ALESSANDRO: "Ecco il mio sexy calendario", E con Melita c'è aria di crisi

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 27/2/2008, 23:12




Per queste foto di Alessandro Tersigni, Melita è andata su tutte le furie. La sexy Diavolita, in passato protagonista di scatti decisamente più "hot", non ha gradito la sorpresa del fidanzato, che mostra in anteprima su "Star+tv" le immagini della discordia. Tra i due tira aria di crisi: l'ex gieffina è gelosa e dà un po' fa la difficile col suo Ale. E pensare che fino a pochi giorni fa, i due erano alle prese con vere maratone di sesso...

image

Il feeling tra i due è sempre stato alle stelle: "Quando non è arrabbiata con me - rivela Tersigni - facciamo l'amore anche cinque volte al giorno. Fa bene al fisico". E non si risparmia i dettagli: "Si parte sempre coi preliminari, ci devono essere per forza. sotto il vestito non disprezzo la biancheria sexy. Adoro le sottovesti in pizzo e le autoreggenti". e Melita sembra accontentarlo.


Ma ora la storia si è arenata, per via del calendario: "Tutto è nato perchè volevo farle una sorpresa - aggiunge l'ex gieffino -. Le ho mostrato due foto: all'inizio rideva, poi si è ingelosita e alterata. Ma giusto un pochino!". Tanto basta per scatenare una furiosa lite e provocare un momentaneo distacco tra i due. Lui a Roma, lei a Milano: per una settimana, è stato silenzio. Poi, la Diavolita ha preso continue scuse per rinviare il confronto col fidanzato, convinto di non avere nulla da farsi perdonare. E pensare che anche il bel Tersigni ebbe una reazione stizzita quando la sua amata decise di posare come mamma l'ha fatta. Acqua passata, per Ale, che parla del suo debutto sulle pagine patinate come di una rivincita per il sesso forte: "Da tre anni non usciva un calendario maschile, diamo spazio anche ai ragazzi".

L'ex ospite della casa più famosa d'Italia spazza via l'immagine di "ragazzo della porta accanto" e si presenta al pubblico femminile con la personalità di un uomo. E mentre col suo "lato B" fa lustrare gli occhi al pubblico femminile, i suoi sogni galoppano verso un futuro d'attore. E con Melita preferisce andar con calma, senza accelerare i tempi. "E' bellissima - ammette -. Io sono sempre stato troppo orgoglioso, ma lei è una sfida con me stesso. Voglio vedere se, per una volta, riesco a cambiare per amore". Futuro insieme, quindi? "Non ho mai pensato di lasciarla, solo a volte mi chiedo come andrà". Per Ale, dei due, è proprio la Diavolita ad essere più innamorata. E, vista la reazione agli scatti osè, è sicuramente anche la più gelosa!

.---------------------------------------------------------------------------------------

ps: Grande Ale che si prende la rivincita ..... Melità potrà capire quello che ha passato lui quest'estate!
 
Top
1 replies since 27/2/2008, 23:12   93 views
  Share