Roberto contro tutti

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 1/4/2008, 09:40




Roberto entra nello studio tra i prevedibili applausi dello studio. Dopo aver preso visione dell'rwm con le opinioni negative dei suoi compagni, Roberto si confronta con Nadia. La ragazza, arrabbiata per un precedente con lui, lo accusa di falsità: "Mi hai preso in giro. Uscita fuori ho visto un Roberto completamente diverso che ha giocato con i sentimenti delle persone". L'imprenditore, forse stanco di rispondere alle numerose accuse di questa sera o forse perché convinto che le parole di Nadia non siano vere, afferma di essersi sempre comportato bene, tranne che con Elena. Non poteva mancare a tal proposito l'intervento di Signorini che ci tiene a sottolineare l'altezzosità e la presunzione del ragazzo: "Sei l'unico che non si è seduto accanto all'autista come gli altri eliminati". Nonostante l'eliminazione, Roberto resta sempre un piccolo Lord!
 
Top
$ocket
view post Posted on 1/4/2008, 10:41




Una persona carismatica e rappresentativa come Roberto è normale che si comporti così anzi è giusto. L'unico suo errore che purtroppo gli è costata l'eliminazione dalla casa del gf è stata l'andar oltre l'amicizia con Lina che lo ha portato su una strada pericolosa....
Inoltre nella casa aveva legato in modo serio con Gian Filippo (vera amicizia) a differenza degli altri che sono pronti a spararsi dietro di tutto e di più per scannarsi; e con Lina (donna molto attiva in tutti i sensi) che essendo anche una bella ragazza ha attratto l'attenzione di Roberto...
Nonostante ciò la figura che ne esce dopo l'eliminazione è un Roberto coi controfiocchi in grado seppur sotto pressione per l'eliminazione di rispondere apertamente e in modo molto energico contro le insinuazioni che gli vengono additate. Inoltre Signorini forse non ha la minima idea di cosa significa essere imprenditori, che non a caso si siedono dietro non per mancare di rispetto all'autista, ma perchè di norma si fa così, se prendi il taxi a Milano ti siedi dietro mica affianco all'autista...
Quindi a Signorini conviene andare più in giro per la sua città che stare chiuso a scrivere cazzate sul giornale...
Ultima nota
Lo stile del mitico Roberto si distingue soprattutto nell'eleganza, come fai a criticare una persona così raffinata che, se pur ogni tanto facendo il "pistola", non si scompone mai ( a parte nelle discussioni accesse con Silvium e Mirco, due personaggi antipatici che non si sono ancora fatti vedere nel senso che stanno recitando bellamente...)

ROBERTO IL TUO STILE E IL TUO CARISMA è QueLLo vincente continua così che riuscirai ad avere successo (mi raccomando senza essere coinvolto in tresca amorose)

$ocket
 
Top
moma67
view post Posted on 1/4/2008, 10:54




Si danno sempre colpe al "traditore" e mai responsabilità alla "tradita". La passione nella storia di Roberto mancava già da molto, no? Come non concedergli lo "scivolone" con Lina?
 
Top
LUA77
view post Posted on 1/4/2008, 16:33




Che nervoso la puntata di ieri sera. Meglio non pensarci! E poi non rivederlo più in casa, che tristezza! Neanche mi viene più voglia di guardare la diretta
 
Top
Doktor G
view post Posted on 3/4/2008, 01:05




Finalmente il pistola è uscito dalla casa e si è meritato i fischi del pubblico!!!
Adesso potrà tornare a guidare le sue auto di grossa cilindrata (da notare il gesto della madre a questa dichiarazione... come a volerlo mandare a...)

Roberto hai finito di recitare nella casa!
 
Top
Settete
view post Posted on 3/4/2008, 09:53




La madre di roberto ha fatto quel gesto non per mandarlo dove dici tu... Per istinto materno cercava di comunicare a roby di non parlare con le iene di quello che ha.

Non si meritava di uscire!!

Ora il GF senza Roberto è finito!
 
Top
LUA77
view post Posted on 3/4/2008, 16:28




Rimango sempre più senza parole. Non capisco cosa entrano a fare e commentare con queste dichiarazioni
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 3/4/2008, 19:06




Beh, anche io ho interpretato il gesto della madre come se volesse digli di non esagerare ad ingrandire le cose... E la spiegazione c'è l'ha data Striscia ieri, credo.
 
Top
pires7
view post Posted on 9/4/2008, 21:28




si forse una risposta eccessiva ma il fatto è ke lui ha quelle risposte quando viene fischiato eccessivamente e senza motivo dal pubblico xke ank'esso invidioso di lui come lo erano i concorrenti della casa,è un impulsivo e va capito!ma ha saputo instaurare veri e profondi rapporti (lina e gianfilippo)e allo stesso tempo ha saputo intavolare discussioni profonde o simpatiche a seconda dell'occasione con tutti gli altri inquilini!
 
Top
Matteo81
view post Posted on 16/4/2008, 09:11




"Finalmente il pistola è uscito dalla casa e si è meritato i fischi del pubblico!!!
Adesso potrà tornare a guidare le sue auto di grossa cilindrata (da notare il gesto della madre a questa dichiarazione... come a volerlo mandare a...)

Roberto hai finito di recitare nella casa!"

Aahahahh si hai ragione è un pistola ma del resto ce ne sono tanti di pistola in giro, e cmq non vedo il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti , oserei dire chi è senza peccato scagli la prima pietra, sembra appunto che tutti siano dei santi, e stanno a guardare la minima cosa per dargli contro, a me sinceramente quella gente mi fa schifo. Poi fate voi. Roberto è cosi nel bene e nel male. Inoltre aggiungo che secondo me ha recitato ma fino ad un certo punto, se lo avesse fatto totalmente sarebbe stato lui il vincitore.
 
Top
9 replies since 1/4/2008, 09:40   605 views
  Share