a quando un RADUNO?

« Older   Newer »
  Share  
spintheblackcircles
view post Posted on 15/4/2008, 10:50




Sara' possibile organizzare un Raduno con il nostro CUMENDA?:)
 
Top
cristina65
view post Posted on 15/4/2008, 11:50




Si tutti a Milano a brindare tanto paga Roby logicamente.
 
Top
LUA77
view post Posted on 16/4/2008, 16:16




se fossi a Milano con piacere
 
Top
Settete
view post Posted on 16/4/2008, 16:49




Certo che possiamo organizzare un raduno!!!

Grande idea....

PS.. offriamo noi a Roberto ovviamente !!!! :P
 
Top
simo0484
view post Posted on 17/4/2008, 13:55




Sembra sia passata una vita quando hai varcato la porta rossa della casa del grande fratello,inizialmente ero un po scettico dalla tua figura,ma è bastato poco per capire chi si celava dietro quel doppiopetto.
eh si? seguendo il gf 24 ore su 24 pian piano ho scoperto le tue tante sfaccettature e mi hai risucchiato tenendomi incollato giorno e notte a seguire ogni tua azione.
Un ragazzo educato,colto ed è una rarità al giorno d'oggi rimanere incantati dal tuo sapere,dai discorsi a 360 gradi che prevalevano l'interesse in me piuttosto che vedere francesco fare le bambinate facendo palline pallottole ecc...
Un ragazzo che si alimenta di stima e spiccata autoironia,un ragazzo che si esaspera arrivando a picchi di pressione altissima litigando arrivando a picchi di estrema sensibilità,che si sa commuovere,senza vergogna,perche un uomo forte è anche quello che piange.
Un ragazzo che commette errori ma non lo fa in cattiva fede
Roby soprattutto nel rapporto cn gian si è sempre comportato egregiamente,a metà del programma per stargli vicino ha perso anche molti consensi da parte dei suoi coinquilini ma lui da vero amico non ha badato a conseguenze perche per lui era la cosa migliore da fare e questo è da sottolineare e ai miei occhi ha guadagnato davvero molti punti(so cosa vuol dire perdere il migliore amico )
Grazie per le emozioni che mi hai dato,devo ammettere che da quando sei uscito dalla casa mi manca accendere la tv al mattino ed aspettare il tuo risveglio e seguirti fino a quando ti addormentavi,scalpitare in quel minuto di pubblicità ogni mezzora che spesso interrompevano bei discorsi, sembrava di essere li e gli avvenimenti li sentivo in prima persona,e quando sentito la gente che ti parlava dietro le spalle giuro che mi davano un fastidio bestiale come venissi io criticato in prima persona,mi mancano tante cose perche non so cosa stai facendo,spero solo che le cose ti vadano sempre meglio e che il successo che spero avrai non cambi mai il tuo stile e la tua semplicità d'animo che in pochi sanno cogliere,ma sono convinto che tu rimarrai sempre te stesso,ROBY TI VOGLIO BENE
GRAZIE DI CUORE
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 18/4/2008, 05:37




anche io se vivesssi a milano molto volentieri!!!
 
Top
spintheblackcircles
view post Posted on 20/4/2008, 18:19




Sarebbe bello organizzarlo a Roma no?:)
 
Top
Settete
view post Posted on 20/4/2008, 19:09




Direi meglio Milano !!! :mf_wink.gif:
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 21/4/2008, 06:25




Bello lo sfodo!!!!
 
Top
Matteo81
view post Posted on 23/4/2008, 10:26




io propongo alle maldive , che dite?
 
Top
Esus
view post Posted on 23/4/2008, 10:59




Un bell'happy hour a Milano ci starebbe benissimo.
 
Top
spintheblackcircles
view post Posted on 25/4/2008, 18:48




Io direi o in uno yatch o a cavallo tutti insieme ahahhaha
 
Top
gaetano.cumendino
view post Posted on 12/6/2008, 11:27




io direi tutti nella mia spledida villa in costa smeralda no
 
Top
pires7
view post Posted on 13/6/2008, 15:27




dai ragazzi ma roberto è sempre a roma!se agnese riesce a parlare con un suo agente:riusciamo ad organizzare una cena con lui a roma?alla fine per lui pure sarebbe una bella pubblicita :" a cena col fansforum":)
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 13/6/2008, 19:17




CITAZIONE (pires7 @ 13/6/2008, 16:27)
dai ragazzi ma roberto è sempre a roma!se agnese riesce a parlare con un suo agente:riusciamo ad organizzare una cena con lui a roma?alla fine per lui pure sarebbe una bella pubblicita :" a cena col fansforum":)

:o: :o: :o: :o: :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif:

CaVo non so come DiVtelo ma io qui sono una smeplice utente come te e non ho contatti con l'agenzia.

Cmq Roberto è di Milano, non sta a Roma. Di sicuro sta sempre in giro e il poco tempo a disposizione lo passa nel capoluogo lombardo.

Chi te l'ha detto che è sempre a Roma? :12.gif: :12.gif: sei sicuro?


 
Top
22 replies since 15/4/2008, 10:50   617 views
  Share