George Michael: "Basta stadi", da tgcom

« Older   Newer »
  Share  
LUA77
view post Posted on 25/3/2008, 18:23




Lo scorso anno George Michael aveva ottenuto un grande successo con la prima trance del tour con cui proponeva i suoi grandi successi in 25 anni di carriera. Il 17 giugno il "25 Live" riprende dal Nord America (quasi tutte le tappe sono già 'sold out'), l'artista ha dichiarato di non volersi più esibire negli stadi, preferendo così show "più intimi e in posti meno dispersivi che consentano maggior contatto con i fan e un'acustica più ricercata".
Dopo essersi esibito in 80 date in 12 Paesi europei per un totale di 1milione e 300mila spettatori lo scorso anno, George Michael ha deciso di riprendere lo show per un tour nelle arene del Nord America, dopo 17 anni di assenza in quei luoghi. Sempre negli States uscirà il doppio album "Twenty-Five" (è già pubblicato in Europa nel 2007) che comprende 29 canzoni tra cui i duetti con Paul McCartney e Mary J. Blige e un brano inedito dalla colonna sonora per la serie Tv "Eli Stone", oltre ovviamente agli evergreen del periodo con gli WHAM!
Il "25 Live" nel Nord America prenderà il via da San Diego il 17 giugno e toccherà San Jose, Las Vegas, Los Angeles, Seattle, Vancouver, Minneapolis, Chicago, Dallas, Houston, New York e altre grandi città.
 
Top
0 replies since 25/3/2008, 18:23   65 views
  Share