Lina esclusa pure nel lavoro....

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 19/5/2008, 12:31




Lina del GF8, esclusa pure nel lavoro

Il Grande Fratello 8 non le ha portato bene, sempre che da grande voglia ancora fare il medico. A Lina Carcuro le troppe assenze a causa del reality show sono costate carissime: l'esclusione dalla scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale.
Dopo il procedimento disciplinare aperto dal Consiglio dell'Ordine dei Medici per colpa del comportamento sconveniente avuto nella casa di Cinecittà, complice il flirt con il 'cumenda' Roberto Mercandalli, di cui a giorni si saprà l'esito, un'altra tegola sulla testa della dottoressa napoletana.
Lina, però, non si da' per vinta. Il suo legale si è opposto alla decisione presa dalla Seconda Università degli Studi di Napoli e anche sul procedimento disciplinare, che potrebbe portarla fino alla radiazione, è ottimista: "L'Ordine è fatto da persone intelligenti".
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 19/5/2008, 20:07




povera stellina...spero e le auguro tutto il bene dalla vita
 
Top
elenella
view post Posted on 19/5/2008, 20:32




Per pura curiosità, vi posto l'indirizzo dove trovare il regolamento delle scuole di specializzazione dell'Università degli Studi di Napoli:
http://servizi.ceda.unina.it/PHP/spec/spec/Bspec.pdf
dove si legge (circa pag.16) che sono consentite assenze per motivi personali solo se NON superiori ai 30 giorni, tranne in caso di servizio militare, malattia o gravidanza, dove le assenze consentite arrivano a 40 giorni.

Impossibile davvero che Lina non sapesse cosa sarebbe accaduto...
 
Top
scarlett7
view post Posted on 20/5/2008, 12:55




spero che per lina possa risolversi tutto nel migliore dei modi!!
 
Top
3 replies since 19/5/2008, 12:31   260 views
  Share