Roby leggi ti prego, Lettera da un tuo ammiratore

« Older   Newer »
  Share  
Cumenda7
view post Posted on 6/5/2008, 17:16




Ciao Roberto, molto lieto...Io ti conosco perfettamente in ogni tua sfacciettatura, ma tu paradossalmente nn sai nemmeno chi io sia...Per questo mi presento: mi chiamo Luca, ho 18 anni e sn nato in Toscana dove tuttora vivo con la mia famiglia. Io appena ti ho visto entrare nella casa del grande fratello sono subito rimasto allibito, mi sei piacuto subito, a primo achito, e ho capito quanto tu sei fantastico. Tu mi hai colpito perchè mi sono reso conto che abbiamo un carattere molto, molto simile, direi quasi identico. Io fin da piccolo sarei voluto diventare un uomo come te, elegante e educato, molto educato. Posso dire che l'educazione non mi manca e ciò è merito dei miei genitori, ma l'eleganza che hai tu invece ne sono sprovvisto. Però ti voglio spiegare perchè ho sempre voluto essere come te: io fin dalla nascita sono vissuto in una famiglia umile, molto umile e quindi in me si è accresciuta la voglia di aiutarli, e di ripagare tutti i loro sacrifici, permettere anche a loro una vita serena libera da pensieri angoscianti...Se un giorno dovessi diventare come te sarei l'uomo più fortunato al mondo...Complimenti per la persona che sei, rimani così non cambiare mai...Spero con tutto il cuore di avere l'opportunità di conoscerti...

Edited by Cumenda7 - 12/5/2008, 20:35
 
Top
0 replies since 6/5/2008, 17:16   190 views
  Share