze. Magari per un uomo che si innamori e mi faccia girar la testa assolutamente sì".

E Alessandro Tersigni, il suo ex? Una parola per lui
"Stendiamo un velo pietoso. Posso dirgli solo un misero ciao".
Vero o falso il flirt con Andrea Gasbarroni, calciatore del Parma?
"Ancora con questa storia. Non lo conosco nemmeno. Figurati che mia mamma mi chiamò e mi chiese se fossi fidanzata con Gasbarroni. Pensai che fosse un politico. Giuro è la verità".

Come si vede tra dieci anni?
"Chissà. Affermata nel lavoro o magari ritornerei a Treviso sposata con due figli. Ma ora non c'è nessuno che mi possa far cambiare idea sono felicemente single e spero di esserlo per i prossimi molti anni".

Se dovesse girare un film con scene di sesso preferirebbe Brass o Schicchi dietro la macchina da presa?
"No. Per carità. Sarebbe il mio sogno lavorare con Raz Degan. E' l'uomo che ho sempre desiderato, bello come il sole ed è l'unico che riesce a mettermi in imbarazzo".

Occhio a Paola Barale?
"Ma sì, le presenterei un altro uomo".

I suoi amici sono sempre quelli di vecchia data?
"Quelli veri sono sempre gli stessi. Purtroppo ci vediamo poco".

Per Maxim Melita è la donna dell'anno. Ci sperava?
"Tre anni fa la rivista mi ha scoperta. Effettivamente non credevo che quest'anno mi eleggesse a donna dell'anno. Una soddisfazione e una rivincita".

Cosa sogna Melita?
"Di diventare una brava conduttrice".
 
Top
acquahosete
view post Posted on 5/6/2008, 18:49




AHAHAHHA...NON CONOSCE PAOLA BARALE!...E NEANCHE RAZ!...MA GUARDA CHI CI DEVE PROPINARE LA TV ITALIANA...QUESTA MISERA PERSONA!
 
Top
1 replies since 5/6/2008, 10:19   167 views
  Share