roby e lina a erba per manifestazione benefica

« Older   Newer »
  Share  
scarlett7
view post Posted on 26/5/2008, 14:34




Okk iniziamo a raccontare l’avventura di ieri….
Dunque eravamo mia cugina ed io, siamo arrivate a erba al centro lariofiere alle 14,00, orario di inzio della manifestazione ( puntuali come orologi svizzeri :D )…siamo entrate per vedere se già ci fosse qualcuno…bè a parte pagliacci, bambini e genitori non c’era nessuno…..diciamo che noi eravamo un po’ fuori posto!! <_<
Così per non essere coinvolte da qualche clown siamo uscite e li abbiamo aspettato per qualche oretta!!
Mia cugina, all’alba delle 17,00 aveva perso le speranze…io invece, grazie al mio animo ottimista sapevo che alla fine sarebbe arrivata!! :P
Verso le 17,30, ho iniziato a sentire "stanno arrivando, arrivano"…e infatti di li a poco ecco arrivare lina e vittoria dell’isola dei famosi….hanno iniziato a fare foto con le persone che volevano e con il personale dello staff…
Nonostante sia molto timida, ho cercato di avvicinarmi a lina per parlarle…dopo un po’ di attesa ci sono riuscita!!lei e roby non sono più in litigio (testuali parole), infatti durante la manifestazione parlavano e scherzavano tranquillamente insieme!! :D
Dal vivo è bellissima di viso..poi è una persona molto disponibile e con i bambini che erano li che volevano fare la foto era molto affettuosa…anche a parlarci insieme ti mette a tuo agio!!
Comunque verso le 18,00 sono iniziate le estrazioni per i premi….lina e vittoria erano già pronte x estrarre quando a un certo punto inizio a sentire le persone dire…”c’è il cumenda”…”ecco roberto”…mi giro di scatto e mi ritrovo li il mitico roby!! :B):
Prima di tutto va sfatato il mito che sia un brutto ragazzo!!!basterebbe un piccolo aiutino al naso e sarebbe perfetto!!! :P
Comunque è di una simpatia travolgente…anche quando estraeva i biglietti faceva sempre battute…poi li a erba era particolarmente apprezzato!! ;)
Verso le 19,00 sono dovuti andare via…hanno fatto le ultime foto….lina e roby erano particolarmente affettuosi con i bimbi..molto teneri!!! :wub:
Opinione personale….sono due persone disponibilissime, alla mano….roby è simpaticissimo e per niente montato!!lina è molto dolce e anche molto simpatica….in conclusione sono proprio come li avete conosciuti all’interno della casa!!!
Se volete sapere altro chiedete pure…
;)
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 26/5/2008, 14:41




Grazie scarlettina :wub:

Ricordi qualche aneddoto?
 
Top
scarlett7
view post Posted on 26/5/2008, 15:54




vediamo...a parte il fatto che c'era un bambino che è stato soprannominato "piccolo cumenda" e che dei ragazzi hanno fatto baciare le rispettive ragazze da roby sulla guancia nient'altro... :D
ah nella foto roby è seduto per terra perchè ha ceduto il suo posto a una signora!!!che gentleman!! :P
 
Top
marianella24
view post Posted on 26/5/2008, 16:29




Scarlettina sono super contenta per te :) :D,alla fine la nostra missione è arrivata a buon fine :B): :D,non avevo dubbi che lina e roby sono alla mano,simpaticissimi :B): una bella coppia dentro alla casa e fuori dalla casa :D :lol: :B): ,grazie scarlettina questa è solo la prima missione :lol: :D alla prossima :B): Baciiii
 
Top
arex25
view post Posted on 26/5/2008, 16:53




un ringraziamento particolare al nostro agente segreto Scarlett 077 per il suo resoconto...e comunque leggendo qui sopra si intuisce che Roberto possiede alcune qualità che andrebbero assolutamente apprezzate, invece spesso si cerca di mettere in evidenza (spesso in cattiva luce) solo alcuni lati del carattere del Cumenda. Per questo è meglio giudicare Roberto a 360 gradi (o a tutto tondo). :B):
 
Top
acquahosete
view post Posted on 26/5/2008, 18:35




Lina ha sempre detto che Roby ha delle qualita' ed e' sensibile..visto che lei si e' innamorata!...ma chi e' che dice il contrario?..intanto Lina e Roby sono sempre vicini...forse ha ragione agnese..bisogna solo aspettare un po'!..che bella Lina!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 26/5/2008, 20:01




grazie scarlettina....hai visto?alla fine ci sei riuscita...beata te!!!!! lina e robi sono due ragazzi eccezionali e meritano tutta la felicità del mondo....li adoroooooooo
 
Top
6 replies since 26/5/2008, 14:34   359 views
  Share