Mercandalli Style

« Older   Newer »
  Share  
Il_Cummenda_Di_Treviso
icon14  view post Posted on 2/2/2008, 17:43




Allora, premettendo di essere uno yuppie vorrei sottolineare lo stile di Roberto Mercandalli, imminente vincitore del GF8. Il suo stile inconfondibile deriva da una famiglia imprenditoriale che ha fatto dell'immagine il suo punto di forza. Di fatto un' uomo in giacca e cravatta da più sicurezza che un uomo con la felpa.
Ma come dice Roby, l'abbigliamento va curato, puoi indossare una giacca da migliaia di euro ma se non l' abbini nel modo più giusto possibile e non la porti con una certa classe e disinvoltura tanto vale indossare una felpa che magari fai più bella figura, è quindi un modo di vestire non adatto a tutti, ed i più bravi introducono ornamenti sartoriali che danno ancora più classe già di quanto non la dia.
Io per ora non faccio altro che scopiazzare le varie novità che escono dal mondo della moda, ma avrò modo anche io, col tempo di essere come lui.

P.S: VI VOGLIO VEDERE TUTTI CON I GUANTI AZZURRI NEL TASCHINO, MI RACCOMANDO PORTATELI CON ONORE. :JC_ThankYou.gif:
 
Top
Doktor G
view post Posted on 3/4/2008, 01:09




Cito le tue parole:

"imminente vincitore del GF8"

e aggiungo le mie:

uahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 
Top
'EvO_RiKy'
view post Posted on 4/4/2008, 14:09




GRANDE !! ... siamo tutti buoni discepoli
 
Top
minifoggia
view post Posted on 6/4/2008, 21:45




Però ho visto striscia e hanno scoperto che la famiglia di Roberto non è che abbia mica tanti soldi, ma per me il cummenda resta il migliore di questa edizione del Grande Fratello! W Roberto!
 
Top
Echetelion
view post Posted on 9/4/2008, 18:44




w roberto!!!
 
Top
Matteo81
view post Posted on 21/4/2008, 07:48




ragazzi per quanto riguarda striscia , e il tizio che ha diffamato lui e la sua famiglia, non credeteci al 100% , il tizio è comunque una persona con cui la "cummenda's" family aveva un contenzioso , è ovvio che appena ha avuto l'occasione abbia tentato di discreditarli. Poi un'altra cosa , lui non ha mai detto di essere ricco , ma bensi di avere un tenore di vita alto. Cosa che la maggior parte dei single provenienti da famiglia benestante possono permettersi. Ha parlato di Mercedes non di porche o ferrari, ha parlato di Barche , con 1500 2000€ a testa si può affittare una barca per 15 giorni. Ha parlato di vestirsi bene, non è detto che uno debba andare a spendere grosse cifre per farlo, non mi sembra abbia mai detto vado da armani a farmi i completi.
tutto questo per dire che molta gente ha giudicato male

 
Top
ddavvidde
view post Posted on 22/4/2008, 11:11




secondo me mercandalli le giacche le compra al mercato altro che alta moda
 
Top
anmari
view post Posted on 22/4/2008, 11:36




no, sono fatte su misura da un sarto di sua fiducia
 
Top
Esus
view post Posted on 22/4/2008, 13:33




Le giacche così sciancrate al mercato non le vendono di certo...non ci vuol quel gran colpo d'occhio per capirlo...
 
Top
Matteo81
view post Posted on 23/4/2008, 10:25




ma che centra mercato o alta moda, si possono avere abiti stupendi anche senza pagarli come quelli di grandi firme.
 
Top
MKDA
view post Posted on 10/5/2008, 11:11




ha veramente uno stile impeccabile e concordo si può avere anke un capo da pokissimi soldi e come lo porti ke conta
 
Top
Esus
view post Posted on 10/5/2008, 17:42




CITAZIONE (Matteo81 @ 23/4/2008, 11:25)
ma che centra mercato o alta moda, si possono avere abiti stupendi anche senza pagarli come quelli di grandi firme.

Sì, verissimo. Ma è innegabile che certi capi che porta il Roby siano di alto livello.

Detto ciò non nego che conta molto come si porta l'abito in sè...ma lo stile in particolare di roby non è comune, anche a livello di money.
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 20:36
Avatar

Founder

Group:
Member
Posts:
9,683

Status:


Secondo me tutto il GF è truccato ! I partecipanti sono degli aspiranti attori e quindi tutte le discussioni non hanno senso di esistere ... ma è solo un mio parere ... sono capitato qui per sbaglio e non ci entrerò + !

 
Web Contacts  Top
cumendino90
view post Posted on 17/5/2008, 15:16




ammiro lo stile del cumenda...un giorno voglio diventare proprio come lui...chi mi può dare dei consigli per migliorare il mio stile????
 
Top
18 replies since 2/2/2008, 17:43   1567 views
  Share