14° Puntata - articoli su web

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/4/2008, 00:07




Grande Fratello 8: novantaduesimo giorno (Gian Filippo Failla è 4°)
21 Aprile 2008 – 23:02
I Cesaroni entrano nella Casa del Grande Fratello e propongono ai finalisti di lavorare per il wine bar che vorrebbero aprire nel loro condominio. Christine potrebbe essere la ragazza immagine, mentre Teresa potrebbe curare la contabilità del locale. Lo sketch termina con gli in bocca al lupo ai concorrenti.
Christine Del Rio vede sul monitor la sua amica e la cagnolina Maya. La bionda ringrazia Alessia Marcuzzi. La ragazza spiega i motivi per i quali ha lasciato fuori da questa esperienza i propri genitori: “La televisione può essere un tritacarne e siccome ne ho combinate tantissime nella mia vita, stavolta non ho voluto deluderli“. Alessia, comunque, rassicura Christine per la salute dei suoi.
C’è un videomessaggio anche per Mario, Teresa e Gian Filippo che vengono incitati dai propri cari. Viene chiuso il televoto, chi sarà il primo eliminato?
Gian Filippo si classifica al 4° posto del Grande Fratello 8. Il ragazzo riceve immediatamente delle sorprese: la sua vecchia tata marocchina è sul monitor ed ha la possibilità di abbracciare il padre, appena entrato nella Casa.

__________________________________________________

Anna Falchi al Grande Fratello
21 Aprile 2008 – 23:55
La gradita sorpresa per Mario è Anna Falchi, che si presenta con una tuta da metalmeccanico per poi esibire un vestitino bianco a fiori.

__________________________________________________
image


Mario Vince il Grande Fratello 8

22 Aprile 2008 – 00:20
L’ottavo vincitore del Grande Fratello 8 è Mario Ferretti che precede Teresa Stinziani.
Questa la classifica finale del Grande Fratello 8:

1. Mario Ferretti
2. Teresa Stinziani
3. Christine del Rio
4. Gianfilippo Failla

Mario: il vincitore del grande fratello subito dopo la sua proclamazione.

__________________________________________________
da TGcom

Gf8, Mario è il trionfatore
Tante sorprese:in Casa anche i Cesaroni
Gira frizzante su se stessa prima di entrare in studio, Alessia Marcuzzi, elegante in un micro abito bianco impreziosito da inserti di brillantini al collo. Le telecamere sbirciano dietro le quinte e inquadrano i beniamini de I Cesaroni, con il capobanda Amendola. Fuori dallo studio tanti fan. Un rvm riepiloga lo stato d'animo dei finalisti e il primo verdetto arriva intorno alle 22: Gian Filippo quarto classificato. Terza Christine. Vince Mario.

Marco Liorni torna, per una sera, a fare da ponte fuori dalla Casa tra le emozioni dei fan e quelle dei concorrenti. "Ci hai fatto un regalo enorme, siamo felicissimi di riaverti qui", esclama Alessia. La serata entra nel vivo con l'incursione dei Cesaroni. "Fate come se non ci fossimo", esclama Amendola in compagnia di Max Tortora e Antonello Fassari. Il loro arrivo non riesce però a stemperare fino in fondo, la tensione, palpabile, dei finalisti Mario, Christine, Teresa e Gian Filippo visibilmente commossi quando i loro cari appaiono in alcuni filmati a incoraggiarli in questa ultima corsa verso il montepremi di 500mila euro.

"Sono orgogliosa di voi", chiosa affettuosa Alessia prima di chiudere il televoto e leggere il primo verdetto poco dopo le 22. "Faccio entrare la busta". Mario consegna nelle mani della Marcuzzi il nome del quarto classificato che è Gian Filippo. Ad attenderlo in giardino un grande monitor sul quale si materializza la sua vecchia tata, la donna che lo ha cresciuto in Marocco e alla quale è molto legato. Poi lo abbraccia il papà.


Sorpresa "hot" per Teresa che legata al divano assiste a uno spogliarello messo in atto da tre ex coinquilini: Roberto, Mirko e Fabio. Gian Filippo in studio incontra di nuovo Alice. "Alessia aveva un debole per lui", confessa Signorini prima di chiedere ai due di fare il punto sulla loro situazione affettiva. "Rimaniamo amici", chiarisce lui.

Christine incontra invece la sua grande amica Lina. Abbracci. "Sei forte, qui dentro sei rinata Chri. Sappi che di meglio non potevi fare". "Ma quanto è bello vedere l'amicizia femminile, non credo che in un altro reality sia mai nata un'amicizia fra donne come la vostra", commenta Alessia.

Davanti agli occhi di Mario si materializza Silvia in versione Jessica Rabbit, ma vestita di fucsia, che dedica al concorrente la celebre canzone di Mina E se domani. "Per me devi vincere tu perché sei vero, anche se a volte un po' stronzetto". Mentre il cielo di Roma rovescia tanta pioggia Alessia legge il secondo verdetto che decreta il terzo classificato: Christine.

Proprio la bionda concorrente raggiunge nel camping sotto una tenda Francesco che in completo nero e una rosa nella mano l'abbraccia e le sussurra: ti voglio bene. I due ballano un lento molto romantico accompagnati dalle note di Giuliano dei Negramaro che si collega in diretta da Madrid. "Siamo due capoccioni che si sono trovati bene insieme", nota divertita Teresa rivolgendosi a Mario. "Due amici, due persone che si sono anche scontrate in modo duro ma che nutrono l'uno per l'altra affetto", aggiunge la Marcuzzi.

Anna Falchi è la sorpresa per Mario. Lo invita a ballare una baciata. Il concorrente accenna qualche passo attento più che altro alle curve della showgirl. Segue siparietto con il concorrente emozionatissimo e Anna che gli stampa anche un bacio sul volto.
Teresa nel confessionale trova una scatola che contiene un anello e un biglietto del fidanzato Fabio, che sbuca da un grande pacco. "Stasera ho voluto questo anello per concretizzare il nostro sogno, spero un giorno davanti a Dio". Il verdetto finale arriva dopo le 24. Trionfo per Mario.
 
Top
0 replies since 22/4/2008, 00:07   170 views
  Share