Carmela Mazzeo

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 02:18






Nome: Carmela Mazzeo
Anni: 55
Nato: Furnari (Messina)
Data di nascita: 10 febbraio 1952
Luogo: Furnari (Messina)
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: coniugata
Altezza: 160 cm
Peso: 76 kg
Occhi: castani
Capelli: biondi ("tinti")
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: ha sempre fatto la casalinga e accudito marito e figli
Hobby e Sport: ha poco tempo libero a disposizione ma riesce a ritagliarsi uno spazio della giornata per ricevere a casa le sue amiche e offrire loro un caffè. Le piacerebbe andare in palestra. Da qualche tempo ha comprato un tapis roulant che, però, non ha mai usato.

Carmela è una donna esuberante e buffa che non smette mai di parlare. Ha da dire su tutto, specialmente quando si relaziona col marito, Filippo. Litigano spesso ma si vogliono molto bene e hanno creato un famiglia molto legata. Lei parla con un accento siciliano stretto e tende sempre ad essere al centro dell'attenzione. Ha tre figli: Domenico e Fabio vivono ancora con lei, mentre il più grande, Giuseppe, è sposato, ha tre figli e vive nello stesso palazzo. Carmela ha sempre viziato i suoi figli e ancora oggi porta loro la colazione a letto. È molto religiosa, tant'è che dice di conoscere a memoria ogni passo della Bibbia. Si definisce spontanea e a volte troppo impulsiva: "sono come Santa Rita da Cascia, quello che penso lo dico". La sua storia con il marito è iniziata quando aveva 17 anni. Si sono incontrati per caso nel negozio di frutta del padre e dopo qualche giorno Filippo ha iniziato a corteggiarla per poi chiedere al futuro suocero la mano della figlia: "è stata l'unica volta che Filippo si è presentato con un mazzo di rose". Il suo uomo ideale è sempre stato "bello, mediterraneo e con un ciuffo alla Little Tony", peccato che il marito sia calvo! Ha solo amiche donne perché "non sta bene che una femmina abbia amici maschi e, se mi capita di andare a casa di una mia amica e trovo il marito me ne torno a casa". Quando l'ha conquistata Filippo le aveva promesso viaggi e vacanze ma, in realtà, la difficile gestione della numerosa famiglia e una certa spiccata tendenza del marito alla parsimonia, hanno impedito le promesse vacanze. Carmela sogna ancora di essere portata da Filippo a Venezia e di fare un giro romantico in gondola.

Partecipa a GF perchè: "Sono una donna e una mamma felice, ma questa avventura ha cambiato i ritmi sempre uguali della mia vita. Mi piacerebbe continuare a divertirmi con tutta la mia famiglia".

 
Top
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 19:41




Ore: 23:00 21/01/2008

Lo scivolone di Donna Carmela

Forse qualcuno ha già capito che la signora Carmela, la mamma chioccia, potrebbe essere un osso duro.
E ha pensato bene di "gufare" un po'. La signora siciliana ha fatto uno scivolone di tutto rispetto finendo contro il recinto del camping, la nuova zona dove ora tutti i concorrenti sono stati trasferiti. Tutti si sono già dimostrati molto rispettosi evitando di ridere in faccia a Donna Carmela nonostante la scena fosse davvero molto divertente!


Ore: 22:15 21/01/2008

Una mamma per tanti fratellini


Sono sposati da 35 anni e hanno tre figli che adorano e con i quali vivranno la fantastica esperienza del Gf. Sono mamma e papà Orlando, che dalla Sicilia portano tanta allegria e... tutta la loro famiglia! Sono 5 i componenti del "clan" Orlando che hanno appena varcato la mitica porta rossa. Domenico, Fabio e Giuseppe sono i figli di una mamma chioccia, Carmela, che però rivela di portare anche i pantaloni in casa... Un sergente di ferro che comanda a bacchetta anche papà Filippo; ma tutti gli altri "fratellini" acquisiti saranno disposti a sopportare le manie di una mamma non loro?
 
Top
Settete
view post Posted on 3/2/2008, 11:37




Sabato grasso..(secondo fine settimana)

Nonostante gli attriti con la famiglia Orlando, in particolare con Fabio, che aveva fatto una questione sulle porzioni a cena, i ragazzi si divertono da matti alla festa del Gf, cantando e ballando. La brasileira Raffaella è scatenata, Silvia mostra una scollatura davvero generosa, Filippo è il solito galletto che balla con le ragazze... Stavolta però mamma Carmela non può fare la gelosa. Perché? Non è lì con gli altri. E' rimasta a consolare il suo povero bambino Fabio, maltrattato dai fratellini acquisiti del Gf. Mamma chioccia, quando farai crescere i tuoi piccoli-grandi figli?
 
Top
Settete
view post Posted on 18/2/2008, 14:40




18.02.2008 da www.grandefratello.mediaset.it

Missione quasi compiuta. Dopo litigi e nomination, la famiglia Orlando sta lentamente abbandonando la Casa. Intanto per accelerare i tempi, Mamma Carmela si abbandona a se stessa, incurante di tutto ciò che accade nella Casa. Dorme e mangia, al massimo confabula con il figlio. Lui, il 'Fabietto della mamma' potrebbe iniziare a tirar fuori i denti -quelli da latte- ed essere l'unico Orlando sopravvissuto alla congiura. Mentre, Donna Carmela è pronta per ricongiungersi con la sua amata famiglia. L'estinzione è alle porte e solo i più forti possono superare il gelido inverno. I fedeli del GF si chiedono se Donna Carmela sia ancora nella Casa. Semplice letargo o scambio di indirizzo con la pensione Gina
 
Top
LUA77
view post Posted on 18/2/2008, 17:41




Ma questa non si vede mai? ogni volta che guardo sky la vedo sempre a letto, mah...
 
Top
Settete
view post Posted on 18/2/2008, 22:14




ELIMINATA! :moderatorealertislandwp9.gif:
 
Top
Settete
view post Posted on 20/2/2008, 12:39




"Io velona? No, rimango casalinga"

Mamma Carmela nello studio di Tgcom

"Io nei panni di una velona? Ma no, sono e rimango una casalinga, ma non disperata". Mamma Carmela, ultima eliminata dalla Casa più spiata di Italia, è raggiante. "Sono contenta di essere uscita e di aver riabbracciato figli e marito", racconta ospite nello studio di Tgcom. "Non mi è piaciuto quando i ragazzi facevano gruppetto per votarci, ci hanno preso di mira come famiglia". "Io e Filippo ci punzecchiamo sempre come Sandra e Raimondo".


Con la sua montatura rosso fuoco ben sistemata sul naso, mamma Carmela non si dice pentita di aver partecipato al reality, anzi. "lo rifarei subito e con gli stessi inquilini. Nella Casa non mi sembra ci siano ragazze adatte a Fabio (l'unico componente della famiglia Orlando che continua la sua corsa verso il montepremi di 500mila euro, ndr), poi mai dire mai". Madre chioccia e moglie guardinga: "Mio marito era come un galletto rinato con tutte quelle gallinelle. Devo sempre tenerlo sotto controllo", scherza. E sembra davvero di assistere a uno sketch in stile Casa Vianello, magari con tanto di "che barba, che noia"
 
Top
6 replies since 22/1/2008, 02:18   153 views
  Share