Grande Fratello: trionfa Mario il muratore, da Yahoo.it

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/4/2008, 11:51




Grande Fratello: trionfa Mario il muratore

Giunto quatto quatto alla finalissima, Mario Ferretti, muratore umbro di 30 anni, ha vinto l'ottava edizione del Grande Fratello, aggiudicandosi i 500mila euro messi in palio. In finale con lui erano arrivati in quattro, ma Mario, con la sua caratteristica veracitā, li ha messi tutti all'angolo, sbaragliandoli ad uno ad uno per conquistare l'agognato primo posto.

Prima dell'incoronazione del vincitore, l'ultima serata del GF č serata scandita da simpatici interventi di personaggi famosi, primo tra tutto quello dei "Cesaroni", ovvero i protagonisti della serie tv campione di ascolti di Canale5 Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari, e quello dell'affascinante Anna Falchi, che proprio con il muratore Mario ha improvvisato una sensuale "bachata".

Nonostante questo, la tensione tra i concorrenti č stata palpabile fin dall'inizio della trasmissione, ed č salita man mano che i concorrenti sono stati eliminati. Il primo ad uscire dalla Casa č stato Gian Filippo Failla, verso le 22, salutato dalla vecchia tata marocchina a cui č molto legato, e dal papā, che lo ha accolto abbracciandolo. La seconda ad essere eliminata č stata Christine Del Rio, la modella e PR milanese, che all'uscita ha ritrovato il "suo" Francesco, con cui ha ballato un lento sulle note di una canzone cantata da Giuliano, il leader dei Negramaro, in collegamento da Madrid.

In attesa del verdetto, gli ultimi concorrenti rimasti, Mario Ferretti e Teresa Stinziani, uniti ormai da un'amicizia forte, si sono scambiati sguardi complici. "Siamo due capoccioni che si sono trovati bene insieme", ha detto Teresa, rivolgendosi a Mario, nella notte di una Roma bagnata dalla pioggia. "Due amici, due persone che si sono anche scontrate in modo duro ma che nutrono l'uno per l'altra affetto", ha aggiunto Alessia Marcuzzi.

In seguito, Teresa, invitata nel confessionale, ha trovato un biglietto e un anello di fidanzamento, e poi da una scatola č uscito il fidanzato Fabio, che le ha detto: "Stasera ho voluto questo anello per concretizzare il nostro sogno, spero un giorno davanti a Dio".

A mezzanotte passata, č arrivato il verdetto del Grande Fratello. Tra i due amici contendenti, a vincere l'ottava edizione del reality č stato Mario, che si č aggiudicato anche i 500mila euro che spettano al vincitore. Prima di entrare nella casa, Mario aveva detto che se avesse vinto il mezzo milione di euro messo in palio dal Gf, avrebbe voluto "guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio
 
Top
0 replies since 22/4/2008, 11:51   94 views
  Share