Francesco Botta

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 02:56






Nome: Francesco Botta
Anni: 25
Nato: Roma
Data di nascita: 9 luglio 1982
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 183 cm
Peso: 80 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: cancro, ascendente cancro
Studi effettuati: diploma geometra
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: Rappresentante di mobili per la casa. Seppur giovane, ha svolto diversi lavori: dal manovale nell'impresa edile del padre, al responsabile di sala al Bingo, al "cassamortaro". Di recente ha dovuto chiudere il suo negozio di computer, per via dei ripetuti furti. Tra tutti, però, il lavoro che più l?ha divertito è stato quello di investigatore privato.
Hobby e Sport: ascolta parecchia musica soprattutto in automobile. E? tifoso della Roma e uno dei suoi sogni è quello di poter palleggiare almeno una volta con Batistuta. In passato ha partecipato in qualità di tifoso opinionista ad una trasmissione di calcio su Radio Roma. Pratica diversi sport: calcio, equitazione, jogging e pesca subacquea.

Romano verace, Francesco si definisce "spumeggiante se agitato bene", soprattutto quando entra in confidenza, generoso con chiunque gli chieda un aiuto e abbastanza egocentrico: "sono una prima donna in tutto", disposto però a fare un passo indietro se nel gruppo qualcuno se la prende per i suoi modi. Ammette di essere anche molto puntiglioso, per questo tende a litigare spesso con la fidanzata di turno. Oltre allo sport, le donne sono la sua più grande passione. Quando conosce una ragazza che lo colpisce fa di tutto per conquistarla. Da poco tempo è tornato con la sua ex fidanzata Viviana con la quale, tra separazioni e riavvicinamenti, vive una storia che dura da 10 anni. Il suo sogno più grande è quello di avere un giorno una bella famiglia come lo è la sua di origine. Con il padre il rapporto è di amore e odio: "se non stiamo vicini ci cerchiamo, se stiamo vicini litighiamo"; la mamma, invece, è una mamma chioccia, lo accudisce in tutto. Con il fratello Alessandro ha un ottimo rapporto. Non sopporta le persone invidiose e quelle poco trasparenti, è affascinato però dai tipi misteriosi. Quando si arrabbia si trasforma in una furia ma cerca sempre il chiarimento a parole. Fiero di essere un ragazzo di borgata, Francesco è un tipo molto combattivo, non si arrende mai ed è per questo che nella casa del GF porterebbe con sé un foglietto giallo dove si legge "mi spezzo ma non mi piego".

Partecipa a GF: "per il gusto di vincere?"

 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 9/6/2008, 10:22




Francesco e Christine, è finita
Fuori dalla casa la coppia scoppia

La loro storia d'amore ha tenuto incollati milioni di telespettatori al teleschermo, durante l'ottava edizione del Grande Fratello. Ma, lontano dalle telecamere, il rapporto tra Francesco Botta, 25 anni, e Christine Del Rio, 28, non ha retto ed è arrivata la rottura. E proprio botta a confidarsi con Di Più tv: "Tra noi è finita qualche giorno fa. il sentimento è forte e ora soffro. il nostro rapporto, però, era troppo burrascoso".

E pensare che i due stavano pensando di metter su casa insieme, dopo la passione travolgente nata nella casa più spiata d'Italia. "Durante il reality il rapporto con Christine è diventato sempre più coinvolgente - racconta Francesco -. La favola, poi, non si è interrotta, anzi, lontano dalle telecamere ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo cercato di stare ancora più insieme, dividendo anche una stanza d'albergo a Roma pur di stare assieme. E stavamo pensando a una casa in affitto".

C'era già chi li vedeva come i nuovi Katia e Ascanio, ma l'idillio è finito. Botta dice di non voler polemizzare, di aver condiviso la decisione e di sentire solo al telefono la sua ex. insomma, la situazione sembra definitiva. Lui è rimasto a Roma, da solo, ed è a terra: "Devo riprendermi dal colpo che mi ha abbattuto".

L'ex gieffino credeva in questa relazione nata per caso: "Il sentimento c'è - spiega -. Per questo ora soffro. Ma già nella casa erano evidenti le differenze caratteriali, discutevamo anche per le piccole cose. La passione e la voglia di divertirsi ci univano". Le divergenze caratteriali hannoprevalso ed è arrivato il crack. Niente gelosia o tradimenti, solo un cambiamento travolgente nella loro vita che ha creato nervosismo.

Ora Francesco si butta sul lavoro, cercando di non pensare all'amore finito. Spiragli per un ritorno di fiamma? Forse, anche se Botta sembra pessimista: con la bionda Christine non c'è speranza di fare marcia indietro!


fonte: tgcom.it
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 9/6/2008, 20:14




nn per gufare ma preferivo l'altra coppia ahaah
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 11/6/2008, 12:47




da Chi

image

image
 
Top
MI PIACI TU
view post Posted on 17/9/2008, 09:38




peccato che cris abbia lasciato francesco mi piacevano insieme moltissimo
fra e stato malissimo non mangiava e non dormiva piu
io ancora oggi penso che fra non sta con miss ma che e solo gossip per andare sui giornali
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 27/9/2008, 16:45




VELINA 'ANCORA' FIDANZATA
BOTTA: NON FARO' IL BOTTO

Nata il 5 febbraio 1990 a Roma, Federica Nargi è ancora fidanzata con l’ex Gf Francesco Botta…”. E’ scritto proprio così, “è ancora fidanzata”. Basta andare su Excite.it e vedere come questa dicitura accompagni tutta la ricchissima galleria fotografica. E’ “ancora” fidanzata, come se quell’ “ancora” fosse una sorta di spada di Damocle che pende sul capo del ragazzo, forse il più invidiato d’Italia dopo l’elezione di Federica a velina ufficiale dell’edizione 2008-2009 di ‘Striscia la notizia’.

ASPETTANO IL BOTTO… - Francesco sembra non dare peso ai sussurri del mondo gossipparo che frequenta dal giorno in cui uscì dalla case del Grande Fratello. A quel tempo aveva accanto Christine Del Rio, per la quale aveva perso la testa all’interno della dimora televisiva di Cinecità, ma il fuoco durò poco. Anzi, pochissimo. Poi è arrivata Federica, il suo nuovo angelo. Se potesse, Francesco la chiuderebbe in cassaforte e getterebbe la chiave, invece la vedrà sempre poco, anzi pochissimo, segregata in “casa” di Antonio Ricci per i prossimi otto mesi. E tutti lì a chiedersi, nella Milano da bere: “Ma Botta quando fa il botto?”.

IL CAPITANO - Francesco si mostra tranquillissimo, tanto da raccontare al settimanale 'Visto' che è sicuro di non perdere la sua Federica: "Non cederà alla corte di calciatori e attore. E poi, lei il suo capitano ce l'ha in casa perché io sono il capitano della squadra del Grande Fratello". Del suo amore parla in termini ovviamente entusiastici: "Fede è una ragazza normalissima, ha solo diciotto anni, ma ha il cervello di una vera donna. E, vedrete, nessuno di noi due si monterà la testa".

IL CASO MELISSA… - Lui, insomma, per ora si limita a sorridere. Ci ride su ma a sentire i suoi ‘veri’ amica, ci sta male. Come si dice a Roma, ‘rosica’ da morire perché teme davvero che la sua ragazzina (18 anni…) possa rimanere incantata da qualche sirena. E’ già successo in passato, proprio alle veline storiche. Basta citare e ricordare Melissa satta: salì sul tavolo per i primi stacchetti, fidanzata felice di Daniele Interrante, si ritrovò tra le braccia di Bobo Vieri, conosciuto a Milano in quel mondo by night che pullula di veline, letterine, paperette e similari. Insomma Botta, per non fare il botto, dovrà stare attento. Molto attento.

fonte: http://www.leggo.it/articolo.php?id=10811
 
Top
reikuccia
view post Posted on 27/9/2008, 17:49




Secondo me finira' cornuto

:320cg8.gif:
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 27/9/2008, 18:21




CITAZIONE (reikuccia @ 27/9/2008, 18:49)
Secondo me finira' cornuto

:320cg8.gif:

:D

Sicuramente sarà difficile.
Storia appena iniziata. Stravolgimento della vita. Impegni vari.
Tantissime persone da conoscere...
...non so come farà il Botta. In casa era geloso anche quando Cris
parlava con altri :MIIIMKLO.gif:

Vabbè si vedrà.

Penso che Vieri ormai sia in pensione :thgoodnightsd3.gif:
 
Top
reikuccia
view post Posted on 27/9/2008, 22:13




Gli do' massimo tre mesi di vita

Lei e' troppo sveglia ( si vede dagli occhietti) e sa benissimo quello che vuole...

non a caso e' arrivata prima a Veline...

lui e' appena appena nu pocu scemu....
:hihihigb8.gif:

VEDO NA COFANA DE CORNA....

:NICE_D147.gif:

Sulla testa del Botta , naturalmente...
 
Top
12 replies since 22/1/2008, 02:56   1753 views
  Share