Ali Ayach

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 03:00






Nome: Ali Ayach
Anni: 28
Nato: Beirut
Data di nascita: 29 ottobre 1979
Luogo: Beirut
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 181 cm
Peso: 75 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: laureato in ingegneria meccanica a Roma
Lingue conosciute: arabo, inglese, francese
Lavoro: durante gli anni di studio dava ripetizioni di matematica e fisica ai colleghi universitari. Di recente ha concluso uno stage da ingegnere meccanico presso una società in Arabia Saudita
Hobby e Sport: frequenta la palestra e gli piace giocare a basket. Il tempo libero lo trascorre leggendo libri di matematica: "se mi ubriaco vedo solo funzioni ed equazioni..."
La sua passione è il sesso femminile, anche se non si è mai innamorato è un grande corteggiatore.

Ali è nato in un paese in guerra. Per costruire il proprio futuro, a 18 anni, con estremo coraggio e molta paura, è andato via dal Libano con il desiderio di poter studiare all'estero e si è trasferito in Francia dove è rimasto solo per due mesi. Ha poi deciso di provare a vivere in Italia nonostante non conoscesse la lingua: "la mia presenza in Italia è stata una grande sfida, nessuno credeva potessi riuscire a vincerla". Adesso vive da solo a Roma da 7 anni. "L'Italia è la mia seconda patria, mi ha accolto e mi ha fatto crescere". Durante gli anni universitari si manteneva con una borsa di studio. Attualmente cerca un lavoro e il suo sogno più grande è diventare un affermato ingegnere. È pignolo, diffidente e si definisce "più razionale che sentimentale". Ha molta facilità nel conquistare le donne, quasi sempre trentenni o più grandi, ma non si è mai innamorato. Anche se lui ha sempre dichiarato questa sua incapacità, è più volte è capitato che qualcuna, invaghitasi di lui, di fronte ad un suo allontanamento, lo abbia definito: "il solito bastardo che usa le donne". Ultimamente ha incontrato una ragazza con la quale dice di avere un particolare feeling: "mi piace parlare con lei, è molto colta ed è strano che mi piaccia così tanto visto che ha solo 24 anni". Per Ali la famiglia è molto importante ed è per questo che in futuro vorrebbe crearne una ed avere tanti figli. La sua infanzia e l'adolescenza sono state segnate dalle numerose guerre che hanno colpito la sua terra: "la morte era dietro l'angolo e da piccolo avevo tanta paura. Poi con il tempo, sentire bombe e proiettili è diventata una cosa normale". Nelle situazioni di gruppo tende sempre ad avere tutto sotto controllo comportandosi da leader, anche se prende sempre in considerazione il giudizio degli altri. Dice di essere una persona leale e nella casa del GF non si piegherà ad alcun tipo di alleanza: "il mio comportamento non segue mai delle strategie nonostante sia una persona molto razionale. Cerco di adattarmi al carattere e alle azioni delle persone con le quali ho a che fare".

Partecipa a GF perchè: "lo considero un modo per fare pubbliche relazioni più facilmente, una chiave per aprire le porte del mio futuro".

 
Top
Settete
view post Posted on 26/1/2008, 09:45




Alì flirta con Lina (fonte tgcom.it)

Corteggiamento abbastanza esplicito invece di Alì nei confronti di Lina. Dopo un inizio molto promettente, in cui la 26enne napoletana dichiara al ragazzo di trovarsi molto bene con lui ("Sei una persona che mi dà serenità"), il discorso vola raso terra con il severo avvertimento che la ragazza fa ad Alì: "Leva le porcate dalla testa". La risposta del 28enne libanese è fin troppo schietta, e mentre lui cerca di stare al gioco, Lina getta acqua sul fuoco e chiude, o quasi, la conversazione andandosi a prendere una mela.

 
Top
Settete
view post Posted on 2/2/2008, 13:19




Mentre le ragazze, in crisi d'astinenza da nicotina, si lamentano dell'egoismo di Alì, della sua mancata generosità e di quanto sia poco sensibile, Alice sente la mancanza del fidanzato e fa vedere alle amiche una foto di loro due insieme. Si chiede cosa stia facendo in questo momento ed è sicura di mancargli. Nel camping, vista la pioggia battente, i campeggiatori si sono rinchiusi nella tenda e si fanno compagnia chiaccherando delle stranezze di Thiago.
 
Top
Settete
view post Posted on 4/2/2008, 23:44




:moderatorealertislandwp9.gif: ELIMINATO !
 
Top
Adamy
view post Posted on 5/2/2008, 19:52




Sono veramente rimasto deluso dalla sua uscita, mi sarei aspettato o meglio avrei preferito che ad uscire fosse uno dei due figli, ma cosi è il gioco!!
 
Top
Settete
view post Posted on 5/2/2008, 21:54




Anche a me è dispiaciuto..
 
Top
Settete
view post Posted on 5/2/2008, 22:28




Da TGcom

Gf8, alla scoperta di Alì

"La bolla è servita a disinibirmi"
Alì Ayach è uscito dalla Casa. Al televoto con Giuseppe e Fabio, il pubblico ha deciso di far uscire il ragazzo di origini libanesi. "Il Grande Fratello è stata un'avventura bellissima, la stessa che ho anche provato quando sono uscito", ha rivelato a Tgcom il ventottenne nato a Beirut, ma che vive a Roma da sette anni. Dalle sue parole cerchiamo di capire come Alì ha vissuto le due settimane nel condominio più spiato d'Italia..


Alì, partiamo dal pre-reality. Da quest'anno, il Grande Fratello ha introdotto la novità della Bolla. Come hai vissuto quella situazione, prima di fare il tuo ingresso all'interno della Casa?
"A mio avviso, l'idea della Bolla è stata vincente. A me è piaciuta parecchio. Anche perchè è una situazione completamente diversa da quella che si vive all'interno della Casa dove è l'occhio delle telecamere a "spiare" i concorrenti. Lì, invece, sono proprio gli occhi delle persone a scrutarti. Può essere una buona preparazione, in vista dell'ingresso nel reality vero e proprio. Non mi piace definirmi un timido, ma di sicuro nei primi istanti mi sono trovato un po' a disagio, poi invece mi è servito a disinibirmi".

Un bilancio invece sull'esperienza vissuta insieme agli altri diciannove ragazzi nella Casa?
"Innanzi tutto ci tengo a sottolineare che per me il Grande Fratello non è stata un'esperienza. Io sono nato in un paese in guerra, il Libano. A diciotto anni sono partito da solo verso la Francia, per poi trasferirmi definitivamente in Italia. Credo che il sottoscritto abbia fatto ben altro tipo di esperienze. Posso considerare quella del Grande Fratello una piacevole avventura, nulla più".

D'accordo. Vada per la piacevole avventura. Peccato che si sia conclusa presto. Forse nella Casa non è emersa la vera personalità di Alì?
"Sì e no. All'interno della Casa i ragazzi mi hanno giudicato egoista. Altri fuori mi hanno definito ambiguo. La verità è che non sono nè egoista, nè ambiguo. Solo che a volte preferisco non aprire bocca, starmene tranquillo a riflettere e non vengo capito",



L'impressione che abbiamo percepito osservandoti in tv è quella di essere di fronte ad una persona molto riservata. E' vero?
"Non mi considero riservato. Se un discorso è interessante, mi lascio coinvolgere. Purtroppo, molto spesso nella Casa si parlava di frivolezze e allora preferivo stare zitto. Non mi piace dare adito alle provocazioni, anche se so perfettamente che fanno parte del gioco. Tuttavia ho ricevuto rispetto dai miei compagni epenso di averlo dato, questa è la cosa più importante".

C'è qualche ragazzo con il quale hai legato maggiormente?
"Senza dubbio ho avuto un ottimo rapporto con Roberto, Andrea, Lina e vabbè naturalmente Raffaella"

Raffaella ha catalizzato subito le tue attenzioni. Ma come mai non hai tentato l'affondo decisivo?
"Nei rapporti con l'altro sesso non ho mai avuto problemi. Tuttavia all'interno della Casa non ho trovato una ragazza che mi colpisse veramente. Raffaella èuna bellissima ragazza, ma è troppo piccola. Non ha la mia stessa forma mentis, per questo motivo ho evitato di andare oltre. L'ho ammirata fisicamente e nulla più".

 
Top
6 replies since 22/1/2008, 03:00   163 views
  Share