"Elena non ti amo più", da liberonews.it

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 8/2/2008, 01:02




La clamorosa rivelazione del milanese Roberto Mercandalli che ha confidato a Thiago e Benedetta di voler mettere la parola fine alla sua lunga storia d'amore

«Con me collabora Elena, la mia attuale fidanzata da più di 8 anni. Il problema sarà quando verrà a conoscenza della mia natura da playboy». Così parlava della sua dolce metà Roberto Mercandalli poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. A disitanza di qualche settimana il latin lover del GF8 ha lasciato inquilini e telespettarori senza parole con una clamorosa rivelazione.

«Non sono più innamorato di lei, non provo più amore da 3-4 anni ormai», ha confidato il milanese alle due persone che, all'interno della Casa di Cinecittà, rappresentano l'amore per eccellenza: Thiago e Benedetta, i neosposi riuniti durante la diretta dello scorso lunedì. «Elena è un angelo, ha tantissimi pregi, se la sposassi domani sarebbe una moglie e una madre perfetta, lo so, ma non sopporto il fatto che non prenda mai l'iniziativa, che lei sia la mia ombra», confida Roberto. «Vorrei - prosegue il Cummenda - che fosse più donna, la nostra storia non è una normale storia da ventiseienni, è oltre, lei è una di casa. E questo è l'unico neo, non lei come persona, ma il mio stato d'animo nei confronti di questo rapporto». Elena lavora infatti insieme a Roberto nell'azienda da lui creata tre anni fa e che si occupa di arredamento per uffici.

Thiago e Benedetta, inizialmente sorpresi da tali confidenze, hanno poi cercato di consigliarlo al meglio, invitandolo a riflettere e ad approfittare del tempo a disposizione dentro la casa per decidere cosa fare. Peccato che proprio all'interno della casa per un playbpy come lui le tentazioni non manchino proprio. La crisi con Elena non è comunque cosa recente, visto che Roberto ha affermato di aver tentato più volte di parlare con la fidanzata di questi problemi, senza però aver mai trovato il coraggio di troncare definitivamente la storia. Il concorrente, infine, in confessionale, si è lasciato andare ad altre rivelazioni: «Non sono stato tra i più bravi a livello di fedeltà...». Peccato che la bella Elena, durante la diretta di lunedì, avesse parlato addirittura di matrimonio. (Libero News).

 
Top
minnie85
view post Posted on 8/2/2008, 10:37




beh io credo che dopo tanti anni un po l'amore sfuma... soprattutto se la storia è iniziata presto come età. cmq mi dispiace per elena xke in studio lunedì era tutta convinta sul matrimonio.. staremo a vedere ^^
 
Top
LUA77
view post Posted on 9/2/2008, 17:19




Son curiosa di vedere come finirà questa storia una volta che Roby uscirà dalla casa

Roby ha più volte ribadito che lui nn vuole lasciare Elena per paura che soffra. Però d'altra parte è anche vero che nn si può stare con qualcuno/a solo per compassione
 
Top
Settete
view post Posted on 1/3/2008, 10:52




queste sono le parole esatte che Roby uso per parlare della sua relazione con Elena

Elena è un angelo, ha tantissimi pregi, se la sposassi domani sarebbe una moglie e una madre perfetta, lo so, ma non sopporto il fatto che non prenda mai l’iniziativa, che lei sia la mia ombra. Vorrei che fosse più donna la nostra storia non è una normale storia da ventiseienni, è oltre, lei è una di casa. E questo è l’unico neo, non lei come persona, ma il mio stato d’animo nei confronti di questo rapporto





Quindi... Forza Elena! Stupisci il tuo Roberto !!
 
Top
1990stellina1990
view post Posted on 26/3/2008, 14:36




Si ma da come c'è scritto su libero Elena ha detto basta! Non la vedremo più in puntata perchè si è sentita presa solo in giro da Roberto!
 
Top
Settete
view post Posted on 26/3/2008, 18:36




dove? :o: non trovo la notizia.....
 
Top
LUA77
view post Posted on 26/3/2008, 20:48




Anch'io volevo leggere l'articolo, dove si trova?
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 4/4/2008, 10:50




quello che percepisco è verto....robi nn vuole lasciarla per nn farla soffrire...ma qui quello che soffre è lui
 
Top
7 replies since 8/2/2008, 01:02   424 views
  Share