Messaggi per Roberto

« Older   Newer »
  Share  
Settete
icon10  view post Posted on 22/1/2008, 15:31




In questa sezione potrai scrivere quello che pensi o semplicemente quello che vorresti dire a Roberto. ^_^

Buon Divertimento!!
:cheerful_h4h.gif:

image
 
Top
T-Rex
view post Posted on 22/1/2008, 15:38




Grandissimo...per ora il migliore dei concorrenti secondo me
 
Top
Milly46
view post Posted on 22/1/2008, 16:01




Vai Roberto, tifo per te!!! image Sei elegante e raffinato , con una classe non da poco che al Grande Fratello mancava da qualche edizione!
Il tuo sorriso è carismatico image e spero che tu possa arrivare fino in fondo... e comunque sia è un piacere vedere una persona così...

In Bocca Al Lupo!!!!.... (Crepi!)

image
 
Top
maria_389
view post Posted on 30/1/2008, 10:35




per ora anke secondo me roby è il migliore di tutti grandeeeeeee......spero ke rimarrai cosi fino alla fine
 
Top
roberta70
view post Posted on 30/1/2008, 18:04




LE COSE CHE VORREI DIRTI SONO VERAMENTE UN'INFINITA'......... AL MOMENTO QUELLA PIU' ADATTA E' SICURAMENTE DI CONTINUARE COSI' E VEDRAI CHE NE ESCI VINCENTE ........... SEI BELLISSIMO, INTELLIGENTE, RAFFINATO E VORREI CONOSCERTI BACI ROBY.
 
Top
PrincipessinaAri.
view post Posted on 6/2/2008, 17:32




Grande Classe.
Ma oltre agli abiti, e oltre al modo di fare, penso che tu abbia proprio una bella tattica, e una bella testa.
Mi è piaciuto il padre, che ha esordito con quel "tegn dur mola minga"
ci voleva un po' di aria Milanese nel programma, un motivo in più per seguirlo.
Vai così Roberto ;)
Bello quel "NONPLUSULTRA."
:21.gif:

Grande, ti stimo.
 
Top
LUA77
view post Posted on 9/2/2008, 18:19




Continua così CUMENDA che stai andando benissimo. Sei troppo forte
 
Top
GIOGIO'93
view post Posted on 13/2/2008, 20:05




avete sbagliato tutti...ROBY è IL MIGLIORE DI QST TERRA!!!!6 IL RE DEL MY CUORE...ti amooooooooooo!!!by LA TUA PRINCIPESSINA... :wub:
 
Top
lallinaxx89
view post Posted on 15/2/2008, 09:54




robi sei il migliore!!! se in casa nn ci fossi tu, sarebbe una noia!! sei elegante e hai fascino!!! :111qs2.gif: un bacio grande!!
 
Top
boffe
view post Posted on 1/4/2008, 18:15




sei un ragazzo molto simpatico e che di carattere mi somiglia molto, sei davvero un grande
 
Top
ScorpioJaiss
view post Posted on 2/4/2008, 01:44




grande Roberto!!!! ;)
tutti quei fischi e tutti quei "buu" lasciali fare....hai sbagliato solo ad agire in quel modo nei confronti della tua ragazza, da "pistola" l'hai riconosciuto e spero tutto si sistemi ;) .....
delle chiacchiere altrui, fregatene, sei stato un grande nella casa ;) :)
 
Top
alex848
view post Posted on 2/4/2008, 08:32




caro roberto per il come ti sei comportato con lina hai dimostrato una notevole immaturità e non aggiungo altro
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 2/4/2008, 18:22




Io sostengo ancora Robi nonostante tutto!
Non si è comportato assolutamente bene nei confronti di Lina, nè di Elena (non l'amo + da 4 anni - Elena ti amo, in diretta - giochetti con Lina), ma questo non toglie tutto il resto che fa parte di lui e mi piace! La sua sensibilità, la sua dolcezza, la sua profondità....
In amore si è comportato in modo infantile, ma ognuno ha i suoi difetti e sommariamente io lo trovo una bella persona.
 
Top
alex848
view post Posted on 2/4/2008, 18:25




caro roberto sei fin dal primo giorno che dei entrato nella casa fino alla mattina della diretta che poi sei uscito la persona insieme a lina più divertente peccato sei caduto molto in basso con la tua uscita e ti sei guardato bene nel tutelare una persona come lina ( che ancora, nonostante quello che hai combinato) ti ama lei ci teneva e ci tiene tuttora, non buttare via tutto . spero che tu legga questo ,essaggio e ti aiuti a crescere per il futoro
 
Top
ScorpioJaiss
view post Posted on 3/4/2008, 01:25




stasera dopo striscia, se tutto è vero, mi sei caduto veramente in basso.......
non aver niente, non significa dover per forza inventarsi cavolate e dire che abbiamo qua e la......hai fatto peggio che meglio....

peccato veramente comunque che sei uscito, ora la casa mi sembra "vuota" sinceramente.....non lo seguo quasi più il GF :(
 
Top
38 replies since 22/1/2008, 15:31   3333 views
  Share