Lina Carcuro

« Older   Newer »
  Share  
Settete
view post Posted on 22/1/2008, 02:16






Nome: Lina (Carmela) Carcuro
Anni: 26
Nato: Napoli
Data di nascita: 21 Gennaio 1982
Luogo: Napoli
Vive a: Casoria (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 68 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: laurea in medicina
Lingue conosciute: inglese, "per necessità scientifica".
Lavoro: nonostante il padre, odontoiatra, non l'abbia mai incoraggiata, lei ha deciso di diventare medico. Lavora in un ambulatorio e si sta specializzando in chirurgia maxillofacciale.
Hobby e Sport: da piccola ha fatto di tutto, dalla danza, al nuoto, al tennis, all'equitazione. Dopo essersi rotta il ginocchio sciando pratica molto meno sport. Ha studiato musica per parecchi anni e sa suonare il pianoforte. Le piace andare a teatro e predilige l'opera e la commedia classica napoletana. Nel tempo libero si rilassa andando al supermercato e "riempiendo il carrello di cose inutili".

Carmela, chiamata da tutti Lina, è un medico, si definisce "una persona pulita, onesta e intelligente". Le piace stare al centro dell'attenzione anche se quando ha "la luna storta" non vuole avere rapporti con nessuno. È spesso polemica e verbalmente aggressiva, lotta per i suoi diritti e per quelli degli altri e non permette a nessuno di calpestarle i piedi. Lina vive ancora in famiglia. Il papà è la figura di riferimento della sua vita, mentre con la mamma casalinga ha spesso un rapporto conflittuale, nonostante siano molto unite. Ha una sorella più piccola di 3 anni che fa la stilista e un fratellino dodicenne. È single e, come lei stessa sottolinea, non è facile starle accanto: "sono troppo possessiva e non mi fido facilmente". Di fronte ad un tradimento reagisce in maniera irruenta, ma per una storia importante perdonerebbe una scappatella. Il suo uomo ideale deve essere premuroso ma deve capire quando è meglio lasciarla sola. Segue la politica e le piacerebbe tanto impegnarsi attivamente. Ama molto il suo lavoro, conquistato dopo tanti anni di duro studio, e vorrebbe amministrare una struttura ospedaliera di sua proprietà.

Partecipa a GF perché: "so che è una parentesi della mia vita, lontana da quelli che sono i miei obiettivi professionali in campo medico. Ho sempre fatto tutto con l'approvazione di chi mi sta accanto, questa volta invece voglio fare una cosa per Lina e basta".

 
Top
bellsjunkie
view post Posted on 27/1/2008, 11:53




la sopporto solo perche' sta simpatica a roby!! :unsure.gif: :unsure.gif:
 
Top
Marlaclo
view post Posted on 2/4/2008, 12:26




A me sta simpatica.
è spontanea e agisce seguendo il proprio cuore. E sicuramente vuole molto bene a Roberto.
 
Top
Settete
view post Posted on 5/4/2008, 08:28




Da TGcom 05.04.2008

Gf8,"Lina, mai pensato di radiarla"
Lo dice l'Ordine dei medici di Na

Il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli e provincia, Giuseppe Scalera, precisa, in una nota, ''di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare in merito al caso di Lina Carcuro'', la dottoressa, concorrente del Grande Fratello, al centro da giorni di polemiche per aver messo in atto, nel corso del reality, atteggiamenti non rispondenti ad un comportamento deontologico.


''L'Ordine di medici di Napoli conferma come la vicenda si presenti come assolutamente secondaria sul piano degli impegni legati ad una realtà ordinistica", ribadisce Scalera, "che, pur rispettando tutti, non ha l'obbligo di seguire i reality e i programmi di intrattenimento ad esso collegati. Il nostro impegno si muove, infatti, soprattutto in chiave scientifica attraverso convegni, manifestazioni e momenti formativi''.

''Si precisa, tra l'altro, di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare legata al caso Carcuro", aggiunge. "Ogni iniziativa rappresenta, per legge, un atto dovuto a seguito delle numerose segnalazioni e denunce pervenute all'Ordine. In questo senso, l'Ordine invita tutti ad una reale serenità di valutazione e di giudizio anticipando che, ove venissero, in qualsiasi modo, lese la dignità ed il prestigio di questo Ordine professionale, ci si riserva di assumere le conseguenti iniziative di tutela nelle competenti sedi legali. Sulla vicenda, infine", conclude Scalera, !l'Ordine non intende rilasciare, in futuro, altre dichiarazioni''.
 
Top
Esus
view post Posted on 5/4/2008, 09:55




In questi giorni la Lina è diventata penosa!
La sua stizza nei confronti di Roby è a dir poco infantile!
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 5/4/2008, 10:20




CITAZIONE (Esus @ 5/4/2008, 10:55)
In questi giorni la Lina è diventata penosa!
La sua stizza nei confronti di Roby è a dir poco infantile!

Esagera tantissimo.
La ragazza non ha minimamente presente quello che sta passando Roberto fuori anche per colpa sua.
Ieri al video di Roby si è fatta un pianto interminabile :puppyeyes.gif: :puppyeyes.gif:
 
Top
LUA77
view post Posted on 5/4/2008, 11:49




CITAZIONE (silenzioparlagnese @ 5/4/2008, 11:20)
CITAZIONE (Esus @ 5/4/2008, 10:55)
In questi giorni la Lina è diventata penosa!
La sua stizza nei confronti di Roby è a dir poco infantile!

Esagera tantissimo.
La ragazza non ha minimamente presente quello che sta passando Roberto fuori anche per colpa sua.
Ieri al video di Roby si è fatta un pianto interminabile :puppyeyes.gif: :puppyeyes.gif:

Ho visto anche io come piangeva dopo aver visto il videomessaggio; poi è arrivato Gian per consolarla
 
Top
Esus
view post Posted on 5/4/2008, 11:54




Uh, non ho visto!!
Era un pianto sincero o di stizza/rabbia?
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 5/4/2008, 11:57




CITAZIONE (Esus @ 5/4/2008, 12:54)
Uh, non ho visto!!
Era un pianto sincero o di stizza/rabbia?

non lo so. Dice che appena l'ha visto in video il suo cuore è iniziato a battere forte. :puppyeyes.gif:

Dite che si è veramente innamorata? :12.gif:
 
Top
LUA77
view post Posted on 5/4/2008, 13:42




Ma io su questo non penso che finga, cioè si vede che quando piange piange veramente. Se dovesse vincere, complimenti! E' una brava attrice, potrebbe subito andare a fare un film :P
 
Top
LUA77
view post Posted on 5/4/2008, 20:25




Notizie da Libero news:

Fortunatamente per la dottoressa napolatana ci sono notizie migliori di questa uscita del "cumenda". Il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli e provincia, Giuseppe Scalera, ha precisato, in una nota, «di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare in merito al caso di Lina Carcuro. L'Ordine di medici di Napoli conferma come la vicenda si presenti come assolutamente secondaria sul piano degli impegni legati ad una realtà ordinistica».

«Ogni iniziativa - continua Scalera - rappresenta, per legge, un atto dovuto a seguito delle numerose segnalazioni e denunce pervenute all'Ordine. In questo senso, l'Ordine invita tutti ad una reale serenità di valutazione e di giudizio. Sulla vicenda l'Ordine non intende rilasciare, in futuro, altre dichiarazioni».
 
Top
LUA77
view post Posted on 5/4/2008, 20:36




Una bella giornata di primavera, una pigra domenica pomeriggio in tv: ma può succedere che a risvegliare chi sonnecchia sul divano ci si metta l’Adriano nazionale in persona. Succede a Domenica In, quando telefona in diretta durante “L’Arena” nientemeno che Celentano. Si parlava di sanità, e il Molleggiato in merito alla vicenda di Lina del Grande Fratello, che potrebbe rischiare la radiazione dall'Ordine per aver avuto un comportamento giudicato poco dignitoso nel corso della trasmissione, ha affermato che "dovrebbe essere espulsa dall'Ordine solo per aver partecipato al Grande Fratello e non tanto per quello che poi ha fatto nella casa".
 
Top
piccolaminerva
view post Posted on 6/4/2008, 14:09




ragazzi a noi roberto piace, ma non foderiamoci gli occhi. lina ne è innamorata e lui si è fatto i fattacci suoi e al momento di uscire non le ha dedicato un solo minuto. non lo critico, ognuno fa ciò che gli comoda, ma...non giudicate lei per piacere.
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 6/4/2008, 19:06




CITAZIONE (piccolaminerva @ 6/4/2008, 15:09)
ragazzi a noi roberto piace, ma non foderiamoci gli occhi. lina ne è innamorata e lui si è fatto i fattacci suoi e al momento di uscire non le ha dedicato un solo minuto. non lo critico, ognuno fa ciò che gli comoda, ma...non giudicate lei per piacere.

Ok come di ci tu sarà innamorata anche se ho i miei dubbi.
Ti rendi conto di quello che sta passando lui fuori mentre lei viene santificata dentro? Per me è assurdo. Hanno sbagliato entrambi, ma lei ci ha messo un carico da 90 niente male.
Innamorata o meno lei sapeva che lui fosse fidanzato e se sei innamorata cerchi di proteggere il tuo sentimento e non sputare lacrime e veleno da una settimana.
Aspetti di uscire fuori, chiarire se credi che lui ti abbia fatto capire qualcosa e SE LO VUOI TE LO PIGLI.

Spero realmente come dici che lei stia fuori di testa per amore. perchè solo al pensiero che sfrutti questo momento per la vittoria potrei arrabbiarmi veramente :a192lx2.gif:

Roberto fuori si sta assumendo troppe colpe anche quando non dovrebbe.
 
Top
LUA77
view post Posted on 6/4/2008, 19:57




Se fosse tutta una finta da parte di Lina per poter vincere anche io mi incaxxerei troppo. NOn voglio pensarci, ma non penso sia così. Almeno spero. Quando la vedo piangere, appare una ragazza che piange veramente. Se così non fosse, un premio da attrice subito.
 
Top
68 replies since 22/1/2008, 02:16   3213 views
  Share