Taricone -Smutniak

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 5/4/2008, 18:48




Coppia Taricone - Smutniak

image

image
 
Top
batuffolo1
view post Posted on 11/4/2008, 21:24




:1145534772-Cartelli%20(6).gif:

NOVITA' DELL'ULTIMìORA SEMBRA CHE LA COPPIA STIA SCOPPIANDO...IERI SERA STRISCIA LA NOTIZIA HA DETTO CHE LA SMUTNIACK STA TASTANDO IL TERRENO CON UN'ALTRO, OVVIAMENTE IL TUTTO CORREDATO DA SERVIZIO FOTOGRAFICO SU RIVISTA.....INSOMMA TARICONE " TIENE E CORNA "!!!!!!!!
 
Top
Settete
view post Posted on 11/4/2008, 23:35




:1207678223.gif: TAAAC --- E MI SCATTA IL CORNINO....
 
Top
8Desy8
view post Posted on 27/4/2008, 12:41




Se ha bisogno di qualcuno che lo consoli sono disponibile! :D
 
Top
Settete
view post Posted on 27/4/2008, 22:50




ahahahahahah
 
Top
Fata Morgana forever
view post Posted on 15/7/2008, 18:27




TARICCONE TIENE E CORNA!!!!!!!......W KASIA ABBASSO IL TRUZZO DE NOALTRI!!!!!!!!
 
Top
Fata Morgana forever
view post Posted on 15/7/2008, 18:54




Ho letto la notizia che parla della fine della storia tra la Smutniak e Taricone e devo dire che mi meraviglio come Lei sia potuta stargli accanto per tre anni. ( e farci una figlia??????) Taricone non mi è mai piaciuto per il suo truzzo comportamento: arrogante e privo di sensibilità con chi considera debole e essequioso fino allo schifo con chi ritiene forte e potente ed in grado di aiutarlo. Pensava di aver fatto la conquista del secolo ma quello preso per il naso era lui e non lo sapeva; se si fosse informato un pochino e avesse conosciuto il soggetto Kasia, prima di precipitare le cose, avrebbe evitato di diventare il GRANDE CORNUTO del GF1. Ora per sdrammatizzare la cosa e non passare da GRANDE CORNUTO lui si fa fotografare con ragazze, che da come ho letto in qualche sito assomigliano a Mortisia Addams mentre la Smutniak, dopo averlo lasciato, si fa vedere con quel bellissimo uomo che risponde al nome di Flavio Troiano. Che dire a Kasia: auguri e figli maschi!
 
Top
6 replies since 5/4/2008, 18:48   5810 views
  Share