Teresa Stinziani

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 02:58






Nome: Teresa Stinziani
Anni: 26
Nato: Termoli (CB)
Data di nascita: 19 febbraio 1981
Luogo: Termoli (CB)
Vive a: Campobasso
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 60 kg
Occhi: verdi
Capelli: neri Segni particolari: ha 6 tatuaggi sparsi su tutto il corpo. In passato aveva anche tanti piercing: nelle orecchie, nella lingua, nel naso, sotto il labbro. Adesso li ha rimossi tutti tranne quello all'ombelico. Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: è diplomata in ragioneria, ha seguito un corso per revisore dei conti, è iscritta da due anni alla facoltà di economia, ma non ha sostenuto alcun esame perché troppo impegnata con il lavoro
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: consulente tributaria e revisore per le cooperative
Hobby e Sport: quando ha tempo le piace frequentare i locali in cui c'è il karaoke: le piace cantare e spesso lo fa in campagna dove nessuno la può sentire. Al cinema predilige il genere horror/thriller. Si è iscritta in piscina ma non trova mai il tempo di frequentarla.

"Per sempre libera" è la frase che meglio rappresenta lo spirito di Teresa. Vissuta per tanti anni a Salcito, un paesino in provincia di Campobasso, si è sempre sentita prigioniera di un mondo che non faceva per lei e che alimentava il suo carattere ribelle. Il trasferimento a Campobasso, dove vive attualmente con la sorella e il fratello, le ha fatto "scoprire il mondo". Negli anni ha attraversato periodi di profondo cambiamento, sia interiore che fisico. Il suo aspetto rispecchiava il malessere adolescenziale: "Andavo in giro tutta vestita di nero, stile dark, con pearcing ovunque e capelli colorati. Poi ho subito la prima mutazione: testa rasata e salopette..." Alla fine Teresa ha trovato la sua dimensione e si è "riconciliata" con lo stile di vita semplice di Salcito. Oggi definisce la sua immagine "seria, pulita e professionale". Il lavoro per lei è molto importante e la impegna tutto il giorno. "A volte dicono che sono un vero dittatore, in realtà sono solo molto puntigliosa e irascibile. E quando mi incavolo non riesco a discutere civilmente". Allo stesso tempo però Teresa è anche altruista e molto simpatica. È fidanzata con Fabio, più piccolo di lei, che definisce la sua "antitesi". "Lui è razionale e io istintiva, ci compensiamo perfettamente". Vorrebbe sposarlo il prima possibile e avere una bambina. Nella casa del GF porterebbe con sé un poster con l'immagine sua e del fidanzato e sul retro una dedica: "a te che ovunque vai, rendi migliore il mondo".

Partecipa a GF perché: "sarebbe una nuova esperienza di vita e vincere il premio non mi dispiacerebbe perché mi aiuterebbe a costruire una famiglia tutta mia".

 
Top
Settete
view post Posted on 2/2/2008, 13:16




Peto o non peto: questo è il dilemma? Raccolte sotto le avvolgenti lenzuola della colorata camera a pois, Teresa e Nadia disquisiscono sulla tanto naturale quanto, a molti occhi, imbarazzante questione dell'emissione di gas intestinali. "Io le faccio puzzolenti, poi le copro con il piumone!", tuona con serafica scioltezza la nostra Teresa. E ancora: "E' possibile che tutte le femmine non scorreggino?". Nadia la guarda allibita, frammista tra il perplesso e l'attonito. Al contrario della ribelle di Termoli, solita ruttare e scorreggiare davanti al fidanzato, la casertana non concepirebbe mai tanta rilassatezza nell'intimità con il proprio compagno. Voi come la pensate? Meglio salvaguardare l'eros o vivere, almeno con la persona amata, liberi dalle regole del bon ton?
 
Top
LUA77
view post Posted on 9/2/2008, 22:13




Se inzialmente Teresa ha avuto difficoltà a raccontare la propria storia oggi, chiamata dal GF a riassumerla, è sembrata molto decisa e per nulla infastidita. Ha ricordato gli anni punk vissuti con il fidanzato Antonio, le litigate con l'ex ragazzo Donato, attualmente compagno della cugina e con il quale ha mantenuto ottimi rapporti, e il grande amore per Fabio. Da un anno ha aperto una società in proprio e si è anche iscritta all'università, piacere che non aveva potuto provare dopo la maturità per difficoltà economiche. Ancora non è riuscita a sostenere nemmeno un esame perchè è impegnata tutto il giorno a lavorare e quando ha un attimo libero corre a riposarsi. Il suo motto è 'forever free': la libertà è per lei fondamentale se si vuole vivere bene. Per tre anni ha studiato magia bianca e ha anche un tatuaggio che le ricorda questa esperienza


Aggiungo io: Teresa è la ragazza che all'interno della casa mi piace di più, la trovo una bella persona con un bel carattere

Edited by Settete - 9/2/2008, 22:19
 
Top
Settete
view post Posted on 9/2/2008, 22:24




<_< a me non tanto..
 
Top
Settete
view post Posted on 21/4/2008, 23:21




:moderatorealertislandwp9.gif: ELIMINATA !
 
Top
LUA77
view post Posted on 28/4/2008, 21:20




"Per ora la tv non mi interessa"

Fonte: tgcom

Teresa Stinziani, la molisana seconda classificata al Grande Fratello 8, per il momento non ha intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo. Al rientro nel suo paese, Salcito (Campobasso), Teresa ha confermato in un'intervista a una rete locale di non avere intenzione di intraprendere la carriera televisiva, nonostante sia richiestissima: "Mi sono già arrivate alcune proposte, ma per ora voglio continuare a fare il consulente finanziario"

Parenti e amici hanno atteso il ritorno della gieffina per festeggiare, tutti insieme, il successo riscosso nella trasmissione di Canale 5. Teresa dal Grande Fratello ha già avuto una bella soddisfazione: oltre al secondo posto, il fidanzato Fabio le ha chiesto di sposarlo prorèpio durante la diretta della finale. La molisana sembra voler mantenere i piedi ben saldi per terra: niente tv per lei nell'immediato futuro, poi si vedrà.
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 4/6/2008, 14:27




Su "Chi" di questa settimana c'è un trafiletto nella sezione gossip riguardo Teresa e Mario.
Tra i due è nata la passione e Terry ha lasciato il suo fidanzato storico che doveva sposare il prossimo anno.
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 4/6/2008, 20:07




la passione tra mario e teresa? ma sta casa del gf è micidiale....
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 5/6/2008, 02:41




C'è anche un articolo sù Mario sù tgcom...conferma il suo amore x Teresa...e criticava Alice...(teresa)mahhhhh
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 5/6/2008, 10:05




CITAZIONE (smemorata-6 @ 5/6/2008, 03:41)
C'è anche un articolo sù Mario sù tgcom...conferma il suo amore x Teresa...e criticava Alice...(teresa)mahhhhh

Grazie smemo ^_^

Già...diciamo che Alice e Roberto (chi più e chi meno) sono stati messi alla gogna per i loro atteggiamenti affettuosi da Buona Domenica quando erano dentro la csa senza possibilità di difendersi.

Invece Teresina zitta zitta ha fatto i fatti :woot: :woot:
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 5/6/2008, 11:46




CITAZIONE (silenzioparlagnese @ 5/6/2008, 11:05)
CITAZIONE (smemorata-6 @ 5/6/2008, 03:41)
C'è anche un articolo sù Mario sù tgcom...conferma il suo amore x Teresa...e criticava Alice...(teresa)mahhhhh

Grazie smemo ^_^

Già...diciamo che Alice e Roberto (chi più e chi meno) sono stati messi alla gogna per i loro atteggiamenti affettuosi da Buona Domenica quando erano dentro la csa senza possibilità di difendersi.

Invece Teresina zitta zitta ha fatto i fatti :woot: :woot:

Già.... ^_^ :expressio02.gif: e l'anello adesso di chi è? Lo ridarà al gf? :12.gif:
 
Top
Dany Mannini
view post Posted on 6/6/2008, 19:25




image
image
image
 
Top
12 replies since 22/1/2008, 02:58   319 views
  Share