ROBERTO e LINA pareri ed opinioni

« Older   Newer »
  Share  
spintheblackcircles
view post Posted on 25/4/2008, 18:58




Premetto che non so' se e' questa la sezione giosta,cmq...
Cerchiamo di parlarne un po'...
Ma a voi non ha stancato questa LINA?
A me sinceramente sta' diventanto una persona antipatica e una persona che vuole marciare un po' su questa vicenda con Roberto.
E' pienamente innamorat del nostro Cumenda,aveva una storia fuori la casa e adesso spala merda addosso al suo ex dicendo che cerca solo pubblicita'.
Ma secondo voi Roberto avra' tutte queste colpe?
Se io incontro una donna che e' fidanzata dentro di me parte il pensiero di non corteggiarla perche' e' una donna impegnata,l'esatto inverso l'ha fatto LINA con Roberto,non credete che ha sbagliato tutto lei a provocare e corteggiare un uomo fidanzato?
Roberto avra' fatto anche il pistolone con qualcuna li' (o con tutte) ma chi aveva le idee chiare ha saputo mantenersi e prenderla a ridere,invece sbuca questa Lina che vuole a tutti i costi avere immagine su Roberto..
Ma perche' non se ne sta' a casa sua a fare il medico e a curare la gente invece di infangare Il Cumenda e andare ancora a trasmissioni televisive?
Ma cosa cerca in realta'?Non l'abbiamo ancora capito....a me sembra una dottoressa che ha sete di notorieta' e spettacolo...ma basta,Lina hai rotto!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 25/4/2008, 19:41




ma che cattiveria.....lina per contratto deve fare tv e poi tornerà a fare il medico.....ma poi se roberto e lina hanno chiarito vuol dire che si vogliono un gran bene e dobbiamo rispettarli entrambi chiaro???
 
Top
Dany Mannini
view post Posted on 25/4/2008, 20:00




Allora ti do il mio parere:
Roberto e Lina mi hanno divertito molto nella casa...il loro rapporto u nendolo a quello con Gian è stato infatti ripreso dalla Gialappas e in molti momenti mi hanno fatto morire dal ridere li ho trovati esilaranti.

A dir la verità anche a me inizialmente stava molto antipatica però ha una dote che l'accomuna al nostro roby: è VERA... insomma la trovo sincera.
Ha degli slanci molto teatrali e la tendenza al melodramma ma è proprio questo il suo carattere può piacere o non piacere.

Le colpe di Roby? ma l'unica sua colpa se cosi la si può chiamare è stata quella di raccontare ciò che era successo a Gian...anche se ci può stare di vantarsi con gli amici eccc...si è scusato molte volte: vicenda chiusa

lei d'altro canto ha sbagliato a corteggiare continuamente Roberto sapendolo fidanzato, ma sai a volte quando ragioni col cuore diventi cieco e sordo e si perde il lume della ragione i sentimenti non si possono controllare

Detto questo
sono entrambi 2 persone intelligenti e se Roberto la stima e le piace come persona qualcosa vorrà pur dire.
Hanno molte cose in comune , molte affinità
Entrambi hanno un carattere molto forte e vivono le cose di pancia come ama dire roberto...li trovo molto simili su molte cose.

Lei un pò ci ha marciato un pò sulla storia della sedotta e abbandonata ma è stata fomentata da terzi e poi dalla famiglia nel dire certe cose
e credo che alla fine della favola si vogliano bene sul serio, una bella amicizia molto più sincera di altri rapporti artefatti che si sono creati in casa.

Sul fatto della notorietà credo che chiunque entri nella casa del Gf è affascinato dalle telecamere, insomma sono attratti dallo mondo dello spettacolo, lei credo che volesse unire la prima cosa a quella di medico ma ora la questione dell'ordine la costringe a rigare dritto
si limiterà a queste ospitate in questo primo periodo post gf per poi tornare definitivamente alla sua vita di medico.






 
Top
robertosenatore
view post Posted on 25/4/2008, 20:20




bravo dany...la penso come te
 
Top
spintheblackcircles
view post Posted on 25/4/2008, 20:32




robertosenatore io non metto in dubbio che si vogliono bene,poi se permetti rispetto che dico io visto che ognuno di noi ha una testa per pensare e prova emozioni e rispetti diversi.
Io non rispetto Lina (non perche' e' amica di Roberto e si vogliono bene) perche' e' un personaggio che esterna falsita'.
Tutto qui
Ciao;)
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 25/4/2008, 20:38




sta falsità la vedi solo tu....ad ogni modo ognuno la vede a modo suo.....è molto esuberante questo si ma falsa nn ce la vedo
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 12:32
Avatar

30as586

Group:
Member
Posts:
76,640
Location:
veneto .

Status:


non penso nemmeno io che lina sia falsa ..
ma penso che nella casa sia entrata con delle strategie ben chiare ..penso che lei e cristin siano quelle che avevano le idee piu' chiare di come funziona il gf ,
dopo 8 edizioni lo sanno tutti che fare coppia la dentro serve a rimanere piu' a lungo ..( finche' ci stanno ancora persone che guardano i reality solo x vedere nascere coppie , e le vedono anche dove nn ci sono . :o: . hanno fondato il sito di mirko e raffaella ..e questo mi fa sorridere ;) questo mi fa pensare che molti lo facciano x strategia .).
x quanto riguarda lina è roberto penso che si stimolassero a vicenda a livello mentale .. del resto di neuroni dentro la casa ne ho sentiti gran pochi :P ..
nn penso al grande amore di lina x roberto ..
penso abbiano giocato .. del resto 2 adulti che dormono assieme e giocano con il fuoco questo puo' accadere .. :incre_flying.gif:
lina è napoletana molto eccessiva , ma nn credo falsa ,sono convinta che una volta scoperta lei (senz'altro piu sgammata di lui ), l' arma vincente x lei , era quella di fare l'innamorata .. è andata bene ,finche' nn ha sorpassato quel sottile filo tra realta e commedia alla mario merola ..questo è stato fatale x lei ..la famiglia fuori certamente nn le è stata d'aiuto .. che x salvare la reputazione della figlia ,sono caduti anche loro nel ridicolo .. perche' si sa che se 2 fanno sesso x piacere si è condannati -- invece,in un paese bigotto e perbenista x amore tutto è lecito e lina lo sa .. ora si arampica un po' .. ora si sa che questa cosa la resa anche popolare .. è una cosa che incuriosisce , e nn si puo' pensare che la finiscono qua .. io ho imparato che nei reality ci credo finche' sono dentro che posso farmene un ideaa su quello che vedo .. una volta fuori nn piu tanto .. pultroppo tutto diventa spettacolo ..
ma va bene cosi'
 
Web  Top
robertosenatore
view post Posted on 26/4/2008, 22:05




oggi rivedendoli a verissimo ho capito che nn mi sbagliavo affatto....questi due ragazzi sono molto legati anche se lo negano
 
Top
bellissima25
view post Posted on 27/4/2008, 11:06




per me ce qualche cosa in piu di un amicizia tra loro due ? image
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 27/4/2008, 20:59




quoto
 
Top
franca279
view post Posted on 28/4/2008, 00:49




checchè ne diciate lina nn è un personaggio positivo per roberto...
lo ha trascinato (e sprovveduto lui che ci si è fatto trascinare) in qualcosa che lo ha messo in fallo di fronte al pubblico e principalmente di fronte ad elena...
lei ora ha abbassato la cresta soltanto perche' vede si che roberto viene fischiato...ma vede anche che e' l'unico che viene chiamato in tutte le tresmissioni...la ragazza è furba!!! molto furba!!!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 28/4/2008, 10:17




franca ma che ti vedi? ma le senti le loro interviste?guarda prima di giudicare le persone
 
Top
spintheblackcircles
view post Posted on 28/4/2008, 12:40




Sono d'accordo con Franca e alida,
Lina e' troppo strategica.
P.S. Robertosenatore se dici che ognuno la vede a modo suo evita sia di scrivere "CHIARO??" e accetta qualsiasi opinione;)
 
Top
franca279
view post Posted on 28/4/2008, 13:58




nn vengo quì x contraddire nessuno...osservo con i miei occhi e penso con la mia testa...
ciò che scrivo è soltanto quello che lina mi trasmette...furbizia a palate!
stamattina a mattino 5 nn ha voluto parlare della sua storia con fierro....ma indovinate un po'??
ha detto parliamo di me e roberto!!!ma come!?! appena uscita dalla casa ...quando nn sapeva ancora che aria tirava diceva tutt'altro....
pio ha capito ....ha capito benissimo!!
a voi le conclusioni....
 
Top
scarlett7
view post Posted on 28/4/2008, 14:24




a me roberto e lina piacciono molto...sia come singole persone che come coppia...che siano amici, fidanzati o altro!!
è evidente, sempre per me, che lei sia molto presa da lui...anche lui prova qualcosa ma forse è frenato da altri fattori!!
poi se son rose fioriranno....l'importante è che siano felici loro!! ;)
 
Top
32 replies since 25/4/2008, 18:58   1388 views
  Share