Commenti sull'intervento di CLELIA a Buona Domenica

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 24/2/2008, 17:24




In questa sezione potrete commentare l'intervento di Clelia(ex-fidanzata segreta di Roberto) a Buona Domenica.

A voi la parola ..
 
Top
fabiolafede
view post Posted on 24/2/2008, 19:02




bè io sn rimasta totalmente basita delle dikiarazioni di clelia...cm ha potuto roberto??? ne ha ingannato 2 mika una...spero si kiarisca qst cs mercoledì in diretta cn alessia
 
Top
LUA77
view post Posted on 24/2/2008, 20:47




Mi spiegate cosa è successo?
 
Top
Settete
view post Posted on 24/2/2008, 21:01




Ciao LUA. Praticamente è successo che oggi a Buona Domenica hanno parlato di Roberto e della sua storia con Elena. Fin qui niente di nuovo fino a quando è intervenuta Clelia,quella ragazza di cui Rob aveva parlato una sera. Una ragazza con la quale ha avuto una "relazione parallela". Quindi stava con Elena e con lei nello stesso momento, con la promessa che avrebbe lasciato Elena. Dopo due anni di promesse mai mantenute Clelia decide per entrambi e lo lascia.(scusa se riassumo così brevemente)
Clelia dice di aver deciso di presentarsi in tv perchè Roberto ha parlato di lei dicendo nome e indirizzo, e anche perchè la gente che li credeva fidanzati le chiede continuamente spiegazioni riguardanti l'accaduto(cioè su come mai stava con lei e in tv dicevano che invece era fidanzato di Elena da 9 anni.

:wacko: che confusione... insomma.... è successo più o meno questo...
.. se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo voi :sweatdrop.gif:
 
Top
LUA77
view post Posted on 24/2/2008, 21:24




si ho capito settete, grazie del riassunto.
allora sicuramente vuoi vedere che roberto sarà penalizzato per sta storia?
 
Top
Settete
view post Posted on 24/2/2008, 21:27




Ehm.....:emopazzoaw6.gif: AAAAAAAAHHHHH che nervosooooooooo!!!! :1202205059.gif:
..............:2llorarfo7.gif:
 
Top
anmari
view post Posted on 25/2/2008, 09:32




purtroppo certe persone per un po' di pubblicità gratuita farebbero di tutto
certe cose che ha detto clelia sono vere, ma solo la minima parte
non posso parlare, ma dico solo che i motivi per cui lei non sta più con roberto non sono quelli che ha detto in tarsmissione, ma puramente...pecuniari (e con questo credo di essermi spiegata)
e lei non è la santerellina che ieri ha finto di essere
 
Top
RAVEN DARK
view post Posted on 25/2/2008, 09:36




Ciao a tutti, La love story parallella avuta con Clelia non è stata x me una novità infatti Roberta lo aveva più volte confidato a Gianfilippo più volte anche se Roberto non mi risulta abbia rivelato nome cognome ed indirizzo si era limitato a dire che ha frequentato un'altra donna x due anni e che era tutto finito. A quanto pare Elena ne era al corrente o come si dice lo ha "SGAMATO" senza però rinunciare al suo amore x Roby. Per questo Roby continua a dire che è un Angelo perchè lei sa tutto ciò che sta dietro e nonostante tutto continua imperterrita ad amarlo. Logicamente possono cambiare le cose perchè fin tanto che i fatti personali non sono di dominio pubblico passi, quando poi sono a conoscenza di tutta l'italia credo che un pò di amor proprio ti porti a chiudere il rapporto, x cui non mi meraviglierei che Elena dica stop alla storia con Roberto fatto salvo lei sia una sadomasochista convinta. Per quanto riguarda Clelia... beh sicuramente bellissima ragazza anche se il suo intervento a Buona domenica mi è suonato un pò come trovata pubblicitaria, ossia... tanto che ci sono sfrutto l'occasione e mi nascondo dietro alla scusa che Roberto ha fatto nome e cognome, chissà che mi trovano una POLTRONA magari a Uomini e Donne o qualcosa da fare in TV visto e considerato che già lavora su Match Music come VJ, che ha fatto diversi spot pubblicitari e che il suo agente le avrà detto "sfrutta l'occasione!!". Se non ci credete questo è il link al suo sito x cui giudicate voi:

http://www.clelia.tv/

Scusate se mi sono dilungato, credo che chiunque abbia uno scheletro nell'armadio ma sono altrettanto convinto che Roberto sebbene io non approvi ciò che ha fatto penso debba essere giudicato x come si pone all'interno del gioco e non x i fatti della sua vita privata, questi sono solo affari suoi. ho trovato fuori luogo e di cattivo gusto far intervenire Clelia senza aver come interlocutore il diretto interessato in quanto ha screditato agli occhi delle persone Roberto solo x avere odiens.
 
Top
Settete
view post Posted on 25/2/2008, 09:50




Anmari, io non li conosco,ma infatti avevo sentito dire da Roberto cose differenti... per esempio che era stato lui a troncare il rapporto.. oppure che ri vedevano di nascosto e non così apertamente come dice lei

NB: ripeto che non conoscendoli non so quale sia la verità! Sicuramente però non tutto combacia....


Comunque CIAO ANMARI! E' un piacere "ri-leggerti" !!!! :NICE_D147.gif:

CITAZIONE
Ciao a tutti, La love story parallella avuta con Clelia non è stata x me una novità infatti Roberta lo aveva più volte confidato a Gianfilippo più volte anche se Roberto non mi risulta abbia rivelato nome cognome ed indirizzo si era limitato a dire che ha frequentato un'altra donna x due anni e che era tutto finito. A quanto pare Elena ne era al corrente o come si dice lo ha "SGAMATO" senza però rinunciare al suo amore x Roby. Per questo Roby continua a dire che è un Angelo perchè lei sa tutto ciò che sta dietro e nonostante tutto continua imperterrita ad amarlo. Logicamente possono cambiare le cose perchè fin tanto che i fatti personali non sono di dominio pubblico passi, quando poi sono a conoscenza di tutta l'italia credo che un pò di amor proprio ti porti a chiudere il rapporto, x cui non mi meraviglierei che Elena dica stop alla storia con Roberto fatto salvo lei sia una sadomasochista convinta. Per quanto riguarda Clelia... beh sicuramente bellissima ragazza anche se il suo intervento a Buona domenica mi è suonato un pò come trovata pubblicitaria, ossia... tanto che ci sono sfrutto l'occasione e mi nascondo dietro alla scusa che Roberto ha fatto nome e cognome, chissà che mi trovano una POLTRONA magari a Uomini e Donne o qualcosa da fare in TV visto e considerato che già lavora su Match Music come VJ, che ha fatto diversi spot pubblicitari e che il suo agente le avrà detto "sfrutta l'occasione!!". Se non ci credete questo è il link al suo sito x cui giudicate voi:

http://www.clelia.tv/

Scusate se mi sono dilungato, credo che chiunque abbia uno scheletro nell'armadio ma sono altrettanto convinto che Roberto sebbene io non approvi ciò che ha fatto penso debba essere giudicato x come si pone all'interno del gioco e non x i fatti della sua vita privata, questi sono solo affari suoi. ho trovato fuori luogo e di cattivo gusto far intervenire Clelia senza aver come interlocutore il diretto interessato in quanto ha screditato agli occhi delle persone Roberto solo x avere odiens.

Grazie per il tuo commento...!! :CONGRA3287.gif:
 
Top
anmari
view post Posted on 25/2/2008, 09:55




basta guardare il suo sito per capire che tipo di persona sia e perchè roberto fosse tanto attratto da lei..........
comunque immagino che mercoledì sera ci sarà una durissima replica su questa storia da parte di anna, la mamma di roberto
 
Top
RAVEN DARK
view post Posted on 25/2/2008, 10:04




Mi auguro ci sia questa replica o per lo meno un confronto diretto con Roberto in modo che possa dire la sua. Mi disgusta il fatto che pur di fare odiens certa gente getterebbe fango anche sui propri parenti!
 
Top
Settete
view post Posted on 25/2/2008, 13:06




DA TGCOM

Parla la donna segreta di Roberto"Mi aveva promesso di lasciare Elena"

Colpo di scena a Buona Domenica. Nello spazio dedicato al Grande Fratello, in studio è arrivata Clelia, 31 anni, attrice e presentatrice su Match Music, che ha raccontato a Paola Perego di avere vissuto per due anni una storia d'amore bellissima, ma travagliata, con il Cummenda della Casa che contemporaneamente manteneva il rapporto con la fidanzata ufficiale Elena, all'oscuro di tutto. "Mi aveva promeso che la avrebbe lasciata" ha rivelato Clelia.


 
Top
RAVEN DARK
view post Posted on 25/2/2008, 13:40




Non credevo facesse così clamore l'intervento di Clelia, evidentemente mi sbagliavo visto e considerato che anche i quotidiani ne parlano, se voleva pubblicità è quello che ha avuto ora che si levi dalle scatole che di danni ne ha fatti abbastanza.
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 25/2/2008, 14:23




proprio prima Roby parlava in "generale" di un amore travagliato e malato ...di come abbia perso la testa , si sentiva male perchè ogni volta ci cascava ...di litigate e discussioni infinite...di come una persona ti entra dentra come un male ed è difficile eliminarlo

Io l'ho capito perchè conosco la storia da ieri. Ho paura che ormai ogni sua parola gli si rivolterà contro purtroppo lui è troppo schietto e vero per questo gioco.
Dice troppe cose su di sè scordandosi completamente le telecamere.
 
Top
anmari
view post Posted on 25/2/2008, 14:31




diciamo che lei aveva delle armi molto esplicite per "plagiare" un ragazzo di ben 5 anni più giovane
 
Top
22 replies since 24/2/2008, 17:24   977 views
  Share