SEMPLICEMENTE A ROBY

« Older   Newer »
  Share  
LUA77
view post Posted on 31/3/2008, 23:27




A Roby vorrei dire questo: sei entrato nella casa del gf e mi sei piaciuto subito per questo tuo modo di fare. A poco a poco, giorno dopo giorno, ho cominciato ad apprezzarti sempre di più, i tuoi modi di fare, la tua simpatia, il tuo adattarti con tutti all'interno della casa, la tua solarità. Ci sono stati momenti in cui mi hai fatto tanto ridere, hai dimostrato di essere una bella persona.
Ti ho appoggiato in tutto e per tutto, ti ho sempre difeso e lo farò sempre.
Stasera è successo quel che è successo. Non ho condiviso il tuo comportamento verso di Lina, ma d'altronde non si può essere d'accordo su tutto. E poi fa parte della tua vita privata. Io ti adoro come persona e ti stimerò sempre di più. Sarò sempre con te e ti appoggerò in qualsiasi cosa.
Detto questo per me (anche se sembra scontato dirlo) hai vinto tu il GF.

P.S. Ora desidero tanto conoscerti mio caro Roby.
SEI FORTE E SEI GRANDE
LUANA
 
Top
_roby_baby_95_
view post Posted on 3/5/2008, 19:46




caro roby volevo dirti ke non ho iniziato subito a guardare il grande fratelo, ma fin dall'inizio ho tifato te xk mi stavi simpatico, man mano andava avanti hai iniziato a piacermi sempre di più, adexo ti amo da morire, 6 belliximo e simpaticiximo e nn mi spiego xk tante xsne ti sono contro, tu 6 xftto, a volte hai sbagliato ma hai sempre kiesto skusa...x me rimarrai la xsn + importante della mia vita 4 ever!!!! sei stupendo ti amo tanto da
image
:incre_fior.gif:
 
Top
1 replies since 31/3/2008, 23:27   372 views
  Share