Confronto con Lina

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 15/4/2008, 21:16




Non mi toccare la mamma

Vi ricordate il confronto-scontro tra Roberto e Lina? Alessia mostra a Lina i momenti salienti dell'incontro della scorsa settimana. La Dottoressa osserva in silenzio: "Sono immagini molto forti, ma ho fatto quello che pensavo e sentivo. E' una situazione difficile che ho vissuto totalmente". Poi il GF manda in onda anche le scene di Buona Domenica, dove era ospite la madre di Lina e dove ci fu uno scontro piuttosto acceso fra la signora Carcuro e Roberto. "Che squallido!", commenta Lina, visibilmente alterata. Infatti, non appena le viene data la possibilità di confrontarsi con il 'Cumenda' la ragazza esplode in un focoso attacco al suo nemico. L'incomprensione fra i due è senza limiti. Neanche un puntino d'incontro, neanche un minimo accenno ad un avvicinamento. Il divario è più vasto dell'oceano. E lei, continua a parlare da sola... nera di rabbia.
 
Top
simo0484
view post Posted on 15/4/2008, 21:59




una mamma che nn si degna di guardare un ragazzo che potrebbe essere suo figlio in faccia a buona domenica(e nemmeno avesse fatto la strage di Erba) di tutto si può dire ma NON CHE SIA UNA GRANDE DONNA(GRANDE FORSE SI MA NELL'ASPETTO FISICO)
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 16/4/2008, 11:17




SIMO CERCA DI CAPIRE LA RABBIA DI UNA POVERA MADRE..ROBI SBAGLIA NELL'ESPRIMERSI A VOLTE....
 
Top
Matteo81
view post Posted on 19/4/2008, 07:45




secondo me , dovrebbero andare a recitare nelle sceneggiate nepoletane, ce la vedrei bene Lina e madre come attrici.
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 20/4/2008, 20:05




matteo insisti con ste sceneggiate. dovrebbero dargli l'oscar allora
 
Top
Settete
view post Posted on 20/4/2008, 20:09




Secondo me l'Oscar se lo merita proprio Lina... image

 
Top
robertosenatore
view post Posted on 20/4/2008, 20:23




settete sai cosa vuol dire soffrire?è quwello che sta passando lina e credo che anche robi nn sia da meno
 
Top
Matteo81
view post Posted on 21/4/2008, 07:34




guarda che tutti sanno cosa significa soffrire, soprattutto soffrire per cose come queste relative agli affetti interpersonali. Secondo me stai facendo troppo grossa la cosa.

 
Top
robertosenatore
view post Posted on 21/4/2008, 08:19




nn credo matteo.
 
Top
simo0484
view post Posted on 21/4/2008, 09:15




soffrire è ben altro!!!!!!!!!!! tutta questa "sofferenza"solo tu robertosenatore la vedi anzi LA VUOI O LA DEVI VEDERE PER FORZA!!!
E poi basta parlare di Lina che palle!!!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 21/4/2008, 10:17




simo nn è il caso di arrabbiarti....nn ho mai nascosto che tengo a robi e lina allo stesso modo....penso che almeno questo nn è un problema
 
Top
10 replies since 15/4/2008, 21:16   317 views
  Share