NO ALLE GOGNE TELEVISIVE!

« Older   Newer »
  Share  
saba7
icon13  view post Posted on 1/4/2008, 16:21




Come ben vi ricorderete,l'eliminazione di Roberto è stata preceduta da una animata "discussione" che io chiamerei volentieri gogna televisiva.
Fa audience e soprattutto ha senso,mettere alla gogna due ragazzi per una "stronzata" che hanno fatto?In giudizio davanti all'italia!La Marcuzzi ha trovato immorale il fatto commesso...
Io trovo molto piu' immorale mandare in onda queste gogne senza esclusione di colpi.
Poi non riesco a capire cosa ci sia stato di strano in tutto questo...parlerò in maniera esplicita:
Nel primo grande fratello Tarricone e Cristina hanno fatto sesso sotto la tenda ma li non è stato fatto nessun commento negativo,anzi si inneggiava all'amore!
Ora ciò che è successo tra Robè e Lina è stato visto come una cosa sordida!Ma stiamo scherzando?Io non ci sto!!!!Sono sempre atti sessuali voluti,mica era uno stupro!!!!Si vede che in quel momento andava a tutti e due di fare a quel modo!
E basta con tutto questo perbenismo che ci fa annegare nel mare della stupidità!
Gli unici grande fratello che ho seguito sono stati il primo e questa edizione ma ora che è uscito il perno della casa non lo guarderò piu'.
Grande Roberto!

saba7 senigallia
 
Top
LUA77
view post Posted on 1/4/2008, 19:37




Saba secondo te perchè l'hanno fatto? Per creare sempre più audience, sapevano che avrebbe fatto discutere e tanti ascolti. Che schifo! Questo genere di tv non mi piace!
 
Top
Settete
view post Posted on 1/4/2008, 19:46




Mi unisco alle parole di Saba7
 
Top
mabbel
view post Posted on 3/4/2008, 13:06




ma quale gogna....
solo per qualche fischio.. il minimo...!!!

Del resto il seminato è stato il suo e ora tocca a lui raccogliere i frutti..

roba da pazzi

CITAZIONE (LUA77 @ 1/4/2008, 20:37)
Saba secondo te perchè l'hanno fatto? Per creare sempre più audience, sapevano che avrebbe fatto discutere e tanti ascolti. Che schifo! Questo genere di tv non mi piace!

La stessa tv l'ha fatta lui da dentro la casa nn dimenticartelo
mentendo prima di tutto a se stesso
meditate
 
Top
LUA77
view post Posted on 3/4/2008, 16:52




l'hanno fatto anche per metterlo in difficoltà davanti a tutti italia, e questa non è una bella cosa
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 3/4/2008, 19:30




si, infatti! Il gf dovrebbe tutelare i propri concorrenti, invece non si fa problemi a metterli alla berlina della folla, accentuando gli atti che notoriamente creano discussioni!

 
Top
5 replies since 1/4/2008, 16:21   139 views
  Share