ACCOGLIAMO ROBERTO!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 31/3/2008, 23:22




ACCOGLIAMO ROBERTO !! FACCIAMOGLI SAPERE QUANTO GLI VOGLIAMO BENE IN QUESTA SEZIONE... NON MANCHERà OCCASIONE DI FARGLI LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI...

A VOI LA PAROLA!!!!!! FORZAAAA ROBYYYY!!!
 
Top
LUA77
view post Posted on 31/3/2008, 23:29




Ho già lasciato il primo messaggio
 
Top
Settete
view post Posted on 1/4/2008, 00:58




roberto stai tranquillo... la gente che non ti capisce non ti merita!
 
Top
Il_Cummenda_Di_Treviso
view post Posted on 1/4/2008, 09:47




Roby, hai fatto del tuo meglio e sono fiero di te, io ti capisco perchè ho specchiato in te la mia mentalità...molti non la capiscono ma non fa niente....Tu sai tutto quello che penso, non devo dire altro....Ti aspetto a Milano!!!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 1/4/2008, 10:02




roberto sei stato una grande delusione.....lina è una grande
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 1/4/2008, 10:44




Roberto stai tranquillo che tutto passa.
Il mio unico consiglio manda a quel paese tuttee queste donne. Riprenditi la tua vita, il tuo equilibrio.
E non andare a Buona Domenica
 
Top
ultimo-_
view post Posted on 1/4/2008, 10:45




cummenda non hanno capito nulla di te sei un uomo di classe hai sbagliato(non e che lina e stata cosi santa da non venirti sempre dietro e provocarti)cmq resti sempre un grande e hai surclassato tutti con la tua inteligenza e classe roby sei un grande il gf lo hai vinto tu per tutti noi!!ora cerchiamo di far vincere al tuo grande amico gian che almeno lui ha capito chi sei!!ciao bello e cummenda x sempre
 
Top
Esus
view post Posted on 1/4/2008, 11:06




Grande Roby, hai dimostrato di avere carattere e di saper ammettere i tuoi (possibili ma non provati) errori.
Il pubblico è composto da pecore, e si è fatto trascinare dal giudizio di qualche complessato come Signorini. Anzi, se me lo concedi, a volte la classe e i soldi generano invidia, e non si giudica più la persona per quello che veramente è.

Appena diventerò avvocato ci si mette insieme in affari ;) :P
 
Top
niti21
view post Posted on 1/4/2008, 11:21




tutti cn te roby! per sempre
 
Top
RAVEN DARK
view post Posted on 1/4/2008, 11:24




Sempre Roby, un grande che non ha meritato il trattamento che ha avuto. Spero tu abbia più fortuna ora che sei uscito dal covo di serpi. Ciao R.D.
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 1/4/2008, 17:01




ROBY sei grande!!!!NON ti meritavi di uscire...Però ora potrai chiarire con Elena!!!
Ciao!!!
 
Top
LUA77
view post Posted on 1/4/2008, 17:37




A Roberto vorrei consigliare anche io di non andare a buona domenica
 
Top
boffe
view post Posted on 1/4/2008, 18:08




roberto sei un gande
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 1/4/2008, 19:02




E ovvio che andrà a buona domenica come tutti gli "esclusi"
 
Top
LUA77
view post Posted on 1/4/2008, 19:42




si lo so anch'io che andrà a buona domenica, ma dopo quanto successo, visto che prevedo il massacro contro di lui, preferirei che non andasse, piuttosto che farsi attaccare
 
Top
38 replies since 31/3/2008, 23:22   722 views
  Share