Fabio Orlando

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 02:24






Nome: Fabio Orlando
Anni: 22
Nato: Messina
Data di nascita: 23 Aprile 1985
Luogo: Messina
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: celibe
Altezza: 171 cm
Peso: 60 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: castano scuro
Segni particolari: orecchino
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma di ragioneria; college in Inghilterra e in Francia
Lingue conosciute: inglese, francese. Ha una passione per le lingue
Lavoro: cameriere in un albergo.
Hobby e Sport: colleziona tutto, dalle schede telefoniche, ai tappi, ai francobolli. Gli piace studiare le lingue straniere e viaggiare per le capitali europee. Spesso naviga su internet e di tanto in tanto pratica il pattinaggio, sia con i roller che sul ghiaccio.

Il più piccolo dei fratelli si definisce "umile, altruista e cocco di mamma". È sempre disponibile con tutti ma non sopporta chi si approfitta della sua bontà. I suoi amici fidati sono pochi rispetto alle sue conoscenze: "ultimamente ho preso diverse cantonate e credo che l'amicizia vera sia molto rara". Tende sempre a scherzare in ogni situazione e quando invece parla seriamente, difficilmente viene creduto. Vive a casa con i genitori e ha trascorso un anno a Roma per lavoro. È molto legato a tutta la famiglia, ma l'unica persona con la quale riesce a parlare apertamente è il fratello maggiore Giuseppe. Del padre non tollera "le sue critiche continue", mentre la madre lo difende sempre e appoggia ogni sua decisione: "lei mi capisce e mi conforta quando ho bisogno, anche se a volte è troppo apprensiva e invadente". Con il fratello Domenico il rapporto era molto conflittuale quando erano più piccoli, ma adesso le cose vanno meglio, anche se difficilmente trascorrono del tempo insieme. Il suo sogno è andare a New York, possibilmente nel periodo natalizio: "mi piacerebbe vivere con i miei genitori quell'atmosfera che si vede nei film". Fabio è single da circa un anno e mezzo e cerca l'anima gemella.

Partecipa a GF perché: "sarebbe un modo per riunire tutta la famiglia. Per via dei nostri impegni e orari non riusciamo mai a trascorrere del tempo tutti insieme. E poi, partecipiamo anche per far ridere un po' gli italiani grazie al nostro modo di essere bizzarri e spontanei".
 
Top
LUA77
view post Posted on 9/2/2008, 17:44




Mi piace molto la bontà di questo ragazzo e poi è molto dolce
 
Top
santangelo
view post Posted on 13/2/2008, 18:15




FABIO ORLANDO, LA SESSUALITA’ E LA “MENTALITA’ APERTA”



fabioorlando.jpg
Guardate un po’ cosa ho trovato curiosando sul web?


Si parla di sessualità e di Fabio Orlando. E’ lui stesso che si dichiara di “mentalità aperta” sulla famosissima community di Badoo


da www.queerblog.it
Grande Fratello 8: uscirà Fabio Orlando, il rappresentante degli “etero curiosi” italiani?
pubblicato: lunedì 04 febbraio 2008 da Gatto Nero in: Bigodinerie Tv


Quello che vedete qui a fianco, nella foto a sinistra, non è un altro dei simpaticissimi modelli di Gaydar, che allietano le nostre disperate ricerche di un partner. No no, mi spiace. (Anche perché sarebbe stato un modello un po’ troppo cheap in ogni caso, a dirla tutta). Quello lì a sinistra è uno degli italianissimi concorrenti del Grande Fratello 8. Pure in nomination fra l’altro: Fabio Orlando, figlio di mezzo della famiglia protagonista del più seguito reality show d’Italia; quello che Selvaggia Lucarelli - la nostra gossipara frociarola di riferimento - ha rinominato “L’Orlando Curioso”. Perché? Andate un po’ a vedere il profilo di “fabiosweb” su Badoo, che pare sia il nuovo Gaydar, a guardarsi in giro: l’Orlanduccio nostro si definisce infatti “di mentalità aperta”e sappiamo tutti cosa vuol dire, vero?


da www.gay,it
“E se ad essere buttato fuori dal gioco fosse Fabio, l’etero curioso ‘di mentalità aperta’ (come lui stesso si definisce nel suo profilo si Badoo)?”



FONTE
 
Top
Settete
view post Posted on 13/2/2008, 21:04




image -.... Urca che scoop!!!! Complimenti!image
 
Top
LUA77
view post Posted on 13/2/2008, 22:24




E chi se l'aspettava?
 
Top
LUA77
view post Posted on 19/2/2008, 23:08




Finalmente ora che è uscita anche sua madre, per Fabio inizierà il vero grande fratello
 
Top
Settete
view post Posted on 25/3/2008, 20:24




:moderatorealertislandwp9.gif: ELIMINATO !
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 4/9/2008, 13:59







fonte:c2.iobloggo


cabarettista? ussignur
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 19/9/2008, 14:30










fonte: vitadavips.iobloggo.it

------------------

credo che stiano impazzendo tutti!
 
Top
jenny84ravenna
view post Posted on 19/9/2008, 14:49




CHE UOMOOOOO!!!! Questo Fabietto mi lascia senza parole!!!! Ormai sono quasi affascinata pure io!!! Bwhahahaahhaahhahahaahhhhhhahahahahahaahhahahhahaah!!!
OH my god!!! e pure Santa Cleopatra!!! Come nei migliori film di Benigni, la tipica frase della mitica Nicoletta Braschi!!!!
 
Top
9 replies since 22/1/2008, 02:24   210 views
  Share