Mirko: "Dal Gf al cinema? Magari"

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 12/4/2008, 20:39




Mirko: "Dal Gf al cinema? Magari"

Al Tgcom l'eliminato dal reality

A vederlo non sembra troppo dispiaciuto di aver lasciato il Grande Fratello. In fondo, si nota, lui sta meglio fuori che dentro la Casa. Certo, per quella bestemmia ha pagato con la squalifica, ma anche da questo punto di vista sembra sereno: "Chi mi conosce sa che non sono abituato a parlare così". Mirko, classe 1981, si racconta al Tgcom. Per il piacere (anche) delle sue copiose fans.
 
Top
Temujin_kaguya
view post Posted on 12/4/2008, 21:04




A volte capita di bestemmiare senza accorgersene
 
Top
simo0484
view post Posted on 13/4/2008, 07:31




Sono contento che Mirko sia stato eliminato,nella casa era inutile,non faceva altro che fare la bella faccina davanti e dietro sparava a zero su tutti,su Roby ne ha dette di tutti i colori,e dopo aver preso il due di picche con Raffaella siè parato il culo dicendo che lui non voleva piu di un'amicizia si si come no? Poi una persona che non si rende conto di aver bestemmiato vuol dire che è abituato,infatti io che ho seguito il gf ad ogni frase c'era una bestemmia e Raffy ricordo ancora quando gli diceva piu volte che la sua parlata mix italiano condita con bestemmie non le piaceva per nulla.
Mi hai proprio stufato Mirko hai la fotuna di essere una bella statuina per questo le ragazzine ti considerano....miraccomando alla gogna mandateci solo roby come al solito!!!
Com'è stato fare il gf al confessionale Mirko? Divertente????
Già li almeno nessuno ti poteva sentire e quindi nessun ti nominava e intanto tu buttavi merda addosso a chi ti faceva comodo e quando uscivi dal confessionale facevi la bella faccina che ti ritrovi?
Mirko hai le palline piccole piccole

 
Top
cristina65
view post Posted on 13/4/2008, 09:39




hai ragione simo0484.anche a me mirko non mi è mai piaciuto.Roberto ne parlava sempre bene e lui dietro lo denigrava con tutti.Non può dire non me ne sono accorto perchè lunedì dopo averla detta in modo normale cioè come uno che le usa abitualmente ha poi tergiversato cercando di cambiare discorso dopo lo sguardo attonito degli altri inquilini,si è seduto poi sul divano ed è rimasto li con le mani unite e la testa bassa consapevole di quello che aveva detto e con la speranza di non essere stato capito.Io da casa dicevo:e vai..... roberto è stato vendicato e ora lo cacciano.ha ha ha che soddisfazione io ero strafelice.
 
Top
LUA77
view post Posted on 13/4/2008, 13:32




D'accordissimo con voi, che persona inutile all'interno della casa, falso e poi voleva fare il bravo ragazzo con la faccia d'angelo.
 
Top
4 replies since 12/4/2008, 20:39   124 views
  Share