Christinne Del Rio

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 02:44







Nome: Christine Del Rio
Anni: 28
Nato: Bedford (Gran Bretagna)
Data di nascita: 22 ottobre 1979
Luogo: Bedford (Gran Bretagna)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 51 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Segni particolari: ha diversi tatuaggi
Segno zodiacale: bilancia, ascendente scorpione
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: in passato è stata veejay per un canale musicale, è stata protagonista di un video di Biagio Antonacci e ha partecipato ad alcuni programmi. Attualmente fa la modella e la PR per una famosa discoteca milanese.
Hobby e Sport: ogni anno riesce a fare almeno 4 viaggi. Ha girato l'Europa, è stata in Marocco e in Brasile. Prossimamente spera di poter visitare il Sudafrica e l'Australia. Spesso si allena in palestra e non sopporta chi va solo "per chiacchierare e perder tempo". Una delle sue più grandi passioni è la bicicletta.

Il motto di Christine è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" ed in effetti non si può dire che non l'abbia messo in pratica: "finora ho pensato a divertirmi, sono cosciente di aver sciupato del tempo, ma prima o poi cercherò di trovare la mia strada". I suoi genitori sono separati da diverso tempo. La mamma, con la quale ha un ottimo rapporto, insegna inglese all'università, mentre il padre, che sente raramente, fa il pescatore d'aragoste e vive in Sardegna con il secondo figlio di 21 anni. Christine, forse per il rapporto conflittuale vissuto in famiglia, ha lasciato la Sardegna e la casa paterna ancora adolescente, trasferendosi a Milano per lavorare come modella. Dice di essere "disordinatissima, smemorata, imprecisa e caotica, insomma un vero disastro". Allo stesso tempo però è "generosa, testarda e positiva". Il passato da veejay conferma la sua enorme passione per la musica, in particolare quella rock. Le piace andare ai concerti dal vivo e nella sua playlist personale svettano Sting, i Simply Red e i Greenday. La sua vita sentimentale è abbastanza complicata. Per il momento è single, ma vive a casa del suo ex fidanzato col quale è stata per 4 anni. Conducono due vite totalmente indipendenti e hanno saputo trasformare il loro rapporto in una forte amicizia. Il suo uomo ideale "deve essere soprattutto paziente, e poi bello e simpatico". Se non è molto innamorata della persona che frequenta può capitare che possa tradirla. Cura molto il suo aspetto fisico, e non esce mai di casa senza trucco. A volte indossa anche abiti da "vera rocchettara". I suoi sogni sono continuare a viaggiare e diventare una brava attrice. Si adatta facilmente ma non tollera le persone troppo precise e quelle poco generose: "ho una naturale repulsione verso i tirchi, non li sopporto".

Partecipa a GF perchè: "è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no".

2/7/9/5/2/9/2/1200966221.jpg" alt="">
 
Top
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 19:47




Ore: 22:30 21/01/2008

Una modella che farà perdere la testa!



Altri due concorrenti si aggiungono al gruppo che piano piano si sta formando. Lei è Christine, una bellissima modella ed ex veejay che vive a Milano; lui invece si chiama Andrea, giovane laureando in biotecnologie veterinarie. La coppia appare molto entusiasta di entrare e ancora di più forse lo saranno i fratellini già entrati quando vedranno la bella Christine!
 
Top
Settete
view post Posted on 3/2/2008, 19:34




Christine racconta della sua bella storia d'amore con un attore americano, senza però voler rivelare il suo nome a Roberto. "E' stato un amore grande, con lui ho girato il mondo... era bellissimo!". Una storia che non ha avuto un lieto fine e l'ha fatta stare male. "Mi ha lasciato e io sono stata malissimo, per un mese non ho più mangiato. Poi il mio datore di lavoro mi ha detto 'o smetti o te ne vai', allora da un giorno all'altro ho ripreso in mano la mia vita. Ho deciso di andare con una mia amica a Saint Tropez e ho ricevuto la sua chiamata. Mi dice 'sei la donna della mia vita'...". Come avrà reagito Christine?
---------------------------------------------------------------------------
Prosegue il racconto di Christine a Roberto. Con un colpo di scena. L'uomo che l'aveva fatta soffrire è tornato da lei. Lei lo rifiuta inizialmente, ma poi... "Gli dico che è tardi e allora mi sta dietro per un anno, mi porta i fiori, poi mi porta un mappamondo e mi dice 'ti porto dove vuoi'... Allora decido di dargli una seconda possibilità e parto con lui". C'è un ma. "Non era più la stessa cosa", dice a Roberto. I due ragazzi riescono a stare insieme ancora un po', poi la storia finisce di nuovo di comune accordo. Niente è più come prima e Christine non è più disposta a sacrificarsi per qualcuno che non ama profondamente: "Avevo bisogno dei miei amici, del mio ambiente, una vita normale con lui non era possibile". Ricordiamo, infatti, che il suo uomo era un attore americano. Anche se la bionda non rivela il suo nome, fuori dalla Casa del Gf la sua identità è già stata scoperta. La ragazza parla infatti dell'attore Denny Quinn.
---------------------------------------------------------------------------
Come deve essere un uomo per Christine? Dopo tante storie andate male, la bella e provocante biondina della Casa ha le idee ben chiare e racconta tutto a Roberto. "Adesso guardo se un uomo ha la testa, mi deve coinvolgere, deve fare le cose che piacciono a me. Non conosco l'amore malato, l'ho conosciuto e non mi è piaciuto, quindi un uomo per stare con me deve farmi divertire, ridere, odio la noia". Roberto sembra molto interessato al discorso...


Edited by Settete - 3/2/2008, 23:14
 
Top
LUA77
view post Posted on 9/2/2008, 17:35




In questi ultimi giorni continua a provocare Francesco senza fare nulla alla fine. Non mi piace il suo modo di giocare. Se non le piace che lo lasciasse stare
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 2/4/2008, 12:28




quoto LUA77
 
Top
Esus
view post Posted on 3/4/2008, 11:08




Massì, la Cri fa bene...si diverte con quel contandinotto ignorante ma pieno di sè...se lo gira e rigira come vuole, e lui non capisce neanche lontanamente questo gioco...
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 3/4/2008, 19:34




Si, dai, mi sono un po' ricreduta nei suoi confronti...

L'ho sentita parlare in confessionale e sembra che abbia più testa di quella che voglia mostrare.
 
Top
LUA77
view post Posted on 3/4/2008, 20:04




E' strana come ragazza, non riesco a inquadrarla. Boh! Non riesco a capire cosa prova realmente verso Francesco, delle volte lo tratta non proprio con gentilezza, delle volte è dolce con lui. Boh!
 
Top
Settete
view post Posted on 21/4/2008, 22:20




:moderatorealertislandwp9.gif: ELIMINATA !
 
Top
robbyx86
view post Posted on 25/4/2008, 20:49




esus s'è visto come giocava con francesco..complimenti per la previsione..ahahah
 
Top
Settete
view post Posted on 30/4/2008, 17:35




da TGCOM

Christine, la saggia del Gf
La terza classificata parla a Tgcom
E' arrivata terza al Grande Fratello anche se pensava di vincere. Della vita dice: "rivivrei tutto anche gli errori". E parlando al Tgcom della sua nuova serenità commenta: "Sono sempre stata saggia ma non ho mai vissuto in modo responsabile. Sto cominciando ora". Si presenta con un cappello che le protegge lo sguardo, scarpe pitonate, e voglia di raccontarsi e di raccontare. Anche di lei e Francesco, per esempio.

 
Top
franca279
view post Posted on 30/4/2008, 22:12




ma guarda tu!
in 3 mesi nn ha quasi aperto bocca...ha detto si e no il minimo indispensabile...su se stessa intendo...sugli altri noo...nn si e' risparmiata...
ed ero che è fuori che fa?
hahahahah
le è venuta voglia di raccontare e raccontarsi!!
ahhh....l'avessimo saputo prima che uscire le avrebbe sciolto la lingua!
 
Top
LUA77
view post Posted on 2/5/2008, 22:09




Christine: "Io e Francesco stiamo insieme"

Fonte: tvblog

Uno dei personaggi più criticati fuori e dentro la casa. Si tratta di Christine Del Rio, arrivata terza al Grande Fratello 8, protagonista di una storia tormentata (vera o presunta) con Francesco Botta. L’abbiamo intervistata il giorno dopo della finalissima.

1. Sei uscita per terza. Ma ti aspettavi di vincere?

“Ebbene sì. Non so cosa sia uscito fuori però io ce l’ho messa veramente tutta per arrivare alla fine. Mi spiace che poi siano uscite le lacrime perchè non era mia intenzione“.

2. Cosa avresti fatto coi soldi se avessi vinto?

“Avrei fatto il giro del mondo. L’avrei fatto con un sacco di amici e logicamente pure con Francesco“.

3. Come mai c’è stata quella famosa litigata con Benedetta che ha coinvolto anche Raffaella?

“In realtà han fatto tutto loro. Io mi facevo anche gli affari miei, vivevo la mia storia personale con Francesco e non avevo la minima idea di quanto dicessero alle mie spalle. Riguardo alla coppia Thiago-Benedetta, ho sempre detto che li trovavo troppo piccioncini ci ci ci ciu ciu ciu, ma non mi sono mai permessa di dire che fosse una storia inventata dal Grande Fratello. E’ stata Raffaella a tirar fuori sta storia e mi ha messo in mezzo.“

4. Fuori ti hanno visto come una sorta di “calcolatrice”. Tu cosa rispondi?

“Non sono in grado di fare calcoli nella vita, non ne faccio mai. Ho avuto talmente tanti rapporti belli nella casa che stare a pensare alle strategie sarebbe stata fuori luogo. I calcoli li fa chi non ha avuto rapporti in casa, io credo che tutti abbiano visto male“.

5. Perchè te la sei presa tanto per le dichiarazioni di Francesco sul vostro rapporto la sera in cui è uscito?

“Per il modo in cui l’ha detto. A me aveva detto esattamente l’opposto, mi sono sentita di non conoscere chi avevo davanti. Se non l’avesse affermato quella sera in diretta per me non ci sarebbero stati problemi di nessun genere. Era giusto come lui diceva avere delle riflessioni sul nostro rapporto, ma non metterlo completamente in dubbio come disse.”

6. Ma adesso la vostra storia pensi continuerà?

“Beh, posso darti lo scoop. La storia sta già continuando senza se e senza ma. Stanotte siamo stati insieme, ci siamo chiariti su tutto, abbiamo parlato soprattutto senza telecamere. Ora va tutto bene“.

7. Quando hai iniziato a vedere il rapporto con lui più forte di una semplice amicizia?

“E’ cresciuto giorno dopo giorno. Lui si faceva avanti con tutte le donne quindi lo ha fatto anche con me. Ho scoperto di avere vicino un ragazzo con molti pregi e qualità. Me ne sono accorta sotto le coperte quando mi ha fatto un sorriso strepitoso e ci sono cascata“.

8. Parlando di cose meno liete, sono usciti articoli che riguardavano la vicenda di cronaca che ti ha riguardato..

“Io non ho mai fatto credere di essere una santa. Ho sempre detto di aver fatto degli errori nella mia vita e grazie a Dio che li ho fatti. La mia vita è stata turbolenta e mi è servita a diventare la persona che sono, per migliorarmi. Il passato è passato e si va avanti e questa per me è l’unica cosa che conta. Ho un avvocato che prende le mie difese e quella è una storia di parecchio tempo fa. Devo però dire che di casini ne ho fatti…(ride ndr)”

9. Provieni già dalla tv tanto è vero che abbiamo visto la tua partecipazione a Balls of Steel. Ora cosa ti aspetti?

“Innanzitutto questo ti fa capire che comunque non sono mai stata alla ricerca di un successo clamoroso. Se avessi voluto, avrei potuto far uscire questa cosa molto tempo prima; non l’ho fatto perchè non mi interessava. A me piacerebbe recitare, ho questo sogno da qualche anno e incrocio le dita perchè ciò possa accadere prima o poi. Ho già frequentato una scuola di recitazione, dovrò ovviamente impegnarmi ancora di più ma non avrò difficoltà a farlo.“

10. Francesco è di Roma e tu di Milano. Se andaste a vivere insieme ti trasferiresti a Roma con lui?

“Senza dubbio. Milano è una città molto fredda e quindi me ne andrei subito a Roma, con il mare a poca distanza. Ci sto già facendo un pensierino anche in previsione di un possibile lavoro nella recitazione visto che le case di produzione sono tutte nella capitale. Vediamo come si evolve il nostro rapporto… Per ora ti dico… Perchè no?“
 
Top
18 replies since 22/1/2008, 02:44   737 views
  Share