Mario Ferretti

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 02:53






Nome: Mario Ferretti
Anni: 30
Nato: Orvieto (Terni)
Data di nascita: 14 marzo 1977
Luogo: Orvieto (Terni)
Vive a: Montecchio (Terni)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 81 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso
Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci
Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l'istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: Muratore
Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è "vivi e lascia vivere". Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d'accordo: "ormai è di famiglia". La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce "un ragazzo normale", ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: "non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa". I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: "ho visto tutti i loro film". Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio:"non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata". Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: "non lo conosco, quindi, non mi interessa".

Partecipa a GF per: "vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio".

 
Top
Settete
view post Posted on 9/2/2008, 20:19




La storia triste di Mario

Mario racconta ad Alice e a Gian Filippo di un terribile incidente che ha avuto un paio di anni fa. Caduto dalla moto, ha attraversato da quel momento una fase buia, dalla quale ha imparato molto. Poi, proprio perché le disgrazie non vengono mai da sole, il ragazzo ha violentemente litigato con un suo caro amico. Delusione su delusione, con un braccio rotto e senza lavoro si è ritrovato a doversi rimboccare le maniche. 'Le insidie della vita', come dice il muratore, hanno colpito duramente il suo carattere e il modo che ha di relazionarsi con gli altri: "Ho cicatrici dappertutto, devo vincere il mio carattere. Adesso voglio vivere in maniera sana. Oggi sono contento e felice di tutto".
 
Top
LUA77
view post Posted on 9/2/2008, 22:01




Purtroppo a me però Mario non piace come persona.
 
Top
Settete
view post Posted on 17/2/2008, 18:54




Questa foto è proprio carina...

image
 
Top
LUA77
view post Posted on 17/2/2008, 19:19




Già è vero, poi io li vedo bene insieme loro due
 
Top
Settete
view post Posted on 21/4/2008, 23:22




:moderatorealertislandwp9.gif: VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 8 !!!!!! :8137.gif:
 
Top
Settete
view post Posted on 22/4/2008, 00:00




Mario il vincitore

E' Mario il vincitore del Gf8. La sua naturalezza, la sincerità, la scaltrezza e la genuinità hanno premiato il famoso muratore ternano. Per lui una bellissima soddisfazione aver battutto tutti i concorrenti che hanno abitato la Casa per i novantadue giorni di reclusione. L'amica Teresa esulta e si mostra contenta del successo del suo miglior amico: così lo definisce -e a noi piace pensare alla bella amicizia che è nata. In bocca al lupo Mario!


Anna Falchi in Casa

Anna Falchi entra nella Casa. La pioggia si è miracolosamente placata, permettendo a Mario di ballare una seducente bachata con la bella attrice. L'espressione del ternano è completamente stupita, non riesce a credere di poter stringere tra le braccia la giunonica beniamina. Il ballo riesce abbastanza bene ma, probabilmente, a Mario interessa qualcos'altro!


Silvia per Mario

Mario si scioglie alla vista di una fasciatissima Silvia, cantante d'eccezione per questa serata speciale. Il ragazzo la guarda incantato, mentre lei intona 'E se domani' di Mina. Poi si abbracciano forte forte e si guardano negli occhi intensamente. La loro sintonia non si è smorzata, sebbene la ragazza sia uscita qualche settimana fa. Il feeling c'è sempre stato!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 22/4/2008, 08:48




per me nn meritava
 
Top
LUA77
view post Posted on 22/4/2008, 17:23




Tifavo la vittoria di Gian, a me non piace tanto lui come persona
 
Top
Settete
view post Posted on 23/4/2008, 21:40




Foto Mario Ferretti

image

image

image

image
 
Top
Settete
view post Posted on 24/4/2008, 18:52




"Ce provo, mi sento come Magnum P.I."
''Non me l'aspettavo". Mario è ancora sapesato dopo la vittoria inaspettata giunta dopo aver battuto al televoto l'amica Teresa Stinziani, consulente tributaria molisana che, comunque, si è consolata con un anello di fidanzamento consegnatole in diretta dal fidanzato. Mario non aveva mai visto il Gf, nè aveva mai avuto esperienze nel mondo dello show-biz. La sua ricetta in questi tre mesi nella Casa? ''Mi sono sempre rimboccato le maniche" confessa


"Mi sono abituato a fare vita di gruppo: se c'era da pulì il cesso lo pulivo. Ho cercato di andare d'accordo con tutti, commentare in maniera discreta e fare tutto in maniera equilibrata''. Con il premio di 500 mila euro riuscirà finalmente a finire di ristrutturare il vecchio casale di famiglia e trasformarlo in un agriturismo: ''Nella vita di cavolate ne ho fatte tante - confessa - ma i valori ce li ho, anche se sono separato. Ho un rapporto meraviglioso con la mia ex moglie Elena, con suo marito e gli ex suoceri''.

Mario ha un forte rapporto con sua madre. ''Mamma non manca mai di ricordarmi quanto sono una testa calda - dice scherzando - ma non vorrei mai che smettesse di criticarmi. Dentro di me c'è un po' di tutto, sono anche menefreghista e a volte ho voglia di distruggere ciò che ho faticato a costruire. Sono un po' sfascione e me godevo un po' troppo la vita, ho le mani bucate''.



Ma adesso Mario ha molti buoni propositi: ''Non che voglia diventare un chierichetto: io credo in Dio e in tante cose, voglio bene ai figli. Ma poi - dice lanciando una delle sue massime - quello che facevo la sera, era tutta libertà di scelta''. Dice di "essere una persona onesta, buona, comprensiva e le critiche più grosse - afferma - le ho fatte verso me stesso".

"Mi sento come Magnum P.I - dichiara - perchè ho sempre la coscienza che mi fischia nell'orecchio''. Rude dal cuore tenero, cuoco ufficiale del Gf8 e amante delle donne, vive a Montecchio; il figlio Gabriele, 6 anni, a Tuscania con la madre e il patrigno, ''una persona eccezionale, mio figlio gli vuole un gran bene''. Il Gf gli ha permesso di incontrare il piccolo sulla passerella esterna. In questa famiglia allargata ''decide Gabriele, facciamo tutti quello che vuole lui''.

Dopo questa vittoria Mario fa una promessa: ''Ora, dopo tanto tempo, devo fare un po' il padre''. Ma non dice di no neppure a un possibile futuro in tv: ''Se mi capita, ce provo. Se poi mi accorgo che non sò tagliato, saluto e me ne vado, ok?''
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 3/5/2008, 11:01




Il 10 a Montecchio ci sarà una gran festa per Mario dalle ore 16 in poi.
Lui dice di aver invitato tutti i gieffini compreso Roberto e Gian Filippo che considera suoi amici però non sa se tutti possono essere presenti a causa dei vari impegni.

 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 5/6/2008, 10:15




Gf8, maxi scoop su radiochat.it
Mario si dichiara a Teresa: "La amo"

Mario Ferretti ama Teresa. E' stata una puntata all'insegna dello scoop quella andata in onda l'1 giugno su Radiochat.it, il programma radiofonico condotto da Alex Achille (in onda su internet all'indirizzo www.formatradio.it). Durante la trasmissione il vincitore del Grande Fratello 8 si è dichiarato a Teresa Stinziani, seconda classificata, che ha confermato la notizia a Tgcom: "E' vero, Mario mi ama". E il muratore conferma: "Sì, sono innamorato di lei"

Ricostruiamo l'accaduto. Qualche settimana dopo l'uscita dalla Casa del Grande Fratello Teresa e il fidanzato Fabio si lasciano: "Dopo tre mesi passati lontani non era più la stessa cosa - ci racconta Teresa - un po' la lontananza, un po' gli impegni di lavoro: non ci vedevanmo praticamente mai, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci". La molisana e il suo ex sono però rimasti in ottimi rapporti: "Ancora ieri (martedì, ndr.) siamo andati a bere una cosa insieme" spiega Teresa che su Mario non si sbottona: "E' sicuramente il mio migliore amico, ci stiamo conoscendo, ma in questo momento non ho risposte".

Mario invece ha ben chiaro ciò che vuole: Teresa. Durante il programma radiochat.it il vincitore del Gf8 si è infatti dichiarato col cuore in mano alla sua "amica": "Mi ha detto delle cose pazzesche, che mi hanno davvero sorpreso" ci confessa Teresa.

Ma Mario, a onor del vero, si era già dichiarato vis a vis alla sua amata: "Il giorno prima era venuto a trovarmi a Campobasso - ci racconta Teresa - e quando è stato il momento di partire mi ha detto che quando non mi vedeva gli mancavo e che era innamorato di me".

"Si, sono innamorato di lei" confessa Mario a Tgcom, confermando ogni singola parola della Stinziani. "Mi trovo molto bene accanto a lei quando la vedo sto proprio bene, certo la sua non è una situazione facile, è da poco single, devo avere pazienza e lasciarle tempo per riflettere, lei deve mettersi in ordine le idee".

Altro che scapolone d'oro, don Giovanni e quant'altro: "Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so' proprio innamorato - confessa con la simpatica accento abruzzese che ha conquistato l'Italia. "Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato".

"Quando sono uscito, io stavo da una parte, lei dall'altra: mi mancava tantissimo, lì ho capito che quello che provavo non era solo affetto - racconta Mario - e allora mi sono dichiarato, prima di persona, a Campobasso, poi, il giorno dopo, in radio e ho colto l'occasione per dedicarle la canzone di Jovanotti "A Te".

"Per ora però io sto così, per aria, perchè Teresa ancora non mi ha dato una risposta" ci spiega Mario, e quando gli chiediamo se ci sia stato o no un bacio, lui glissa con la consueta ironia: "Eh sì, qualcosa c'è stato, ma possiamo passare alla domanda di riserva?".

Il modo con cui parla di Teresa, però, parla da solo: "La cosa che mi piace di più di lei è il suo sorriso, la sua solarità: è sempre allegra; Gabriele, mio figlio, la adora, e come si fa a non adorarla!?"

I due promettono bene, ma di vacanze insieme ancora non ne parlano: "Alla fine sono 5 mesi che sono in vacanza, mi pare il caso di mettermi a fare qualcosa adesso: ho l'agriturismo che mi aspetta" scherza Mario.

Ma ancora una cosa la vogliamo sapere: quale altra canzone dedicherebbe a Teresa? "Sicuramente una di Gianna Nannini - ci dice sicuro - Meravigliosa creatura sarebbe perfetta"conclude... per la serie "anche i duri si innamorano".

fonte: tgcom.it


mentre i gossipari si chiedevano se tra Alice e Gian o tra Lina e Roberto potesse nascere qualcosa .-..sti due zitti zitti son passati ai fatti :woot: :woot: :woot:
 
Top
scarlett7
view post Posted on 5/6/2008, 13:25




se mai dovessero mettersi insieme auguro loro solo felicità!! ;)
anche se non trovo giusto che roby sia stato giudicato malissimo per quel che ha fatto!!avrà anche fatto degli errori ma si è esagerato troppo!!
e anche con la stessa alice...
la sfortuna di roby e alice è stata quella di dover partecipare a bd che è piena di falsi moralisti....bd è stata una rovina!!
fortuna ora roby si rifà con lucignolo!! ;)

detto questo: auguri a mario e teresa!! :D
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 14/6/2008, 11:57





Notizia del 14/06/2008


Il vincitore dell’ottava edizione del Gf è co – imputato, insieme alla sua controparte in una lite. Entrambi sono impuatati e parte lesa. Ieri mattina in tribunale ad Orvieto l'apertura del processo


Mario del Grande Fratello in tribunale per una scazzottata

ORVIETO – Che non ci pensasse due volte a farsi rispettare, anche alzando le mani, è una cosa che Mario Ferretti ha ripetuto più volte dentro la casa del Grande Fratello. Ma stavolta l’epilogo si è fatto serio e la scazzottata è finita in tribunale.

Col vincitore dell’ottava edizione del Gf che si ritrova adesso co – imputato, insieme alla sua controparte nella lite. E’ così che ieri mattina, presso il tribunale di Orvieto, si è aperto il procedimento per lesioni personali a carico sia del muratore trentenne di Montecchio che di un trentottenne di Baschi, lo stesso che ha trascinato Ferretti di fronte al giudice di pace per ingiurie e minacce. In pratica, i due si accusano a vicenda, comparendo nello stesso processo in qualità di imputati e parte lesa. La vicenda al centro delle querelle fa riferimento a fatti avvenuti lo scorso anno. Quando i due sarebbero arrivati alle mani nell’abitazione dell’uomo di Baschi, alla presenza di altre persone.

Nella colluttazione avrebbero entrambi riportato lesioni, per le quali adesso si accusano l’un l’altro. Alle origini di tutto sembra ci fossero vecchi risentimenti. Ieri mattina, all’apertura del processo , presso l’aula Vincenzo Padova del tribunale di Orvieto, di fronte al giudice Elisa Fornaro, sono state ammesse le prove e l’elenco dei testi da convocare. Nessuno dei due imputati era presente in aula. Al termine, il procedimento è stato aggiornato al prossimo 14 novembre. Riprenderà, invece, alla metà di luglio, con gli stessi protagonisti, il procedimento per minacce e ingiurie di fronte al giudice di pace di Orvieto.

fonte: http://www.orvietosi.it/notizia.php?id=14190

impressionante i giornali sono così concentrati sulla love story che questa news è passata in secondo piano :huh:
 
Top
16 replies since 22/1/2008, 02:53   378 views
  Share