Ecco il profilo del vincitore del Grande Fratello 8, Mario Ferretti., da andreaspadoni.com

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/4/2008, 11:57




Ecco il profilo del vincitore del Grande Fratello 8, Mario Ferretti.

E’ di Montecchio e Montecchio è un delizioso paese umbro, vicinissimo ad Orvieto dove io sono nata, lavoro e vivo. Questo basterebbe a tacciarmi di spudorato campanilismo ed io ve ne dò atto: voterò e tiferò per Mario principalmente per “conterraneità”.
Ma non posso negare che mi piace anche il personaggio Mario, muratore schietto e sanguigno, modi bruschi, parole ruvide e comunicazione spiccia.
—————————————————————————-
Data di nascita: 14 marzo 1977
Luogo: Orvieto (Terni)
Vive a: Montecchio (Terni)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 81 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso
Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci
Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l’istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: muratore
Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è “vivi e lascia vivere”. Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d’accordo: “ormai è di famiglia”. La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce “un ragazzo normale”, ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: “non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa”. I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: “ho visto tutti i loro film”. Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio: “non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata”. Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: “non lo conosco, quindi, non mi interessa”.

Partecipa a GF per: “vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio”.

 
Top
simo0484
view post Posted on 22/4/2008, 12:02




tra i 4 era quello che meritava di piu giusto così
anche se Roby per me è il vero vincitore!!!!!!
 
Top
grazia260461
view post Posted on 22/4/2008, 12:22




se per te era il migliore per tua simpatia personale ok , ma se era il migliore per chi sà quale valore aggiunto , rispetto ad altri esempio Gian ?
bè su quello possiamo confrontarci
il quarto posto di gian è stata la vera ingiustizia della serata
 
Top
simo0484
view post Posted on 22/4/2008, 13:25




a me nn sta per niente simpatico mario ma a mio avviso è stato quello che tra i 4 si è comportato sempre in modo piu lineare,e da quello che ho capito forse di qualità per vincere il grande fratello non se ne deve avere proprio(vedi floriana,milo...oppure bisogna semplicemente essere coatti ahaha)se avessi dovuto decretare un vincitore per simpatia allora ti direi gianfilippo ovvio,ma...certo che se roby è arrivato alla soglia del decimo posto...ci puo stare anche un quarto per gian !!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 22/4/2008, 14:21




per me mario nn era tanto puro come ha voluto far credere...maschilista volgare violento e poco educato......nn si vince per questo
 
Top
LUA77
view post Posted on 22/4/2008, 17:15




per me il vincitore era gian in assoluto!
 
Top
Matteo81
view post Posted on 23/4/2008, 12:38




ragazzi non confondete le cose, Francesco lo si può definire un coatto , nel buon senso della parola ovviamente , ma mario è un rozzo , è il tipo che se ti deve dire qualcosa te lo dice senza peli sulla lingua, lo si può definire un duro in quanto si fa i cavoli suoi ma non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Robertosenatore tu hai detto "per me mario nn era tanto puro come ha voluto far credere...maschilista volgare violento e poco educato......nn si vince per questo" dimmi quando ha mai detto di essere quello che non è...

Scusa se vengo sempre controcorrente ma io sono dell'idea che quello che è giusto è giusto , indistintamente da chi è al centro delle critiche.
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 23/4/2008, 12:49




io nn lo dico a lui ma alla gente che ha voluto la sua vittoria
 
Top
Esus
view post Posted on 23/4/2008, 13:45




Premettendo che non stimo nè Francesco, nè Mario, preferisco decisamente i modi odiosi e cavernicoli del secondo, alla falsità di Francesco (associata, comunque, a una scarsa proprietà di linguaggio).
 
Top
Matteo81
view post Posted on 23/4/2008, 17:56




CITAZIONE (robertosenatore @ 23/4/2008, 13:49)
io nn lo dico a lui ma alla gente che ha voluto la sua vittoria

hihi scusa ma mi diverto troppo , non averne a male , tu hai detto che lui dice di essere diverso da quello che è in realtà .
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 23/4/2008, 20:05




allora rispiego il concetto.....mario nella sua intervista ha detto il contrario di ciò che diceva nella casa l'ultima settimana.....
 
Top
10 replies since 22/4/2008, 11:57   139 views
  Share