Silvia Burgio

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 03:01






Nome: Silvia Burgio
Anni: 29
Nato: Gallarate (VA)
Data di nascita: 14 marzo 1978
Luogo: Gallarate (VA)
Vive a: Gallarate (VA)
Stato civile: nubile
Altezza: 178 cm
Peso: 66 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: Piercing all'ombelico da 6 mesi
Segno zodiacale: Pesci ascendente Toro
Studi effettuati: Diploma triennale socio assistenziale, diploma di Make up of artist
Lingue conosciute: Inglese, spagnolo, francese
Lavoro: Truccatrice
Hobby e Sport: Salutista, "non bevo e non fumo", Silvia fa molto sport: d'inverno fitness e pesistica, d'estate anche pattinaggio, bike, footing e ogni tanto equitazione. Tra le sue passioni, oltre al canto e al trucco, c'è il disegno, e fin da piccola ha sempre ritratto occhi. Le piace andare al cinema. Adora la storia, che spesso studia, e la musica, specialmente quella classica.

Una personalità originale, dichiara di avere "un caratteraccio" nonostante sia sensibile e molto socievole. Caparbia e competitiva, crede che la vita sia una grande opportunità ed è per questo che si interessa a molte cose. Con la sua famiglia ha un ottimo rapporto. E' molto legata alla madre, sua confidente e, con il padre, anche se è un po' più riservato rispetto alla madre, ha un rapporto di sincero affetto e comprensione. Silvia ricorda con tenerezza l'infanzia trascorsa con la nonna in Messico, una donna forte e coraggiosa, molto ammirata da Silvia. Attualmente è single. La sua storia "indimenticabile" risale a 5 anni fa con un ragazzo da cui ha ricevuto una proposta di matrimonio. Desidera una famiglia e il suo uomo ideale deve avere sogni e passioni. Non sopporta ignoranza e presunzione. Ama molto il suo lavoro di truccatrice, ma non rinuncia alla sua passione più grande: il canto. Nella casa vuole assumere il ruolo di paciera, anche se di fronte ad un'ingiustizia reagirebbe energicamente.

Partecipa al GF perché: "sono ambiziosa, mi voglio mettere in gioco"

 
Top
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 19:36




Ore: 16:15 22/01/2008

Silvia cattiva in amore


"Ho sempre incontrato persone innamorate, che facevano grandi gesti per me, mentre io le trattavo male e le lasciavo; ero sempre io la 'bastarda'". Silvia si è già aperta ai ragazzi della Casa e ha confessato loro cose intime, d'amore. "L'unico che mi abbia mai lasciato è stato proprio il mio primo ragazzo!", racconta Silvia. Ali è incuriosito: "E non hai sofferto?", le chiede. Lei preferisce sorvolare. Forse alla fiera Silvia il "fattaccio" ancora brucia!
 
Top
Settete
view post Posted on 26/1/2008, 09:43




Gf8, Silvia fa outing: sono trans



Serata di confessioni nella Casa. Roberto, infatti, ha condotto un vero e proprio interrogatorio nei confronti di Silvia, cercando la conferma di quello che gli altri inquilini ormai sospettano da giorni. Dopo essere stata incalzata con una raffica di domande su di lei e sulla sua vita privata ("Tu sei fidanzata?", "Tu sei chiusa o parli?", "Tu hai tanti conflitti?"), Silvia confessa il suo segreto.

Silvia rivela quindi a Roberto di essere un uomo diventato donna: "Tanti dicono che si cambia la natura ma la natura non si cambia, si plasma, e la natura deve essere predisposta a questo cambiamento". Inizia un discorso complesso sulla natura delle persone tra il 26enne milanese e Silvia, che spiega: "A noi viene detto che se sei donna sei x, se sei uomo y, poi però non è così, la tua predisposizione può essere x e y. E' dettato anche dalla genetica, ci sono le sfumature. E' la società che impone certe regole e ti costringe ad essere in un modo".

Roberto la rassicura: "Tu sei una donna a tutti gli effetti. Sì, ma le conoscenze sono diverse, ti porti un bagaglio dietro. Silvia ha 5 anni". Silvia è infatti diventata donna da 5 anni, e ora confessa di sognare una famiglia.

Il desiderio di mettere su casa emerge anche da un'intervista rilasciata da Silvia al settimanale Tv sorrisi e canzoni pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello. "Quello che mi pesa più di tutto - aveva detto al periodico - è di non potrò mai avere un figlio. Eppure mi sento molto più mamma io di tante mamme che fanno i bambini e li buttano nei cassonetti. Spero un giorno di adottarne uno. Maschio o femmina non fa differenza''.

A Gallarate Silvia lavora come truccatrice, "ma mi esibisco anche come cantante nelle discoteche" confessa - da qualche tempo poi lavoro nella Tv delle Libertà di Michela Vittoria Brambilla. Mi piace come porta avanti le sue convinzioni: ha avuto l'idea di far parlare il popolo".

 
Top
Settete
view post Posted on 2/2/2008, 19:53




Fabio osa dire a Silvia che le sue labbra sono rifatte. La ragazza ha sempre ammesso di avere il seno ritoccato, ma le labbra... quelle proprio no, per carità! "E' convinto che io abbia rifatto le labbra!", dice a Raffaella, scandalizzata. Per lei è una questione di principio: anche quando confidò a Roberto e Lina il suo 'segreto' ci tenne a precisare di non aver rifatto nessuna parte del suo viso, che è 'naturalmente' femminile. Fabio, però, non si convince: "Ti vedo un rigonfiamento sospetto al labbro inferiore!". A quel punto Silvia lancia la provocazione: "Palpamele!". Mamma Carmela potrebbe non prenderla bene!
 
Top
Settete
view post Posted on 4/4/2008, 14:15




Da TGcom 03.04.2008

Silvia: "Sono innamorata pazza"
Ma lo stesso vuole rimanere nella Casa

Settantaquattro giorni per far avvicinare due primedonne: Christine e di Silvia. Dopo le discussioni, dopo i falliti tentativi arrivada loro setsse il chiarimento: "Siamo due persone chiuse. Se anche una delle due fosse un po' più aperta ci sarebbe stato uno sbocco", dice Silvia a Chris, e apre un varco fra le dure e pure del Gf 8. "Ti avevo detto 'ridicola' per rabbia", sottolinea Chris nel confronto in riferimento alla litigata durante il gioco del film diretto da lei.


E poi aggiunge: "Ma, non perché lo pensassi. C'erano un sacco di cose dietro". "Devi parlare prima di arrivare a trattare così le persone!", risponde Silvia. prima di snocciolare una lunga lista di attriti non ancora chiariti.

E Silvia non paga di franchezze si confessa anche con Lina e si lascia andare ad un'affermazione inequivocabile: "Ragazzi, io sono innamorata marcia: non so se ve ne siete resi conto!". La ragazza è incuriosita da quello che l'attende fuori la porta rossa e, viste le positive evoluzioni amorose, avrebbe desiderio di uscire. Ma è altrettanto forte la voglia di arrivare fino alla fine del gioco, soprattutto dopo essersi mostrata a 360 gradi. Lunedì di vedrà che dice il televoto.

Poi arriva anche la comunicazione ufficiale del Grande Fratello sulle elezioni. Gian Filippo legge le indicazioni. Eccole: ogni giorno gli inquilini potranno visionare i diversi programmi politici, recandosi, esclusivamente da soli, nella stanza delle sorprese, per leggere gli intenti dei differenti schieramenti. E' assolutamente vietato confrontare le proprie idee politiche, pena la sanzione
 
Top
Settete
view post Posted on 7/4/2008, 23:29




:moderatorealertislandwp9.gif: ELIMINATA !
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 8/4/2008, 13:57




Meno male! Non ho niente contro di lei, ma non volevo che uscisse Gianfi!
 
Top
LUA77
view post Posted on 8/4/2008, 17:09




Anche io, ovviamente tifavo per Gian!
 
Top
LUA77
view post Posted on 8/4/2008, 20:01




INTERVISTA A SILVIA

Sensuale, sorridente e riservata. Silvia, la tigre di Gallarate, è venuta con passo felpato a fare visita anche lei alla nostra Redazione. Con un piatto di farfalle salsiccia e radicchio, gustato fugacemente per paura di perdere l'aereo, l'ultima eliminata si è trattenuta regalandoci un concentrato di sé, breve ma intenso. "Rivelatorio": questo l'aggettivo con il quale Silvia dipinge la sua esperienza al GF. Sicura di sé, la ragazza confessa di non essersi mai preoccupata, né interessata, della possibilità di trovarsi emarginata all'interno della Casa per via del suo trascorso. Quanto alla reazione dei suoi compagni di vita - eccetto Teresa, Mario e Lina che l'hanno saputa capire di più - Silvia racconta di aver intravisto in loro "tanta curiosità e poca voglia di conoscere". Soddisfatta di questi 78 giorni di GF, la ragazza non cancellerebbe nessun episodio: "Adotterei lo stesso atteggiamento". Nessun rimpianto per essere stata così vicina al montepremi? No, Silvia sottolinea di non essersi "mai vista sul podio". Quanto alla sua sottile attrazione per Mario, infine, le abbiamo chiesto se in assenza di Cesar tra loro sarebbe potuta nascere una storia. Silvia risponde con la maestria di una Donna che sa cavarsela con classe: "Faccio un giro di carte e poi ve lo dico".
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 3/10/2008, 14:14




L'ex trans al Bagaglino - Silvia Burgio, una delle protagoniste del "Grande Fratello 8", l'ex trans di nome Giuseppe, sarà una delle presenze femminili del "Bagaglino" di Pingitore. Lo rivela il portale Cinemotore che anticipa anche la presenza nel cast, accanto all'immancabile padrone di casa Pippo Franco, anche di Manila Nazzaro, Antonella Mosetti e Justine Mattera.

fonte: tgcom.it


-------------------------------

Che dire...era un suo sogno. Buon per lei che si sia realizzato!
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 9/12/2008, 11:47




Silvia al "Salone Margherita"

imageimageimageimage


fonte: sgpitalia
 
Top
titanico
view post Posted on 31/1/2009, 13:08




CITAZIONE (titanico @ 27/1/2009, 22:13)
[

Bagaglino........... bye bye
 
Top
11 replies since 22/1/2008, 03:01   438 views
  Share