COMMENTIAMO QUI L'ULTIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 8 !!

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 21/4/2008, 14:00




Commentiamo insieme l'ultima puntata del GF8 !!!
 
Top
Settete
view post Posted on 22/4/2008, 00:08




da TG com

Gf8, Mario è il trionfatore
Tante sorprese:in Casa anche i Cesaroni
Gira frizzante su se stessa prima di entrare in studio, Alessia Marcuzzi, elegante in un micro abito bianco impreziosito da inserti di brillantini al collo. Le telecamere sbirciano dietro le quinte e inquadrano i beniamini de I Cesaroni, con il capobanda Amendola. Fuori dallo studio tanti fan. Un rvm riepiloga lo stato d'animo dei finalisti e il primo verdetto arriva intorno alle 22: Gian Filippo quarto classificato. Terza Christine. Vince Mario.

Marco Liorni torna, per una sera, a fare da ponte fuori dalla Casa tra le emozioni dei fan e quelle dei concorrenti. "Ci hai fatto un regalo enorme, siamo felicissimi di riaverti qui", esclama Alessia. La serata entra nel vivo con l'incursione dei Cesaroni. "Fate come se non ci fossimo", esclama Amendola in compagnia di Max Tortora e Antonello Fassari. Il loro arrivo non riesce però a stemperare fino in fondo, la tensione, palpabile, dei finalisti Mario, Christine, Teresa e Gian Filippo visibilmente commossi quando i loro cari appaiono in alcuni filmati a incoraggiarli in questa ultima corsa verso il montepremi di 500mila euro.

"Sono orgogliosa di voi", chiosa affettuosa Alessia prima di chiudere il televoto e leggere il primo verdetto poco dopo le 22. "Faccio entrare la busta". Mario consegna nelle mani della Marcuzzi il nome del quarto classificato che è Gian Filippo. Ad attenderlo in giardino un grande monitor sul quale si materializza la sua vecchia tata, la donna che lo ha cresciuto in Marocco e alla quale è molto legato. Poi lo abbraccia il papà.


Sorpresa "hot" per Teresa che legata al divano assiste a uno spogliarello messo in atto da tre ex coinquilini: Roberto, Mirko e Fabio. Gian Filippo in studio incontra di nuovo Alice. "Alessia aveva un debole per lui", confessa Signorini prima di chiedere ai due di fare il punto sulla loro situazione affettiva. "Rimaniamo amici", chiarisce lui.

Christine incontra invece la sua grande amica Lina. Abbracci. "Sei forte, qui dentro sei rinata Chri. Sappi che di meglio non potevi fare". "Ma quanto è bello vedere l'amicizia femminile, non credo che in un altro reality sia mai nata un'amicizia fra donne come la vostra", commenta Alessia.

Davanti agli occhi di Mario si materializza Silvia in versione Jessica Rabbit, ma vestita di fucsia, che dedica al concorrente la celebre canzone di Mina E se domani. "Per me devi vincere tu perché sei vero, anche se a volte un po' stronzetto". Mentre il cielo di Roma rovescia tanta pioggia Alessia legge il secondo verdetto che decreta il terzo classificato: Christine.

Proprio la bionda concorrente raggiunge nel camping sotto una tenda Francesco che in completo nero e una rosa nella mano l'abbraccia e le sussurra: ti voglio bene. I due ballano un lento molto romantico accompagnati dalle note di Giuliano dei Negramaro che si collega in diretta da Madrid. "Siamo due capoccioni che si sono trovati bene insieme", nota divertita Teresa rivolgendosi a Mario. "Due amici, due persone che si sono anche scontrate in modo duro ma che nutrono l'uno per l'altra affetto", aggiunge la Marcuzzi.

Anna Falchi è la sorpresa per Mario. Lo invita a ballare una baciata. Il concorrente accenna qualche passo attento più che altro alle curve della showgirl. Segue siparietto con il concorrente emozionatissimo e Anna che gli stampa anche un bacio sul volto.
Teresa nel confessionale trova una scatola che contiene un anello e un biglietto del fidanzato Fabio, che sbuca da un grande pacco. "Stasera ho voluto questo anello per concretizzare il nostro sogno, spero un giorno davanti a Dio". Il verdetto finale arriva dopo le 24. Trionfo per Mario.
 
Top
anmari
view post Posted on 22/4/2008, 08:09




A parte le solite lungaggini, ieri sera è stata una puntata carina.
Scontata la vittoria di mario dopo che teresa aveva avuto l'anello e la proposta di matrimonio: vincere sarebbe stato troppo!!!
devo dire che a parte gian filippo, mario era sicuramente il concorrente che ieri sera avrei voluto veder vincere perchè è stato l'unico che non ha mai parlato alle spalle di qualcuno.
Unico neo di mario la sua storia su come uccideva i gattini a casa sua che, da animalista convinta, non posso perdonargli.
Ma, a parte questo sono contenta che abbia vinto lui.
Troppo forzate alcune cose ieri sera però: gian filippo che avrebbe dovuto dire ad alice che il suo era "amore" ed invece così non è stato, il ballo di quel "bamba" di francesco che non ha ancora realizzato che christine nel momento stesso in cui lui è uscito settimana scorsa, già non pensava più a lui perchè l'ha usato solo per stare nella casa il più a lungo possibile.
Lasciatemi poi dire che lo "strip" di mirko, fabio e roby mi ha fatto scompisciare dalle risate, come l'imbarazzo di mario al cospetto di anna falchi. :lol: :lol: :lol:
Il ritorno di liorni poi dovrebbe aver fatto capire a quelli del GF che si è sentita la sua mancanza nell'edizione di quest'anno.
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 22/4/2008, 08:48




devo dire la verità? la finale doveva essere molto diversa e con altri personaggi....mario nn è tanto puro come lo definiscono secondo me...gian filippo è stato sincero a dire che con alice c'è solo amicizia.....l'unico cruccio è vedere il nostro robi un pò accigliato...è una mia sensazione?
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 22/4/2008, 11:36




Speravo in Jean Phil, ma comlimenti a Mario.

prossimamente andremo tutti a mangiare nel suo agriturismo :woot: :woot:

Caruccio Gian quando cercava di spiegare la sua amicizia con Roberto e non lo trovava tra il pubblico ( si stava preparando per lo streap bwhahahahah).

Spero per loro che non si perderanno di vista anche se gli impegni e i km che li divideranno saranno tantissimi, ma la loro amicizia in questo 2gioco" è stata pura e bella.

In bocca al lupo ragazzi
 
Top
cristina65
view post Posted on 22/4/2008, 16:11




Dopo l'uscita di Gian e lo strip a Teresa non ho più guardato.Ho trovato la puntata molto " SPENTA " e noiosa.Se robi fosse arrivato in finale con Lina e Gian ci saremmo divertiti invece così......... A no ho visto anche l'incontro di Cristin con il botta e secondo me non hanno fatto il botto che si aspettavano. Cristin l'ho trovata infastidita molto meglio l'incontro che ha avuto co Lina. I vincitori...non veri quindi non meritevoli. Gian si meritava molto di più a parer mio.
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 30/4/2008, 21:24




cristina mi trovi d'accordo
 
Top
benesserely
view post Posted on 10/5/2008, 11:57




Ma che avrà questo Mario di così interessante? E' un burinazzo. Anonimo. BOOOOH!
 
Top
7 replies since 21/4/2008, 14:00   24254 views
  Share