Nuove interviste su Lina

« Older   Newer »
  Share  
LUA77
view post Posted on 17/4/2008, 18:11




La dottoressa bollente del Gf:
"Mi ha rovinato il cumenda"

Milano - Per vincere il Grande fratello dice di aver rischiato tutto: il cuore, la carriera, la famiglia. Ma è andata buca. «E la colpa è anche di Roberto, e del suo narcisismo. Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo». Alle spalle della bruna napoletana aspirante chirurga - di Francesco Botta - si è appena chiusa la porta rossa della Casa più famosa d’Italia, sulla quale martedì si sono affacciati fino a sette milioni di telespettatori. Lina, sospesa tra la rabbia e la delusione, ha trascorso una notte che definisce «infame, piena di pensieri e tristezza». Eppure, sembra già pronta a riprendersi la sua vita, andata gambe all’aria su tutti i fronti. Ricapitolando, è l’unica concorrente che ha perso al gioco e in amore. Con una sequenza da brivido.
Nella Casa, la dottoressa s’invaghisce del cumenda Mercandalli, fidanzato da dodici anni con una docile e arrendevole ragazza. Nonostante parlino di questo legame nella vita reale, la dottoressa e il cumenda si sistemano sotto le coperte della casa «virtuale» ma non virtuosa: le telecamere di Canale 5 non lasciano dubbi al pubblico su quello che succede. E in ogni caso ci pensa il gentiluomo a rendere noto il «fattaccio»: «Sì, Roberto mi ha mancato di rispetto, andando a spifferare agli altri concorrenti quello che c’era stato. Si è sollevato un polverone ed è così che lui ha firmato la nostra condanna. Il pubblico è stato dalla mia parte finché ho corso da sola, speravo proprio di vincere», sottolinea Lina, e aggiunge: «Invece di tutelare la mia immagine, mentre ero ancora in gara, Roberto fuori dalla Casa non ha fatto che screditarmi. E pensare che mi piaceva tutto di lui, il suo modo di parlare, di vestire. Si dimostrava intelligente e sensibile, l’ho anche visto commuoversi. Sembrava vero. E spero che un po’ lo sia».

La pena d’amore logora quasi come l’apprensione per il procedimento aperto dall’Ordine dei medici. I colleghi in camice bianco, aggiornati sulla sexi-notte dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, hanno accusato la neo-laureata di condotta indecorosa. E anche se il cumenda riferisce ai giornali che ci sono stati solo «preliminari da adolescenti», nulla di serio lascia intendere, lo scandalo travolge i due amanti di una notte. Per primo esce il cumenda, poi la dottoressa, ancora scocciatissima - va detto – per il tono liquidatorio di Mercandalli: «Quello vaneggia. Abbiamo passato una notte a letto insieme, mi ha detto cose molto forti, ma basta, non intendo fomentare il suo narcisismo con una scenata delle mie». Lei, si sa, ama ripeterlo spesso, affronta la vita «di pancia». «Lo so che ho messo persino i miei genitori in una situazione difficile, esponendoli ai commenti di amici e parenti. È stato un colpo vedermi che mi concedevo. Ma hanno capito che ero innamorata, si sono immedesimati, siamo una famiglia meravigliosa, mi hanno spalleggiato in tv e in privato. Grazie al Gf i miei hanno imparato a conoscermi meglio e mi vogliono ancora più bene. Sono le parole che ha usato mia madre. D’altra parte, tutto è cominciato per caso», ricorda. «Una sera a Napoli, mentre bevevo un bicchiere di vino in un bar, un signore della Endemol mi ha proposto di partecipare ai provini. “Ma tu si’ pazze”, gli ho risposto. Poi ho accettato, avevo bisogno di fare finalmente qualcosa per me».
Ma ora che futuro professionale le si aprirà? «Forse l’Ordine sta facendo marcia indietro. E poi dove sta scritto che nella mia vita privata non possa fare ciò che desidero? Nel giuramento di Ippocrate non mi sembra». Magari i pazienti saranno restii a farsi visitare e operare dalla «dottoressa bollente» del Gf, come la Carcuro è stata soprannominata? «Nella vita posso essere eccessiva, ma in corsia mi trasformo, divento rigorosissima. E, ne sono sicura, i miei pazienti mi apprezzeranno».

Il Giornale


Lina Carcuro uscita dalla casa del Gf8 è già pronta a ri-indossare il camice, ma dice: "Non mi pento di niente e forse meritavo di vincere"

Eliminata a un passo dalla finale dell'ottava edizione del Grande Fratello 8 per volere del 50% del pubblico votante, Lina Carcuro, dottoressa contestatissima, è delusa: "Non me lo aspettavo, pensavo che la gente avrebbe premiato il fatto che sono stata vera e spontanea" ha detto nella sua prima intervista da ex-reclusa, aggiungendo che "forse, per tutto quello che ho passato e per tutto quello che ho dato, nel bene e nel male, meritavo di vincere questo gioco".
Delusa quindi per i 500 mila euro di montepremi ormai involato, ma non pentita: "Non mi pento di niente, rifarei tutto quello che ho fatto. Non ho rimpianti: ogni mio gesto è stato mosso da sentimenti autentici".

Rimangono in gara Mario, Teresa, Gian Filippo e Christine, che lunedì prossimo si contenderanno gli onori e i soldi della vittoria ufficiale. A lei va comunque la palma come personaggio più discusso per il suo flirt con Roberto, che le ha creato non pochi problemi con l'Ordine dei Medici il quale ha già avviato un procedimento a suo carico dando vita a un processo mediatico con solita divisione in due fronti opposti: chi la vorrebbe "radiata dall'Albo" e chi l'assolverebbe perché "il fatto non sussiste".
A tal proposito ha detto che quando ha visto i titoli dei giornali le è mancato il respiro: "Mi sentivo disarmata, impotente e questo mi terrorizzava. La medicina è tutta la mia vita e quando è stata messa in discussione mi è mancata l'aria. Avrei potuto fare il 'piagnarello' e chiedere la carità, il perdono, ma io non devo chiedere scusa a nessuno. Ripeto: andate a valutare quello che ho fatto nel mio reparto. Consultate il direttore della scuola di specializzazione, i miei colleghi... possono testimoniare chi sono nel lavoro." - ma a scanso di equivoci lo dice lei stessa, aprendo comunque uno spiraglio di fiducia in chi la dovrà giudicare - "sono una persona umile che ha voglia di imparare e crescere. La passione nella mia professione e l'onestà nei confronti dei miei pazienti ci sono sempre state. Mi affido nelle mani di chi ha la competenza e gli elementi per giudicarmi".

A questo punto chiederle come mai una persona con laurea in medicina alle spalle e una carriera davanti a cui dice di tenere molto ad un certo punto decida di interrompere tutto per intraprendere l'avventura del GF è stato d'obbligo. Ma Lina, che anche fuori dalla casa sembra avere sempre la risposta pronta ha spiegato che è colpa della sua età, perché "sarà anche un medico, ma resta comunque una ragazza di 26 anni e in quanto tale ha voluto prendersi quest'occasione" che lei stessa ha definito come "un'esperienza unica, una parentesi di vita strabiliante, da togliere il fiato". E da qui, ormai abituata a mettere sulla pubblica piazza tutta se stessa, è partita con un'autoanalisi pubblica degna di una seduta psicoterapica dimenticando, forse, di non essere più nella "stanza rossa" con gli psicologi del GF al di là dal vetro: "È la prima cosa che ho fatto solo per me, senza preoccuparmi di quello che potevano pensare gli altri. Ho sterzato per un attimo, ma credo che se nella vita agisci senza cattiveria e con buoni propositi tutto sia recuperabile''. Ammissione che "la colpa" di cui l'accusano c'è stata? Sembrerebbe di sì, comunque ha già lasciato intendere che la parentesi è chiusa, dicendo che la prima cosa che vuole fare ora è tornare il prima possibile in ospedale: "Il mio lavoro mi è mancato. Voglio ricostruire ciò che ho sconvolto e continuare a volermi bene perché probabilmente non me ne sono mai voluta abbastanza".

E dalla propria passa alla psicoanalisi di Roberto il cumenda, del quale ha detto che l'ha colpita "per la sua intelligenza, fuori dalla norma". Lo giudica inoltre una persona "sensibile, ammaliante, affascinante nella sua complessità, ma capace anche di stroncarti in un attimo, salvo poi, ritornare in sé e cercare di recuperare quello che ha rotto". Sempre secondo Lina il cumenda "detesta avere torto o non avere il controllo delle situazioni e delle persone che gli sono intorno, cosicché quando lo perde si arrampica sugli specchi". Quello che invece non gli può perdonare è il fatto di "non aver detto la verità: bastava ammettere quello che c'era stato perché è svilente sapere che hai di fronte un giocatore se ci sono in ballo dei sentimenti''. Lei reputa infatti di avergli dato tanto, ma è anche "contenta di averlo fatto".
L'intervista fiume di Lina Carcuro pubblicata dall'ADNKronos si è poi conclusa con il solito pronostico sul vincitore, "Christine" con cui si auspica una lunga amicizia anche fuori dalla Casa, e i ringraziamenti di rito alla famiglia, che l'ha "sostenuta oltremodo", ai colleghi, al reparto e ai suoi direttori che giudica "persone di straordinaria professionalità, di estrema esperienza e di un'umanità capace di andare al di là del senso del dovere". E a questo punto che butta lì la frase tra la il dubbio e la preghiera con buon proposito incorporato "Se diventerò un professionista valido lo devo soprattutto a loro". E il caratteraccio che l'ha portata ad essere famosa anche per le "sceneggiate" oltreché per le prestazioni sotto le coperte che non hanno mancato di attirare qualche critica? "Tutte vere! Fanno parte di Lina. Lina è anche teatro" ha detto parlando di sé in terza persona (come fanno i bambini molto piccoli!!). Poi però si è ripresa e ha aggiunto "So di essere eccessiva in tutto, ma sono fatta così". Sì insomma, il solito "Io non sono cattiva è che mi disegnano così" su cui puntano tutte le bad-girl della TV, ma a lei sinceramente il confronto con Jessica Rabbitt non riesce. Troppo isterica e poco sensuale, mi sa che l'assoluzione da parte dell'Ordine dei medici l'otterrà comunque, ma non certo per le moine e l'atteggiamento alternante tra la bimba pentita e la lolita che ammalia.

Fossi in lei non avrei troppa fretta di tornare al lavoro, perché potrebbe non trovare il clima sereno e amichevole che ha lasciato entrando nella Casa del Gf: magari qualcuno potrebbe non aver gradito l'attenzione in negativo che è piombata addesso a tutta la comunità medica a causa del suo comportamento.

GIURAMENTO DI IPPOCRATE
LINA CARCURO CI SARA'

Sembra quasi che l'uscita dalla casa non sia casuale. La dottoressa napoletana del Grande Fratello 8, la 26 enne Lina Carcuro, che ha diviso i suoi colleghi medici per una notte di sesso con il 'Cumendà Roberto Mercandalli sotto l'occhio indiscreto delle telecamere, risulta tra gli invitati a partecipare lunedì prossimo al rito solenne del giuramento di Ippocrate, la cerimonia che consacra alla professione i neo laureati. Lina dovrebbe presentarsi lunedì alle 10.30 in un hotel di Napoli dove avrà luogo la cerimonia che riguarda 400 neo iscritti all'Ordine dei Medici della città. In quella circostanza verrà letto il giuramento e verrà distribuita una riproduzione personalizzata del testo originale della scuola ippocratica oltre ad una copia del codice deontologico, lo stesso che la dottoressa, secondo le accuse mosse da alcuni suoi colleghi, avrebbe disatteso tenendo una condotta poco decorosa nella casa.


La dottoressa esce ma non si pente:
«Infondate le accuse dell'Ordine»
L'ex concorrente Lina sulle scene hot con Roberto: «Nessun polverone se fossi stata un medico uomo»



Lina abbandona la Casa del Grande Fratello. Rinunciando definitivamente al sogno di vittoria. Cinquecentomila euro (a tanto ammonta il premio finale) fanno gola a tutti, e lei, napoletana verace, non nasconde certo la delusione: «Non volevo uscire» ammette candida.

«ROBERTO? COMMENTI DA CIRCO» - All'indomani della sua eliminazione la dottoressa Carcuro (contro la quale l'Ordine dei medici ha valutato l'ipotesi di aprire un fascicolo per le scene di sesso in tv con il «cumenda» Roberto) parla proprio del suo rapporto di odio e amore con il concorrente milanese. «Non gli perdonerò mai la mancanza di rispetto nei mie riguardi - dice Lina -. Ha fatto commenti da circo - aggiunge - sui miei atteggiamenti che erano dettati da sentimenti puliti. Gentiluomo gode e tace» conclude la dottoressa Lina, sottolineando di non essersi sentita tutelata dal «cumenda».

«NON CHIEDO SCUSA ALL'ORDINE» - Sulle accuse dell'Ordine dei medici Lina non usa mezzi termini: «Non penso di dover chiedere scusa a nessuno» spiega, apostrofando come «infondate» le accuse rivoltele dall'Ordine. «Sono frutto - aggiunge - di una piccola parte ipocrita e assolutamente perbenista di medici. Se fossi stata un medico uomo, non si sarebbe sollevato nessun polverone».

GIURAMENTO - Per il verdetto dell'Ordine dei medici su Lina toccherà attendere, intanto, la dottoressa risulta tra le persone invitate a partecipare lunedì prossimo al rito solenne del giuramento di Ippocrate, la cerimonia che consacra alla professione i neo laureati. Lina dovrebbe presentarsi lunedì alle 10.30 in un hotel di Napoli dove avrà luogo la cerimonia che riguarda 400 neo iscritti all'Ordine dei Medici della città. In quella circostanza verrà letto il giuramento e verrà distribuita una riproduzione personalizzata del testo originale della scuola ippocratica oltre ad una copia del codice deontologico, lo stesso che la dottoressa, secondo le accuse mosse da alcuni suoi colleghi, avrebbe disatteso tenendo una condotta poco decorosa nella Casa del Grande Fratello.


Grande Fratello, Lina: "Non mi pento di niente".

Lina Carcuro, la penultima degli eliminati del Grande Fratello (voto: 7), è un fiume in piena dopo l'uscita dalla Casa: "Non mi pento di niente, rifarei tutto quello che ho fatto. Non ho rimpianti: ogni mio gesto è stato mosso da sentimenti autentici. Però sono delusa. Non mi aspettavo di uscire, pensavo che la gente premiasse il fatto che sono stata vera e spontanea. Forse, per tutto quello che ho passato e per tutto quello che ho dato, nel bene e nel male, meritavo di vincere questo gioco".
Lina, votata dal 50% del pubblico, è stata uno dei personaggi più discussi di questa edizione. Il suo flirt con Roberto, infatti, le ha creato non pochi problemi con l'Ordine dei Medici che ha avviato un procedimento a suo carico che ha dato vita a un processo mediatico in cui si è arrivati a parlare addirittura di una possibile radiazione dall'Albo. In realtà il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni Umberto Brindani, nell'editoriale del 7 aprile, l'ha definita una notizia "creata, per così dire, a tavolino". "C'è chi ha fatto scoppiare il caso, c'è chi ha dato enfasi alla notizia e chi ha avuto profondo rispetto non calcando troppo la mano - racconta la dottoressa - Quando ho visto i titoli dei giornali mi è mancato il respiro. Mi sentivo disarmata, impotente e questo mi terrorizzava. Avrei potuto fare il 'piagnarello' e chiedere la carità, il perdono, ma io non devo chiedere scusa a nessuno. Ripeto: andate a valutare quello che ho fatto nel mio reparto. Consultate il direttore della scuola di specializzazione, i miei colleghi... possono testimoniare chi sono nel lavoro: sono una persona umile che ha voglia di imparare e crescere. La passione nella mia professione e l'onestà nei confronti dei miei pazienti ci sono sempre state. Mi affido nelle mani di chi ha la competenza e gli elementi per giudicarmi".
Per il verdetto dell'Ordine dei medici su Lina toccherà attendere. Intanto, la dottoressa risulta tra le persone invitate a partecipare lunedì prossimo al rito solenne del giuramento di Ippocrate, la cerimonia che consacra alla professione i neo laureati. Lina dovrebbe presentarsi lunedì alle 10.30 in un hotel di Napoli dove avrà luogo la cerimonia che riguarda 400 neo iscritti all'Ordine dei Medici della città. In quella circostanza verrà letto il giuramento e verrà distribuita una riproduzione personalizzata del testo originale della scuola ippocratica oltre ad una copia del codice deontologico, lo stesso che la dottoressa, secondo le accuse mosse da alcuni suoi colleghi, avrebbe disatteso tenendo una condotta poco decorosa nella Casa del Grande Fratello.

Sul rapporto con il Cummenda: "L'amicizia è fondata sull'onestà e lui non è onesto. Era l'unico che poteva legittimare quanto c'era stato tra noi e non lo ha fatto. Ma non voglio apparire come la ragazza che è stata calpestata da un uomo, perché io non sono stata né sedotta né abbandonata". Dispiaciuta per essere uscita fuori dalla casa a una settimana dalla finale, ora la dottoressa napoletana augura a Christine e Gian Filippo di vincere: "Sono persone che si sono esposte - spiega - lei sin dall'inizio, lui a metà del percorso. I ‘cerchiobottisti' a me non sono mai piaciuti".
E ora? "Sono pronta a tornare in ospedale, al mio lavoro, sperando che le cose con l'Ordine si aggiustino al meglio. Il Grande Fratello è stata una bellissima parentesi che tutti dovrebbero vivere: ci si mette completamente in discussione". Infine si aspetta "fatti e non chiacchiere" da Silvio Berlusconi per risolvere il problema dei rifiuti in Campania: "In questo momento ha il potere e i mezzi per risolvere la situazione e da cittadina ha la mia massima fiducia"
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 17/4/2008, 18:17




Io non ho parole veramente non ho parole

Tutto questo astio per la persona che dice di amare ? :puppyeyes.gif:

Trovatemi un'intervista post-gf dove lui parla male di lei...non ce ne sono.

Oggi in un intervista video-mediaset diceva che Roberto non si è fatto sentire. Si chiedeva se per paura che lei fosse arrabbiato o perchè vuole solo paralare davanti alle telecamere.

Quanto vorrei che Roberto non andasse a Buona Domenica.
Quanto lo vorrei
 
Top
Brina888
view post Posted on 17/4/2008, 18:24




CITAZIONE (LUA77 @ 17/4/2008, 19:11)
La dottoressa bollente del Gf:
"Mi ha rovinato il cumenda"

. «E la colpa è anche di Roberto, e del suo narcisismo. Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo».

:blink: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
io direi che questa frase è da incorniciare!!!!
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 17/4/2008, 18:33




CITAZIONE (Brina888 @ 17/4/2008, 19:24)
CITAZIONE (LUA77 @ 17/4/2008, 19:11)
La dottoressa bollente del Gf:
"Mi ha rovinato il cumenda"

. «E la colpa è anche di Roberto, e del suo narcisismo. Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo».

:blink: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
io direi che questa frase è da incorniciare!!!!

Il pubblico l'ha eliminata perchè era pesante.

Ma poi dico. Senza Roberto chi cavolo se la calcolava prima? E' riuscita a mettere Roberto nei guai e ora si lamneta perchè non ha vinto? :puppyeyes.gif: :puppyeyes.gif: :puppyeyes.gif: :puppyeyes.gif:

A me dispice solo di Roberto perchè sembra che lui ci tenga tantissimo a lei.
 
Top
LUA77
view post Posted on 17/4/2008, 19:42




Sì continua a scaricare la colpa su Roby.
E poi avete letto come nelle diverse interviste continua a dire che lei doveva vincere, era sicura di vincere? Allora ha ragione roby e anche noi quando diciamo che lei ci ha marciato su questa storia perchè voleva commuovere il pubblico e vincere. Meno male che è uscita! Viaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
Brina888
view post Posted on 17/4/2008, 19:51




da quando è uscita lina e ha rilasciato queste bellissime interviste mi ha fatto rivalutare positivamente francesco che vedevo troppo pieno di sè, è un ragazzo meraviglioso in confronto a lina :shifty: :shifty:
 
Top
simo0484
view post Posted on 17/4/2008, 20:47




non mi sbaglio mai nel valutare le persone mamma mia che gentaccia che esiste !!!!! immaginavo che una volta uscita dalla casa tutto il suo "amore" per roby si tramutasse in odio e meno male che i suoi sentimenti non riesce ad accenderli e a spegnerli facilmente...già basta uscire dal gf per farcela...FALSAAAAA !!!!

DATTI UNA MOSSA A TORNARE A FARE IL "MEDICO"
NON PERDERE TEMPO E RIPASSA CHE NON SAI NEMMENO COS'è UN MALOX

VERGOGNATI NON TI CREDEVO FALSA FINO A STO PUNTO!!!!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 22/4/2008, 14:55




nn vorrei passare per il difensore di lina ma in questo caso cosa poteva dire?'?robi nn si è risparmiato di ridicolizzarla davanti al pubblico e poi se come pensiamo tiene molto a lei come mai nn c'è stato ancora chiarimento?
 
Top
franca279
view post Posted on 22/4/2008, 16:02




x il bene di roberto...mi auguro che tra lui e lina nn ci sia nessun chiarimento...lei puo' fargli solo che male...
roberto è uscito principalmente x colpa della loro "amicizia"!
se lei nn lo avesse tampinato da mattina a sera!!
lei si dichiara donna di grande intelligenza e grandi valori...se veramente così fosse stato nn avrebbe in alcun modo fatto quello che ha fatto con roberto!!
e nn continui x favore a dire che l'ha fatto x amore...basta!!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 22/4/2008, 16:07




anche lei è uscita x colpa della loro amicizia o come si vuole chiamare.....nn aggiungo altro
 
Top
Esus
view post Posted on 22/4/2008, 16:53




CITAZIONE
Per vincere il Grande fratello dice di aver rischiato tutto: il cuore, la carriera, la famiglia.

Questa frase si commenta da sè. Se davvero ha detto di aver rischiato cuore carriera a famiglia per il GF è da ricovero. Non è di certo un onore rischiare la propria "persona" per un gioco...se davvero pensa di aver rischiato così tanto può evitare di dirlo, è più onorevole.

CITAZIONE
Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo».

Ma chi, ma dove? Non è la prima volta che sostiene questa tesi. Non sta in piedi, per nulla. Il pubblico, per un certo tempo, si limitava a detestare Roberto, nulla di più!

CITAZIONE
cumenda Mercandalli, fidanzato da dodici anni con una docile e arrendevole ragazza.

Dodici? Ma aumentano più velocemente delle tasse con il governo Prodi!

CITAZIONE
«Sì, Roberto mi ha mancato di rispetto, andando a spifferare agli altri concorrenti quello che c’era stato.

1) Roby è stato ingenuo, perchè si è "dimenticato" delle telecamere. Però, non prendiamoci in giro, tra ragazzi non è insolito vantarsi di certe "conquiste", magari ingigantendo la cosa.
2) Parlando di rispetto, si può dire che Lina ha mancato di rispetto a Elena, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i".

CITAZIONE
«Invece di tutelare la mia immagine, mentre ero ancora in gara, Roberto fuori dalla Casa non ha fatto che screditarmi.

Questa frase denota, per l'ennesima volta, il vittimismo di Lina. Roby fuori dalla casa si è preso le sue colpe, nulla di più.

CITAZIONE
«Quello vaneggia. Abbiamo passato una notte a letto insieme, mi ha detto cose molto forti, ma basta, non intendo fomentare il suo narcisismo con una scenata delle mie».

Non voglio negarlo, non ho le prove. Tuttavia, a riprova del contrario, biosgnerebbe vedere il filmato...quando Roberto se ne esce con "Lina..eh..........io ora non mi faccio il bidet, alle cinque di mattina". Wow, proprio una notte romantica ^__^''


Stop, mi fermo qui o infierirei a dismisura!

 
Top
robertosenatore
view post Posted on 24/4/2008, 15:49




io l'unica notte in cui ho visto che le cose stvano prendendo una piega diversa dai preliminari adolescenziali è stata la domenica prima che lui uscisse....era un continuo cercarsi ....li ho seguiti fini alle 3 del mattino poi ho visto il loro risveglio alle 11.....davvero teneri
 
Top
11 replies since 17/4/2008, 18:11   238 views
  Share