line e gian, parlando di roberto

« Older   Newer »
  Share  
Brina888
view post Posted on 8/4/2008, 10:08




dunque premetto che non ho assistito al dialogo fra lina e gian, infatti spero facciano un video sul sito ufficiale gf o lo riportano nella striscia, perchè se è vero questo commento su reality house, trovo che sia davvero una cosa carina......

CITAZIONE
Gian le dice che lei ha sempre saputo di non essere contraccambiata. Lei gli risponde che non voleva questo, ma solo il rispetto in quella situazione.
Gian risponde che lui ha sbagliato raccontando quelle cose a lui e Mario, ma nella stanza verde-bianca deve vederla in modo diverso perchè Roberto negando l'accaduto prima del video era in buona fede e voleva proteggere Elena e Lina (lei dal giudizi
dal giudizio dei suoi familiari), convinto anche che non si fosse visto niente.
Lei abbozza, ma rimane convinta delle sue idee e con il pensiero sul cummenda.
Gian dice che Lina e Roby sono due orgogliosi, capatoste ...si urlavano addosso senza capirsi come fanno sempre. Che Roberto quando è arrabbiato spara cose senza pensare . Lei annuiva e diceva che lo faceva per provocarla.
Mentre Lina dice di averlo trovato bene. Gian afferma di conoscerlo bene ed è convintissimo che fuori il cumenda sta passando l'inferno perchè l'ha trovato provato. Per lui non è giusto perchè è vero si mette nei guai, combina marachelle, ma è un ragazzo buono.
Poi hanno parlato di mirko e della bestemmia uscita così in un momento di assoluta srenità del ragazzo e non capiscono come mai.

ho voluto riportare questo post pensando di fare cosa gradita ^_^

a mio parere jean è meraviglioso per quello che ha detto; poi ha capito con la sensibilità che lo contraddistingue che roberto non sta passando un momento bellissimo fuori, e ha aggiunto che non gli sembra giusto dato che può avere fatto delle marachelle, ma è un ragazzo buono.

io spero che vinca :111qs2.gif: image
che poi è l'unico che lo merita tra quelli rimasti :blink:

saluti. :)
 
Top
0 replies since 8/4/2008, 10:08   106 views
  Share