L'abito non fa il monaco

« Older   Newer »
  Share  
LUA77
view post Posted on 1/4/2008, 21:51




L'eliminazione di Roberto non poteva che scatenare anche il nostro Forum. E ancora una volta, i fedeli internauti si sono schierati tra colpevolisti e innocentisti. In molti hanno apprezzato la sua uscita: "Finalmente si respira un po' d'aria pulita in Casa", scrive Salvom87, così come Mission Impossible: "Il personaggio più falso, ridicolo, viziato, ipocrita e maleducato se n'è andato. Giustizia è stata fatta!". Tuttavia, sono stati comunque molti a dispiacersi dell'eliminazione di Roberto, soprattutto per il duro confronto che ha subito durante la diretta. "E' stato sì messo davanti ai suoi errori, ma è stato attaccato oltre ogni limite", sentenzia Nutellina. "E' vero che ha mentito, che si è comportato male, che spesso è egocentrico, ma non va condannato così ferocemente. E' un bambinone che non ha dimostrato di essere maturo, ma è comunque una persona equilibrata ed educata", scrive ancora Pippo. Per altri ancora il Cumenda rimane uno dei personaggi migliori di questa edizione perché, come ricorda Massi24, "ha saputo far divertire, riflettere e commuovere: una persona vera con i suoi pregi e i suoi difetti". E tuttosommato, l'imprenditore milanese mancherà un po' anche a noi della Redazione Internet.
 
Top
simanu73
view post Posted on 3/4/2008, 11:18




alla luce di tutto questo mi chiedo e vi chiedo: secondo voi il gf (la produzione) davvero non sa morte e miracoli dei concorrenti??? pensate che tutti quelli che spuntano nel corso del programma (ex fidanzati, amanti, ecc) per il gf siano una sorpresa??? io ne dubito.
quindi anche nel caso di Roberto sicuramente il gf sapeva perfettamente con chi aveva a che fare....e la sua situazione famigliare.
ripensate ai vari discorsi di Roberto, quante volte ha detto: poi fuori ti spiego, adesso non posso parlare ma quando usciremo ti dirò
ora, mi è tutto più chiaro......ora capisco i suoi discorsi a metà.
quello che mi fà ridere di tutto questo è che siamo stati abituati a sentir piangere miseria i concorrenti, cercando pietismo per vincere (anche in questa edizione), mentre Roberto, con questo suo ostentare benessere finanziario non avrebbe scosso l'animo pietista e benefattore del pubblico.
simpatico, non meritevole di vincere, perchè non ne ha bisogno :woot:
ed invece va a finire che li dentro è il più spiantato di tutti :woot:
devo dire che tutto questo mi fa molto ridere, la mia simpatia per il comunda si è ancor di più rinforzata.
dalle mia parti, uno così si chiama "pataca" (scusate).
con tutte le sue colpe (tante), ma grandi capacità dialettiche e carismatiche.
ha puntato alla conquista a 360° con il dialogo, affascina non per la sua bellezza(ovvio) ma per la sua straordinaria capacità di ascoltare e dialogare
 
Top
1 replies since 1/4/2008, 21:51   183 views
  Share