E ora un libro e....

« Older   Newer »
  Share  
anmari
view post Posted on 29/5/2008, 08:44




Roberto ha incominciato a scrivere un libro con l'aiuto di Francesco Facchinetti.
Vi terrō aggiornati sulla data di pubblicazione, ma ha appena incominciato....
E sta anche frequentando una scuola di recitazione con Massimo Boldi: si proprio quello dei cinepanettoni.......
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 29/5/2008, 09:51




Anmariiiiiii quante news ci porti ^_^

Wow mi fa piacere il progetto del libro.
Francesco Facchinetti dopo averlo visto ad "X Factor" ha guadagnato 1000 punti ai miei occhi. Questa collaborazione mi piace ...chissā di cosa parleranno e chissā quando lo publicheranno. Attenderemo ;)

Invece non ho capito ...come mai frequenta la scuola di recitazione con Boldi? Parteciperā anche lui al cinepanettone? :B):
 
Top
jenny84ravenna
view post Posted on 29/5/2008, 10:40




O mio dio!!!! č nato un mostro!!!!
 
Top
anmari
view post Posted on 29/5/2008, 11:19




CITAZIONE (silenzioparlagnese @ 29/5/2008, 10:51)
Invece non ho capito ...come mai frequenta la scuola di recitazione con Boldi? Parteciperā anche lui al cinepanettone? :B):

chissā.......la scaramanzia č d'obbligo
 
Top
Dany Mannini
view post Posted on 29/5/2008, 12:40




Grazie Anmari gentilissima :)

grandi news :B):
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 29/5/2008, 13:12




CITAZIONE (anmari @ 29/5/2008, 12:19)
CITAZIONE (silenzioparlagnese @ 29/5/2008, 10:51)
Invece non ho capito ...come mai frequenta la scuola di recitazione con Boldi? Parteciperā anche lui al cinepanettone? :B):

chissā.......la scaramanzia č d'obbligo

capito :mf_wink.gif:

incrociamo le dita :1207678223.gif:
 
Top
arex25
view post Posted on 29/5/2008, 16:34




CITAZIONE (silenzioparlagnese @ 29/5/2008, 14:12)
CITAZIONE (anmari @ 29/5/2008, 12:19)
chissā.......la scaramanzia č d'obbligo

capito :mf_wink.gif:

incrociamo le dita :1207678223.gif:

qualcosa mi dice che presto rivedremo in qualche film il personaggio del "cumenda"....speriamo bene
 
Top
scarlett7
view post Posted on 29/5/2008, 19:16




magari facesse un film insieme a boldi!!ovviamente nei panni del mitico cumenda..capito testina!? :P
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 29/5/2008, 19:56




grazie anmari....hai capito robertino ahahh
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 4/7/2008, 11:31




CITAZIONE (anmari @ 29/5/2008, 09:44)
Roberto ha incominciato a scrivere un libro con l'aiuto di Francesco Facchinetti.

Aggiungo qualche info in pių sul libro ...
Francesco e Luca Casadei lo stanno aiutando e il titolo provvisorio dovrebbe essere "Il bon ton del cumenda : aneddoti della mia vita e consigli pratici"
 
Top
LooseCannon
view post Posted on 7/7/2008, 22:23




se esce a Natale diventa un best seller
 
Top
_Mulder_
view post Posted on 8/7/2008, 15:42




CITAZIONE (LooseCannon @ 7/7/2008, 23:23)
se esce a Natale diventa un best seller

Eh, giā, fossi Umberto Eco comincerei a spaventarmi...


Quando si dice "un libro scritto a quattro mani"... qui si dovrebbe dire "scritto con mezzo cervello in due". Mi auguro che riescano a scrivere il titolo entro natale.

Per quanto riguarda il cinema... come sopra, giā mi immagino Lucas e Ozpetek che si staranno mettendo le mani nei capelli. Non mi stupirei di un sabotaggio durante le riprese...

E da lui quali consigli arriverebbero? "Oh, ragazzi, se vedete delle vecchie con i soldi, andateci a letto"? oppure "ostentate sempre la vostra ricchezza (vera o falsa che sia)" ?

MA PER FAVORE....
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 8/7/2008, 16:43




Io credo invece che tu abbia propio il cervello bacato.
Non ti piace? Non perdere tempo anche perchč ti professi come uomo acculturato e non sai scrivere manco un pensiero.

Povera Italia che fine stiamo facendo.
 
Top
Cumenda7
view post Posted on 8/7/2008, 17:42




CITAZIONE (_Mulder_ @ 8/7/2008, 16:42)
CITAZIONE (LooseCannon @ 7/7/2008, 23:23)
se esce a Natale diventa un best seller

Eh, giā, fossi Umberto Eco comincerei a spaventarmi...


Quando si dice "un libro scritto a quattro mani"... qui si dovrebbe dire "scritto con mezzo cervello in due". Mi auguro che riescano a scrivere il titolo entro natale.

Per quanto riguarda il cinema... come sopra, giā mi immagino Lucas e Ozpetek che si staranno mettendo le mani nei capelli. Non mi stupirei di un sabotaggio durante le riprese...

E da lui quali consigli arriverebbero? "Oh, ragazzi, se vedete delle vecchie con i soldi, andateci a letto"? oppure "ostentate sempre la vostra ricchezza (vera o falsa che sia)" ?

MA PER FAVORE....

Innanzitutto il titolo lo hanno giā trovato, ciō dimostra che lei parla senza conoscere la realtā dei fatti, ergo a sproposito; Un sabotaggio che finalitā avrebbe, quella di pagare una consistente somma di denaro e di dimostrare a tutti il suo basso livello di Q.I???se cosė fosse le porrei i pių miei sentiti complimenti..... :hihihigb8.gif:
Roberto non ha bisogno di andare a letto con delle vecchiette per guadagnare, lui ha ben 2 lavori, frutto della sua intelligenza, educazione, simpatia e savoir fair. No Business, No Money!!!
In fine vorrei ricordarle che il servizo di striscia la notizia, ormai datato, č falso, in quanto la sua famiglia č benestante e Roberto guadagna in un solo fine settimana 12 mila EURI.

MA CI FACCIA IL PIACEREEEEEE

Edited by Cumenda7 - 8/7/2008, 18:59
 
Top
13 replies since 29/5/2008, 08:44   455 views
  Share