Forza Cumenda, non permettere a nessuno di abbattertiHo

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 16/4/2008, 16:22




Ho voglia di scriverti un messaggio che forse non leggerai mai, ma dopo la puntata di ieri credo sia giusto.

Ho imparato a "conoscerti" per due mesi.
Ho imparato che dietro a quel doppiopetto, a quella aria da sfrontato c'era un ragazzo pieno di sogni, di angoscie, di sensi di colpa, di voglia di volare, di voglia di vivere.
Ho notato un ragazzo che si fa prendere dall'emozione e ogni suo gesto è mosso dal cuore senza considerare le conseguenze.
Ho imparato a conoscere un ragazzo sensibilissimo che non ha paura di commuoversi in pubblico, che non ha paura di abbracciare e baciare un suo amico.
Ho imparato a conoscere un ragazzo BUONO, ma di una bontà rara che purtroppo lo mette nei guai.

Ho imparato a conscere un ragazzo che si infiamma nei discorsi e porta avanti le sue ragioni. Un ragazzo che vuole fare l'adulto, ma poi diventa un bambino dolcissimo con quel sorrisone che potrebbe conquistare tutti.

Ho imparato a conoscere un ragazzo confuso che non riesce più a capire cosa significa amare.
Un ragazzo che desidera solo essere accettato da tutti.

Ho imparato a conoscere un ragazzo pieni di difetti e che li mostra tutti mentre i suoi pregi li nasconde e li fa percepire a poche persone.
Un ragazzo che sembra un libro aperto per quegli occhi che parlano da soli.

Ho imparato a conoscere un ragazzo con un'ironia e un'autoironia straordinaria.

Dopo l'uscita un tornado ti ha travolto e mi son sempre chiesta dove travassi quella forza per andare avanti. NOn è stato facile, ma tu ci stavi riuscendo.

Ma ieri davanti a Lina, a quella persona che io credevo ti avesse portato solo danni, ho rivisto tutta la tua fragilità ed ho capito quanto tu ci tenga a questa persona.
Ho visto nei tuoi occhi il dispiacere, ma anche l'orgoglio di non volerti sottomettere alla situazione.

Io non so se riuscirete ad essere amici, ma in questo momento una sconosciuta come me vuole con un smeplice messaggio esserti vicina e dirti che anche questa passerà.
Forza Roberto tutto serve a crescere
 
Top
grazia260461
view post Posted on 17/4/2008, 14:24




caro Roby , ho deciso di scriverti , perchè trovo profondamente ingiusto che tu sia sacrificato dagli autori del gf all'altare dell'audience .
Ti ho conosciuto per una ragazzo intelligente , estremamente simpatico , sensibile , e geniale , geniale nel modo di renderti protagonista , certo hai commesso qualche sbaglio ( dare troppa corda a Lina ) io ho percepito in lei un profondo sentimento di astio verso chi l'ha osteggiata nel gioco ( ricordi benedetta le tue prese di posizione ecc ) e quindi da persona intelligente te l'ha fatta pagare , nel senso che ha giocato sul tuo estremo senso di narcisismo e ti ha colpito bè è chiaro perdona che a lei non è mai interessato nulla di te ( non ti offendere ) perchè se ti piace una persona e dico solo piacere non provare un sentimento non ti comporti come lei ha fatto con te , (ricordi ha cercato di farti litigare con Gian, ha cercato e ci è riuscita in alcuni fragenti a fartelo criticare ) e a farti mettere alla gogna , pensa io non ce l'ho neanche con lei anzi , credo che la peggiore in assoluto al gf sia teresa ( lei proprio non la sopporto )
io comunque sono una accanita sostenitrice di gianfilippo , e spero ardentemente vinca ,
ma riconosco in te grandi capacità intelletive , di qui un grande in bocca al lupo per un proseguio di buona vita
con tutto il cuore
grazia
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 18/4/2008, 08:30




robi anch'io ho visto il tuo sguardo davanti a lina...so che tieni a lei quindi ti chiedo di chiarirvi in privato...lei nn aspetta altro....stupiscici come solo tu sai fare
 
Top
2 replies since 16/4/2008, 16:22   189 views
  Share