la vita continua....

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 26/4/2008, 20:22




Inizia la “seconda vita” dei partecipanti all’ottava edzione del Grande Fratello. E mentre il vincitore, Mario Ferretti, continua a ribadire di voler investire buona parte dei 500 mila euro vinti nella costruzione di un agriturismo, molti suoi coinquilini hanno iniziato a girovagare per discoteche. Ad attendere molti dei protagonisti c’è Barbara D’Urso che a “Buona domenica” riserverà ampio spazio all’epilogo del reality show.
LINA E IL CUMENDA. Uno dei tormentoni più seguiti continua ad essere quello tra la dottoressa napoletana Lina Carcuro e il cumenda milanese Roberto Mercandalli. Uscita dalla casa, Lina si è sfogata a più riprese; l’ultima puntata l’ha registrata il settimanale Vero. Su quelle pagine la ragazza ha raccontato il volubile rapporto con Roberto. ‘Per lui c’è un sentimento, ma assolutamente a questo si somma tanta rabbia e delusione. Quello che provo è un po’ un abbraccio misto tra pugno e carezze insieme. Sicuramente tanta rabbia, comunque’.
MAI CERCATO. I due, al di fuori delle telecamere, non si sono mai visti nè sentiti: ‘Assolutamente non abbiamo avuto un dialogo a tu per tu, al di là delle telecamere. Lui non mi ha cercato e io tanto meno. Però l’ho fatto esclusivamente perchè voglio avere prima del tempo da dedicare alle persone che reaemente mi vogliono bene e non a quelle che hanno giocato con me’.
La storia vissuta con Roberto sotto gli occhi indiscreti di tutta Italia, ha provocato qualche problema a Lina, che ha rischiato di essere radiata dall’Ordine dei Medici, a cui appartiene: ‘So che la mia storia ha fatto molto scalpore, ma le motivazioni che hanno mosso queste persone per quanto riguarda l’Albo sono futili e prive di qualsiasi base. Non riesco ancora a capacitarmi e ora che sono fuori posso sistemare molte cose della mia vita’.
CHRISTINE. Dell’esperienza in tv, però, qualcosa da salvare c’è: ‘La bella amicizia con Christine! Lei è stata adottata dalla famiglia Carcuro(il cognome di Lina, ndr), ti dico solo questo! Per me è una sorella e mi ha dato tanto. Adesso sono qua nell’ufficio stampa e la vedo in video: è una persona bellissima!’.
GIANFILIPPO NUDO. Vuoi vedere che Gian Filippo finisce appeso su qualche calendario in versione "nature" per darsi in pasto al pubblico femminile che lo ha molto apprezzato recluso nella casa del Gieffe 8? Gli è stato chiesto durante una delle molteplici apparizioni sulle trasmissioni in onda sulle reti Mediaset, il clou in una videointervista al Tgcom. A domanda specifica lui replica senza …mettere limiti alla Provvidenza."Può anche darsi di sì", risponde sornione. In fondo già un suo illustre predecessore, il vigile del fuoco Alessandro, ha ceduto ad alcuni scatti senza veli.

 
Top
0 replies since 26/4/2008, 20:22   147 views
  Share