Mario confessa: "Teresa mi piaci", da TGcom

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 15/4/2008, 23:29





La molisana però vuole più dolcezza
Era nell'aria da alcuni giorni e finalmente Mario si è dichiarato a Teresa. "Mi piace" dice davanti a lei rivolgendosi a Gian Filippo. La ragazza, un po' imbarazzata, cerca di tirarsi indietro. Per ironizzare, poi, Teresa spiega a Gian che "oltre a non piacerci fisicamente abbiamo due caratteri troppo diversi". Mario tenta di convincerla: "Con me ti ammansiresti!". Ma il vero problema della molisana è un altro: "Non potrei mai stare con uno che mi dice "si bbona"


"Io sono abituata alla delicatezza!" continua la ragazza, ma la risposta di Mario è per le rime: "Non sei abituata all'uomo massiccio!" POi dalle ristae il tenebroso abruzzese inizia ad irritarsi: "Ci so' tante donne libere nel mondo perché me devo impelagà co una così!" prosegue cominciando a risentirsi.

Insomma la metamorfosi di Teresa di questi ultimi giorni, tacchi a spillo e abitini sexy, ha dato i suoi frutti e ha fatto venire alla luce il feeling con Mario, già subodorato dagli altri coinquilini. Sarà per sedurlo che Teresa ormai da qualche settimana ha iniziato a curare il proprio aspetto più di quanto abbia mai fatto nella Casa. Dapprima, grazie alle indicazioni di Silvia, ha appreso i segreti per un perfetto make-up, poi ha iniziato a vestirsi come una vera donnina.

Si specchia, si guarda e si riguarda, come solo Raffaella sapeva fare. Sfoggia vestitini e stivali da "femme fatale" e così, presa consapevolezza del proprio fascino, questa piccola ragazza riesce a conquistare l'attenzione dei maschietti della Casa. "Quanto sì bbona!", è il commento di Mario, rapito e sorpreso dal piacevole aspetto di questa nuova Teresa. Se son rose...
 
Top
LUA77
view post Posted on 16/4/2008, 00:05




Li vedo molto come amici, ma non come fidanzati
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 16/4/2008, 09:45




SONO DUE FALSONI.. NN SO COME L'ITALIA LI APPREZZA
 
Top
2 replies since 15/4/2008, 23:29   76 views
  Share